Acquisto mtb

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
stambecco
NEO
NEO
MTB: stamjumper

Acquisto mtb

Messaggio da stambecco »

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio, devo cambiare mtb e sto passando da una full con ruote del 29 ad una front con ruote del 29 e sono indeciso tra questi due modelli con telaio in carbonio:

Olimpya Nitro race 2 allestita con sram x9 prezzo 2100 telaio garantito 2 anni
superfly allestita con sram x7 e x9 prezzo 2200 telaio garantito a vita

voi cosa mi consigliate ?
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: Acquisto mtb

Messaggio da Mù7 »

Metti i link per vedere le bici in questione cosi faciliti il compito di chi vuole aiutarti nella scelta.
Poi magari dicci cosa ti aspetti dalla front da 29 che la full non ti da e/o che cosa hai intenzione di farci
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

exacto... cioè .... come sono acessoriate?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:shock: :shock: :shock: Che succede?????? Io da front vorrei pasare alla full, etu vuoi fare marcia indietro????? :noxno: :noxno: :noxno: COME MAIIIII???????? :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
massimo
NEO
NEO
MTB: Epic

Messaggio da massimo »

non conosco le bici in questione ma ho provato la stumpjumper FSR 29 e devo dire che mi è parsa legnosa da pedalare perfino in piano, niente a che vedere con la versione front . (chi scrive va comunque considerato una schiappa...)
stambecco
NEO
NEO
MTB: stamjumper

Messaggio da stambecco »

Ciao vi metto i link delle due bici come consigliato..

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mo ... y/superfly

http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=111

dopo 14 anni di full ho deciso di provare la front ......non sò se sarò pentito ma se non si prova...... :-?
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

stambecco ha scritto:Ciao vi metto i link delle due bici come consigliato..

http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mo ... y/superfly

http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=111

dopo 14 anni di full ho deciso di provare la front ......non sò se sarò pentito ma se non si prova...... :-?
Visto le due foto, a mio parere, preferisco senza dubbio la TREK, per quanto riguarda tra la Full e la Front, nessuno può dire se meglio una o l' altra, io le posseggo tutte e due, diciamo che la full è molto più comoda in discese con continui saltelli, comunque ho sempre fatto tutto anche con una Front, e sentendo in giro la 29 a i suoi vantaggi.
Ciao
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Mi sembra che le due bici si equivalgano sulla carta. Certo quelle gomme bianche della olimpya non si possono guardare.
L'unico consiglio che mi sento di darti è cercare di trovare delle bici test che comunque è un consiglio che generalmente si adatta all'acquisto di qualsiasi bici
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi