sabato 3 marzo pomeriggio - last minut
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato 3 marzo pomeriggio - last minut
Oggi pomeriggio verso le 13:30 pensavo di uscire per un giretto ! se qualcuno vuol farmi compagnia mi puo' contattare via cell.
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: sabato 3/4 pomeriggio last minut
io potrei esserci ti invio sms
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Re: sabato 3 marzo pomeriggio - last minut
ritrovo fissato per le ore 14,15 solito incrocio fra la pista del parco dei colli e il bar di via ramera (davanti a dove ho comprato io la bike)
salita alla maresana
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=Via+Fustin ... a&t=h&z=19[/googlemaps]
salita alla maresana
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=Via+Fustin ... a&t=h&z=19[/googlemaps]
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
la definirei la pedalata degli incontri...
1° mentre raggiungevo tintore a bergamo in prossimità di piazza della libertà incrocio (riconosciuti dalla grande divisa) il gruppo indomabile dei
2° incontro tintore con il quale avevamo l'appuntamento pedalatorio
3° mentre saliamo al pisgiù (deciso all'ultimo minuto la destinazione) incontriamo un biker XC in panne er foratura e ci fermiamo a dargli una mano
3° alla fine della discesa del 113 che abbiamo provato a pedalare in direzione della forcella del camblì, per poter cercare di scendere su pisgù/petosino, ma senza riuscirci e quindi ritorno sui nostri passi, alla fine dicevo, in prossimità della panchina del pisgiù, incrociamo 2 biker lecchesi con doppia piatra che ci chiedono informazioni sui sentieri e poi ci seguono in discesa fino a sorisole.
Tarta e tintore hanno svolto le funzioni promotrici al gruppo...
era meglio se qualcuno stappava una birretta
1° mentre raggiungevo tintore a bergamo in prossimità di piazza della libertà incrocio (riconosciuti dalla grande divisa) il gruppo indomabile dei

2° incontro tintore con il quale avevamo l'appuntamento pedalatorio
3° mentre saliamo al pisgiù (deciso all'ultimo minuto la destinazione) incontriamo un biker XC in panne er foratura e ci fermiamo a dargli una mano
3° alla fine della discesa del 113 che abbiamo provato a pedalare in direzione della forcella del camblì, per poter cercare di scendere su pisgù/petosino, ma senza riuscirci e quindi ritorno sui nostri passi, alla fine dicevo, in prossimità della panchina del pisgiù, incrociamo 2 biker lecchesi con doppia piatra che ci chiedono informazioni sui sentieri e poi ci seguono in discesa fino a sorisole.
Tarta e tintore hanno svolto le funzioni promotrici al gruppo...
era meglio se qualcuno stappava una birretta

----------------
----------------
Ol solet gulus! Contentes ogne tat!
Cosi sei riuscito a ottimizzare il sabato. Tu e Tintore state andando alla grande al sabato.
Complimenti a entrambi
Cosi sei riuscito a ottimizzare il sabato. Tu e Tintore state andando alla grande al sabato.
Complimenti a entrambi
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)