Pedalate Sabato 11/2

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Pedalate Sabato 11/2

Messaggio da ivan.cosmico »

SABATO pomeriggio è prevista un' uscita sui sentieri di bergamo, io e gigi.ultrà, quasi sicuramente andiamo anche se dovesse nevicare, per chi vuole aggregarsi il ritrovo è nel piazzale di Pedrengo,ore 13:45( davanti alla chiesa). :happxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: Pedalate Sabato 11/2

Messaggio da emanuele »

:ciaxx: ciao ivan, non farmi venire a pedrengo! per che ora pensate di essere in bergamo? se riesco mi aggrego volentieri........ :ciaxx: :ciaxx:
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

''io no ci sto'' questo per copiare una citazione di uno ' che mi stava sulle p...e ,, anche perche' lavoro .comunque grardate questo farete la sua fine

[mtbforvideo]22[/mtbforvideo]
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico
BOY
BOY

cris ha scritto:''io no ci sto'' questo per copiare una citazione di uno ' che mi stava sulle p...e ,, anche perche' lavoro .comunque grardate questo farete la sua fine ://video.mtb-forum.it/sets/view/22
Ciao Cris, lasciatelo dire, sei un :druxx: , cosa mi vuoi far vedere, non è l'indirizzo esatto, comunque lavorando non sai cosa ti perdi sulla neve.
Ciao Ciao :ciaxx: :ciaxx:

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ivan.cosmico
BOY
BOY

emanuele ha scritto::ciaxx: ciao ivan, non farmi venire a pedrengo! per che ora pensate di essere in bergamo? se riesco mi aggrego volentieri........ :ciaxx: :ciaxx:
:allibxx: Ciao emanuele, l 'ora di partenza è alle 13:45 circa, il percorso che ho intenzione di fare è passare dietro monterosso, per arrivare al semaforo di ponte ranica, dove ha comprato la bici il tarta, da li prendere il sentiero che porta a San Vigilio, poi boo!!! si decide al momento, se tutto procede bene, possiamo arrivare per le 14.30 al semaforo.
Il tuo Cell. lo memorizzato nel caso ti chiamo, o meglio io e gigi.ultra abbiamo comprato le radio, in caso ci sentiamo sulla frequenza 5.25.
Ciao :ciaxx: :ciaxx:

gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

dai dai :happxx: :happxx: domani viene bruno e ol fiur de scans manchi solo tù :ciaxx: :ciaxx: CRIS
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:ciaxx: :ciaxx: emanuele ci vediamo domani :contxx: :contxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

ok radiomuniti, parlando ieri sera col pianura è probabile la sua presenza forse c'è buba e supermario :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ivan.cosmico ha scritto:
cris ha scritto:''io no ci sto'' questo per copiare una citazione di uno ' che mi stava sulle p...e ,, anche perche' lavoro .comunque grardate questo farete la sua fine ://video.mtb-forum.it/sets/view/22
Ciao Cris, lasciatelo dire, sei un :druxx: , cosa mi vuoi far vedere, non è l'indirizzo esatto, comunque lavorando non sai cosa ti perdi sulla neve.
sistemat
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: BEMMEX
Contatta:

Messaggio da Pianùra »

Emanuele, La giornata sembra promettere bene, hai sentiro Andrea e Mario per caso? io penso di esserci, fammi sapere orario e luogo di ritrovo
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

sentito pianura buba e agiac noi alle 2.00 partiamo da lallio destinazione colle aperto (marianna) ci incontriamo li vi va bene? venire fino a ponteranica ci impiegheremmo di più per poi risalire.......... :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

emanuele ha scritto:sentito pianura buba e agiac noi alle 2.00 partiamo da lallio destinazione colle aperto (marianna) ci incontriamo li vi va bene? venire fino a ponteranica ci impiegheremmo di più per poi risalire.......... :ciaxx:
O.K. ci vediamo alla marianna, stiamo sintonizzati.

