giovedi' 1 marzo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
giovedi' 1 marzo
causa cassa integrazione , sarei libero per un giro giovedi pomeriggio intorno alle 13:30, qualche turnista / cassa integrato vuol farmi compagnia? Rientro per le 17:30 max!
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: giovedi' 1 marzo

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
e io che vorrei prendermi un bel Venerdi di ferie, viste le fantastiche previsioni meteo con 19 gradi ......
ma giovedi non posso accidenti ...
ma giovedi non posso accidenti ...

Alberto
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
giovedì ci sono ... ma esco in mattinata ... e rientro nel pomeriggio 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Vengo io .....
Col pensiero......
Ma n'tat che l'ghè l'è mei laurà!!!
Alla prox

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
se non riesco a combinare con nessuno ... mi toccherà fare una girata per Clienti ... in bike però 

...vuol dire che andro' a fare in giro in solitaria nella Valle S. Martino....
- MTB: The Black Cube
Baby sitter, altrimenti sarei venuto volentieri! Alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ma si dai, che un'uscita in solitaria ha i suoi bei perché. Spassatela e produci qualche scatto d' autoretintore73 ha scritto:...vuol dire che andro' a fare in giro in solitaria nella Valle S. Martino....

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e una traccia degna di nota....Mù7 ha scritto:Ma si dai, che un'uscita in solitaria ha i suoi bei perché. Spassatela e produci qualche scatto d' autoretintore73 ha scritto:...vuol dire che andro' a fare in giro in solitaria nella Valle S. Martino....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
giovedi mattina ore 9:30 mi suona il cell. " ciao tintore sono tri tubi ci sono anch'io oggi pomeriggio con un amico" e quindi alle 13:30 pronti via ci troviamo io , tri tubi e santiago (roberto).
l'idea era quella di ripercorre un giro che mi aveva mostrato Gianni nella valle s.martino. Subito dopo la partenza i miei compagni propongono subito una variante: facciamo il picco alto per scaldarci, io non la conosco e quindi seguo , una bella salita al 25% di media , questa pero' ci porta fuori traccia e cerco in qualche maniera di orientarmi, ad un certo punto risbuchiamo sulla traccia e quindi parto a seguirla salvo accorgermi dopo un po' che la sto' percorrendo al contrario. quindi decidiamo di cercare un sentiero che ci riporti sulla traccia originale, Detto fatto troviamo un sentiero che ci riporta a Burligo, da li riprendiamo la lunga traccia nel verso giusto che con un bel su e giu' ci porterà prima a torre de busi poi sul monte s.margerita.
da li una bellissima discesa a tornartini ci riporterà in zona caprino ormai pero' è tardi per continuare il nostro giro e per asfalto torniamo a casa.
La traccia non è completa perchè parte dal picco alto ma mi riprometto di percorrerla e tracciare la variante del picco alto magari ancora in compagnia dei super esperti della zona tri tubi e santiago.
Una nota sui miei compagni: io va be ero in cassa ...ma tri tubi e santiago sono arrivati al lavoro la mattina e anno chiesto al capo mezza giornata di ferie per andare in bici!! Voglio andare a lavorare anch'io con loro!

l'idea era quella di ripercorre un giro che mi aveva mostrato Gianni nella valle s.martino. Subito dopo la partenza i miei compagni propongono subito una variante: facciamo il picco alto per scaldarci, io non la conosco e quindi seguo , una bella salita al 25% di media , questa pero' ci porta fuori traccia e cerco in qualche maniera di orientarmi, ad un certo punto risbuchiamo sulla traccia e quindi parto a seguirla salvo accorgermi dopo un po' che la sto' percorrendo al contrario. quindi decidiamo di cercare un sentiero che ci riporti sulla traccia originale, Detto fatto troviamo un sentiero che ci riporta a Burligo, da li riprendiamo la lunga traccia nel verso giusto che con un bel su e giu' ci porterà prima a torre de busi poi sul monte s.margerita.
da li una bellissima discesa a tornartini ci riporterà in zona caprino ormai pero' è tardi per continuare il nostro giro e per asfalto torniamo a casa.
La traccia non è completa perchè parte dal picco alto ma mi riprometto di percorrerla e tracciare la variante del picco alto magari ancora in compagnia dei super esperti della zona tri tubi e santiago.
Una nota sui miei compagni: io va be ero in cassa ...ma tri tubi e santiago sono arrivati al lavoro la mattina e anno chiesto al capo mezza giornata di ferie per andare in bici!! Voglio andare a lavorare anch'io con loro!

Però Cristian, ieri potevi sfoggiare anche tu i calzoncini da pinocchio

Complimenti al nuovo trio.
Però Cristian, ieri potevi sfoggiare anche tu i calzoncini da pinocchio

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bravi tutti e tre.
La salita al picco alto non é cosa da pocp.
La salita al picco alto non é cosa da pocp.
Complimenti!!