sabato o domenica?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
sabato o domenica?
Piazzatorre no.
Forse esco sabato pomeriggio ? vi faró sapere
Forse esco sabato pomeriggio ? vi faró sapere
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Re: DIVISA FREERIDER
Salukkio ha scritto:Piazzatorre no.
Forse esco sabato pomeriggio ? Ti faró sapere

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Re: sabato o domenica?
sal oggi facciamo un giro in città alta vieni con noi?, 2.30 semaforo di ponteranica o 14.45/15.00 colle aperto!

IO esco domenica mattina, destinazione probabile zona palazzago , se qualcuno vuol farmi compagnia avanti!
tintore73 ha scritto:IO esco domenica mattina, destinazione probabile zona palazzago , se qualcuno vuol farmi compagnia avanti!

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Leggo solo ora.emanuele ha scritto:sal oggi facciamo un giro in città alta vieni con noi?, 2.30 semaforo di ponteranica o 14.45/15.00 colle aperto!![]()
![]()
Oggi io e alfredo siamo andati al pizzo alto, palazzago e poi discesa su neve

-
- BIKER TESTIMONIAL
hey Ronzino....... basta ke non facciamo come domenica scorsa....... Specià mezz'ura fermi a -9° tipo Fantozzi....ronzino ha scritto:![]()
tintore arrivo anchio dimmi,dove,quando,perchè,ora minuti,secondi,zona,stato,e via!!!!grassiiieeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- BIKER TESTIMONIAL
Bravi bravi....... volevo farvi compagnia ma so riat tarde.....ma probabilmente usciamo domani con Tintore .... Ciao ragaSalukkio ha scritto:Leggo solo ora.emanuele ha scritto:sal oggi facciamo un giro in città alta vieni con noi?, 2.30 semaforo di ponteranica o 14.45/15.00 colle aperto!![]()
![]()
Oggi io e alfredo siamo andati al pizzo alto, palazzago e poi discesa su neve

Come sanno ormai tutti i sono quello che la mattina si alza presto, la mia idea era di girare in quell di palazzago , quindi direi 8:10 a Bonate oppure 8:30 al cimitero di Barzana. adesso preparo la traccia anche se penso che Ronzino le conoscerà tutte.

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Che buon tempo......ma arriverà chi ti mette la testa a posto!ronzino ha scritto:![]()
tintore arrivo anchio dimmi,dove,quando,perchè,ora minuti,secondi,zona,stato,e via!!!!grassiiieeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- BIKER TESTIMONIAL
ok.... 8,30 cimitero di barzana.....ronzino ha scritto:ookk tintore al cimitero di barzana 08.30
![]()
![]()
(
serper-em
cioè sperem de nò!!
![]()
![]()
![]()
![]()

ok a domani!SERPER ha scritto:ok.... 8,30 cimitero di barzana.....ronzino ha scritto:ookk tintore al cimitero di barzana 08.30
![]()
![]()
(
serper-em
cioè sperem de nò!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però stà olta egne en makina!!!!
![]()

Alfred ha scritto:Che buon tempo......ma arriverà chi ti mette la testa a posto!ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- BIKER TESTIMONIAL
Tintoreee.......
Anche stà volta mi hai fatto fare cose che non ero abituato......sono ancora "ADRENALINATO" per salite e megadiscese in mezzo alla neve.....La temp. max era -7°, ma sono arrivato a casa sudato......
:contxx:Grazie.... Alla prox