Pedalate Sabato 11/2
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: Pedalate Sabato 11/2
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
A tutti quelli del sabato,
C'è stata un pò d' incomprensione da parte mia, mala prossima volta giuro che vengo all'appuntamento.
Gigi.ultra, domani pomeriggio vado dal missionario(tu sai chi è), e chiedo per quella cosa anticipata per telefono, in + mi compro una custodia, vuoi qualcosa anche tu?
Gigi.ultra

C'è stata un pò d' incomprensione da parte mia, mala prossima volta giuro che vengo all'appuntamento.
Gigi.ultra, domani pomeriggio vado dal missionario(tu sai chi è), e chiedo per quella cosa anticipata per telefono, in + mi compro una custodia, vuoi qualcosa anche tu?
Gigi.ultra

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison

- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Dai raga, è stata solo un'incomprensione ma la prossima ci troviamo di sicuro, è un peccato non esserci incontrati perchè è in pò che non ci si vede, in ogni caso si sono divertiti entrambi i gruppi.
PS. x Ivan, dai che sei un trascinatore e quindi ogni tanto va bene anche se si fanno rincorrere i tuoi compagni.
PS. x Ivan, dai che sei un trascinatore e quindi ogni tanto va bene anche se si fanno rincorrere i tuoi compagni.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA