i pistoleri della valle serianacristal ha scritto: Cristal
Daniele
Matteo
Zio Riki
Luigi
Roby
.....

i pistoleri della valle serianacristal ha scritto: Cristal
Daniele
Matteo
Zio Riki
Luigi
Roby
.....
TARTA ha scritto:come ho già detto a cristal, purtroppo mancherò....
1. è il compleanno di mio cognato e dopo 60 anni ha deciso di invitarmi al ristorante (prendo l'occasione al volo, se poi devo aspettare altri 60 anni, maie piò....)
2. dovrò saltare anche la prossima domenica...
devo trovare soluzioni per il sabato, ci sto lavorando...
mi spiace non poter essere dei vostri... e soprattutto lungo il cavlera che in precedenza avevo già pedalato con cristal e gli amici della valle seriana....
discesa da spettacolo mù, te l'assicuro, pane per i tuoi denti....
per i miei è stata un pochino duretta, 2 capottoni con escoriazioni sul Kiulo...
Salukkio ha scritto:rubenslore ha scritto:Ci sono!!! la salita di Cavlera la adoro.. magari passiamo per il rifugio degli alpini, da li poi c'è un bel sentiero che arriva al 528. che ne dite?
Adori la salita al cavlera?
da valleserianabike:Mù7 ha scritto:Quoto pure iomtbexplorer ha scritto:Salukkio ha scritto:rubenslore ha scritto:Ci sono!!! la salita di Cavlera la adoro.. magari passiamo per il rifugio degli alpini, da li poi c'è un bel sentiero che arriva al 528. che ne dite?
Adori la salita al cavlera?
questo mondo è pieno di gente "strana"
tranquillo,Salukkio ha scritto:@ruben:mi inchino a cotanta poesia ( dico sul serio) ma in quella salita non mi rivedo in questi versi.
Sto parlando della strada che porta al rifugio degli alpini;magari tu parlavi di altro.
la parte finale quando sei in cima... la strada si stringe e davanti a te solo montagne, è bella, così come sono belli i panori di tante altre zone montane quando stai raggiungendo la vetta....Salukkio ha scritto:@ruben:mi inchino a cotanta poesia ( dico sul serio) ma in quella salita non mi rivedo in questi versi.
Sto parlando della strada che porta al rifugio degli alpini;magari tu parlavi di altro.
4563daniele ha scritto:![]()
![]()
![]()
Spettacolare il gruppone che questa mattina si è presentato all'evento organizzato dal CRISTAL
Bellissimo davvero tutto, ci voleva!![]()
Grazie a tutti e grazie anche al tempo che ha retto!![]()
![]()
![]()
Ecco il gruppo prima della discesa!
La fotografia è del buon Mauro Leoni.
Al prossimo evento!