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

uelllllla, un po di qua e un po di la e città alta oggi sarà dei biker

http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=3083
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Pianùra ha scritto:Emanuele, La giornata sembra promettere bene, hai sentiro Andrea e Mario per caso? io penso di esserci, fammi sapere orario e luogo di ritrovo
:ookxx: Buba e Supermario presenti.... :34xx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

sarei curioso dove è andato a finire il mgruppo che proveniva da pedrengo? provato decine di volte per radio ma niente da fare al cellulare meno che meno, ma che giro avete fatto?
ivan.cosmico
BOY
BOY

:happxx: :happxx:
Girata spettacolare, peccato non esserci incontrato con Emanuele e gli altri, noi abbiamo fatto quasi tutto nel sentiero, nel salire e nello scendere, percorsi nuovi, io non li avevo mai fatti, l' unica pecca, non sono riuscito a fare tante foto perchè alcuni del mio gruppo, dicevano se ci fermavamo a fotografare, era una polmonite sicura "sti caxxi"
Un ottimo compagno ha pedalato assieme a noi, del gruppo ruote grasse, un :appxx: :appxx: :appxx: ad ale.
il percorso di oggi come detto prima uno spettacolo, peccato che il gruppo non è stato proprio unito, anzi più di una volta mi hanno lasciato indietro, tutta colpa dell'emanuele che mi telefonava, io mi fermavo per rispondere, però il gruppo continuava a pedalare, la prox volta il cell. lo lascio a casa.
Una :happxx: :happxx: a tutti. Ecco le uniche foto, altrimenti polmonite:

IL COMPAGNO ALE

Immagine

Immagine

Immagine

ivan.cosmico
BOY
BOY

Mi sono dimenticato di dire una cosa sulle radioline, io e gigi.ultra abbiamo le intek 3030, niente di esagerato, pero anche a distanza notevole, le nostre radio si sentono bene, oggi invece non riuscivo a sentire Emanuele, da quello che ho capito, lui era agli alpini, io sotto ai vasi,(alla scalinata) ma sono le mie radio che fanno cag... o il limite delle radio è questo? o sono quelle di Emanuele?
Qualcuno riesce a spiegarmi?
Grazie

emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

comunque dopo aver aspettato 30 minuti al colle aperto ivan e gli altri, ci siamo diretti verso s.vigilio, sentito tramite cell. ivan dicendomi che erano agli alpini abbiamo cercato di raggiungerli ma erano già andati, tramite radio gli ho detto peccato sarà per la prossima! anche perche si faceva tardi, allora abbiamo deciso di prosegure per sombreno poi madonna del bosco giro intorno al guzza e poi direzione casa.......
ecco qualche foto del gruppetto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Purtroppo le rigide temperature impongono di pedalare e capisco che aspettare qualcuno che non arriva e non si riesce a contattare risulta fastidioso più che in altra stagione. Però per fare 2 foto non mi sembra il caso.
Hai la mia solidarietà Ivan.
Complimenti a tutti per la pedalata.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
be non sono riuscito a caricarlo appena lo trovo provo di nuovo . :tesxx: complimenti agli ''arditi '' gelati ..con la panna montata ? :cuxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico
BOY
BOY

Mù7 ha scritto:Purtroppo le rigide temperature impongono di pedalare e capisco che aspettare qualcuno che non arriva e non si riesce a contattare risulta fastidioso più che in altra stagione. Però per fare 2 foto non mi sembra il caso.
Hai la mia solidarietà Ivan.
Complimenti a tutti per la pedalata.
:appxx: :appxx: Grazie Mu7 la prox volta esco con te.

ivan.cosmico
BOY
BOY

emanuele ha scritto:comunque dopo aver aspettato 30 minuti al colle aperto ivan e gli altri, ci siamo diretti verso s.vigilio, sentito tramite cell. ivan dicendomi che erano agli alpini abbiamo cercato di raggiungerli ma erano già andati, tramite radio gli ho detto peccato sarà per la prossima! anche perche si faceva tardi, allora abbiamo deciso di prosegure per sombreno poi madonna del bosco giro intorno al guzza e poi direzione casa.......
ecco qualche foto del gruppetto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Peccato davvero non esserci incontrati, ma la prossima volta ci organizziamo diversamente, comunque
BASTARDIIII!!! BELLE FOTO

Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Io no so voi che temperature avevate, ma noi anche con l'uscita hard di oggi siamo riusciti a confezionare un megavideo!!
Comunque complimenti a tutti!! :appxx: :appxx:
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

ma vuoi vedere che adesso chi ha sbagliato siamo noi?
ormai come andata e andata pazienza sarà per la prossima........ma noi avevamo un appuntamento alle 14.45/15.00 al colle aperto, alle 15.10 dopo 30 minuti fermi sento ivan dicendomi che non sapeva dove era e che c'era uno di ruote grasse che li guidava in mezzo ai boschi di città alta, di solito se ho un orario di incontro cerco di rispettarlo si arriva in ritardo ma si rispetta o al massimo un colpo di cell e si avvisa, e per quell'ora eravate tutta altra parte di città alta, allora abbiamo deciso di andare a san vigilio in modo che se ci saremmo sentiti era facile raggiungervi, dopo un bel po di tentativi via radio ho provato col cell ma anche lui non prendeva l'unica cosa che sono riuscito a capire che eravate verso gli alpini,
(s.vigilio alpini c'era da aspettare forse 5 minuti, e colui che vi guidava sapeva che eravamo sopra le vostre teste ma avete proseguito)
dopo 15 minuti ad aspettare per contattarvi siamo partiti per gli alpini, arrivati li non c'era nessuno e via radio che per quel poco che si e capito eravate sui vasi allora ho detto che era troppo tardi e saremmo andati per sombreno, le foto sono state fatte in quel momento e non prima! prima abbiamo fatto solo asfalto per cercare di raggiungerli! raggiungerli perche per quelle poche volte che ci si può incontrare sarebbe stato bello pedalare insieme.........
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: sarà per la prossima! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

emanuele ha scritto:ma vuoi vedere che adesso chi ha sbagliato siamo noi?
ormai come andata e andata pazienza sarà per la prossima........ma noi avevamo un appuntamento alle 14.45/15.00 al colle aperto, alle 15.10 dopo 30 minuti fermi sento ivan dicendomi che non sapeva dove era e che c'era uno di ruote grasse che li guidava in mezzo ai boschi di città alta, di solito se ho un orario di incontro cerco di rispettarlo si arriva in ritardo ma si rispetta o al massimo un colpo di cell e si avvisa, e per quell'ora eravate tutta altra parte di città alta, allora abbiamo deciso di andare a san vigilio in modo che se ci saremmo sentiti era facile raggiungervi, dopo un bel po di tentativi via radio ho provato col cell ma anche lui non prendeva l'unica cosa che sono riuscito a capire che eravate verso gli alpini,
(s.vigilio alpini c'era da aspettare forse 5 minuti, e colui che vi guidava sapeva che eravamo sopra le vostre teste ma avete proseguito)
dopo 15 minuti ad aspettare per contattarvi siamo partiti per gli alpini, arrivati li non c'era nessuno e via radio che per quel poco che si e capito eravate sui vasi allora ho detto che era troppo tardi e saremmo andati per sombreno, le foto sono state fatte in quel momento e non prima! prima abbiamo fatto solo asfalto per cercare di raggiungerli! raggiungerli perche per quelle poche volte che ci si può incontrare sarebbe stato bello pedalare insieme.........
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: sarà per la prossima! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Emanuele, per me ti :druxx: , dimmi dove ho scritto che la colpa è tua, nel mio discorso, mi sono lamentato dei miei compagni, e un' altra cosa chi ha mai detto che era Ale che conosceva i nuovi sentieri, leggi bene, alla prox, però con :ubrxx: .
Ciao

Rispondi