Mù7 ha scritto:Mmmmmmm lago di garda dove? Io caricherei la biga in macchina. Non si sa mai.
Alla prossima Ser
Si ....daiiii....la metterei molto volentieri pure io la "bike"nel baule..... Ma poi mi tocca a me a non vedere patate..... Te capit no... Ciao Mù.... Alla prox
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
]Ritrovo ore 08,45 a Rosolo, dove ci beviamo un buon caffè dall'amico Giacomo, partenza ore 9,00 direzione Frerola, Pagliaro, Bracca e discesa ad Algua. Proseguiamo per Ambriola, poi su fino a Trafficanti dove seguendo il bel sentiero raggiungiamo Nespello, Ascensione, Gazzo, Peta e Rosolo dove ci saluteremo davanti ad una bella birra!!
Si sa che non ci son più i giovani di una volta e quindi come già segnalato a Cesare, dopo una fantastica giornata sugli sci oggi dò forfait per la pedalata sui domani.
Divertitevi mi raccomando.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
QUESTO E' IL GRUPPO CHE QUESTA MATTINA HA PEDALATO PER LA VAL SERINA
ANCORA UNA VOLTA UNA BELLISSIMA PEDALATA PER LA VALLE, E' COME SEMPRE TANTA FATICA E DIVERTIMENTO CON I SOLITI AMICI COMPLIMENTI A TUTTI!
COME AL SOLITO ABBIAMO DOCUMENTATO CON FOTO E FILMATI, ADESSO ASPETTIAMO IL CESARE PER IL VIDEO alla prossima!
Mù7 ha scritto:Si sa che non ci son più i giovani di una volta e quindi come già segnalato a Cesare, dopo una fantastica giornata sugli sci oggi dò forfait per la pedalata sui domani.
Divertitevi mi raccomando.
devo ammettere che più di qualcuno aveva qualche dubbio sulla tua presenza in valle questa mattina, dopo una giornata sulla neve e dura pedalare il giorno dopo.......calcolando che non hai più vent'anni
mattinata doc anche oggi per il ritrovo (mtb cai valserina)!!!anche se cera ancora neve sui sentieri divertimento in discesa e sudate in salita viste le temperature non più fredde! complimenti à tutti noi che ci siamo ritrovati e abbiamo portato à termine anche questo ritrovo come dà prg!! evviva il mtb cai valserina
emanueleeeee,quì ne ò messe solo alqune,se vuoi vederne altre sono sù facebook!e si poche come al solito,più i 17 video e vissero tutti felici e contenti dai,si fà quel che si può
ronzino ha scritto: emanueleeeee,quì ne ò messe solo alqune,se vuoi vederne altre sono sù facebook!e si poche come al solito,più i 17 video e vissero tutti felici e contenti dai,si fà quel che si può