Ci sono anche io !!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Ci sono anche io !!!
Ciao a tutti
ho seguito la vostra intervista ad MTB channel e mi piacerebbe unirmi a voi per alcune pedalate addirittura ho visto che avete in programma un uscita proprio vicino a casa mia (Presolana).
Per unirmi a voi basta seguire il forum? ci sono delle tessere da sottoscrivere?
Attualmente sono a piedi nel senso che ho venduto la mia bici per comprarmene una nuova solo che mi aspettavo una consegna rapida invece sono già due mesi che l'aspetto e ancora non mi sanno dire qualcosa di preciso........... (quindi se non ci fosse la crisi una bici avrebbe 4 anni di consegna?)
A presto, spero in sella.
ho seguito la vostra intervista ad MTB channel e mi piacerebbe unirmi a voi per alcune pedalate addirittura ho visto che avete in programma un uscita proprio vicino a casa mia (Presolana).
Per unirmi a voi basta seguire il forum? ci sono delle tessere da sottoscrivere?
Attualmente sono a piedi nel senso che ho venduto la mia bici per comprarmene una nuova solo che mi aspettavo una consegna rapida invece sono già due mesi che l'aspetto e ancora non mi sanno dire qualcosa di preciso........... (quindi se non ci fosse la crisi una bici avrebbe 4 anni di consegna?)
A presto, spero in sella.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Ci sono anche io !!!
tessere da pagare?????????
no tranquillo per quello ci pensa il ministero della sanità!!!!!!
da queste parti c'è solo voglia di pedalare ed il forum è lo strumento migliore per rimanere in contatto....
quindi, bici permettendo, ci si vede presto...
ciao da me medesimo
no tranquillo per quello ci pensa il ministero della sanità!!!!!!
da queste parti c'è solo voglia di pedalare ed il forum è lo strumento migliore per rimanere in contatto....
quindi, bici permettendo, ci si vede presto...
ciao da me medesimo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.

Ciao e benvenuto nel gruppo.
Una

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Benvenuto!
Ciao!.....e arrivederci in sella!
Grazie a tutti per l'accoglienza, aci sentiamo appena avrò una sella da cavalcare 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
weeeeee.....
Benvenuto anke da mè medesimo me stesso io.....
E dai... te capitt!!!!!
weelcome-------

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”

ben arrivato e a presto in sella ciao

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!