Ciao a tutti, per Sabato abbiamo pensato ad un giro in terre rosse, partenza da Pedrengo fino a Grumello, salita verso Gandosso e da li sentiero che porta a Zandobbio (Selva) e poi si prosegue in un altro sentiero che porta a Cicola.
Partenza 13:30 davanti al piazzale della chiesa.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
che golosone ivan.... scegli sempre fra i miglior giri
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
salto anche questo sabato .. ma sabato prossimo alla mattina una cosa da leccarsi i baffi
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
buona pedalata Ivan, al sabato mattina in bici ormai rinuncio x impegni lavorativi e al pomeriggio spesso sono occupato fino alle 16 . Ripiegherò x qualcosa di soft domani mattina, in attesa di avere qualche ora libera in più per il sabato
Sabato mattina, eravamo solo in 3, ma il divertimento non è mancato, peccato per gigi.ultrà, avrebbe collaudato per bene la sua nuova bike, ma sicuramente non mancheranno i percorsi futuri.
Come sempre un ai due.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Complimenti a tutti e tre, peccato che organizzate sempre al sabato mattina perchè il vostro gruppo è davvero invidiabile, continuate così, messaggio al gigi ultra, per la bici noa ta tocat in dà a scià (fa negot ormai la bici a la ghè) ciao alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Pianùra ha scritto:Complimenti a tutti e tre, peccato che organizzate sempre al sabato mattina perchè il vostro gruppo è davvero invidiabile, continuate così, messaggio al gigi ultra, per la bici noa ta tocat in dà a scià (fa negot ormai la bici a la ghè) ciao alla prossima