e all'improvviso...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e all'improvviso...
ore 8.00 suona il cel...
dall'altra parte una voce da ex idraulico mi dice "il sole è alto in cielo"...
ore 9,00 chiesa di lallio, per un giro in città alta...
la formazione è avvisata...
apro la finestra, il sole è li, che fa capolino fra le nuvole...
ok ci sono...
veloce, veloce... raggiungo il puinto d'incontro...
buba, micromix, supermario sono già ad attendermi...
ghismo e pianura "forfait"
poi all'improvviso l'ex idraulico ci abbandona per problemi tecnici corporei...
e noi si prosegue su e giù per città alta, inserendo nel giro qualche nuova scaletta..
e alle 11,45 tutti già sotto la doccia...
dall'altra parte una voce da ex idraulico mi dice "il sole è alto in cielo"...
ore 9,00 chiesa di lallio, per un giro in città alta...
la formazione è avvisata...
apro la finestra, il sole è li, che fa capolino fra le nuvole...
ok ci sono...
veloce, veloce... raggiungo il puinto d'incontro...
buba, micromix, supermario sono già ad attendermi...
ghismo e pianura "forfait"
poi all'improvviso l'ex idraulico ci abbandona per problemi tecnici corporei...
e noi si prosegue su e giù per città alta, inserendo nel giro qualche nuova scaletta..
e alle 11,45 tutti già sotto la doccia...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: e all'improvviso...
Proprio cosi tutto nato all'ultimo minuto,come gia' citato da tarta
eravamo 4 al ritrovo,poi dopo lo stato di allarme
di supermario siamo proseguiti in tre,curnasco,polaresco,loreto,longuelo,ripa pasqualina,panoramica,scaletta chiesa,l'altra subito dopo(la tosta),direttissima san vigilio,scaletta castello san vigilio,sentiero che scende al pianone e subito giu per il sentiero che porta a valverde (hanno tagliato tutte le piante cadute),porta san lorenzo,boccola,piazza vecchia con annesse scalette,fara,....perry ma purtroppo chiuso
allora pignolo,via tasso,sentierone,e giunti in via xx settembre pausa
(grazie tarta) e via tutti e tre a casa..
Grazie della compagnia
a Tarta
,Micromix
e per l'inizio a
Supermario.....
Buba.......
eravamo 4 al ritrovo,poi dopo lo stato di allarme

di supermario siamo proseguiti in tre,curnasco,polaresco,loreto,longuelo,ripa pasqualina,panoramica,scaletta chiesa,l'altra subito dopo(la tosta),direttissima san vigilio,scaletta castello san vigilio,sentiero che scende al pianone e subito giu per il sentiero che porta a valverde (hanno tagliato tutte le piante cadute),porta san lorenzo,boccola,piazza vecchia con annesse scalette,fara,....perry ma purtroppo chiuso

Grazie della compagnia

Ultima modifica di buba 74 il 29/01/2012 20:12, modificato 1 volta in totale.
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Compliment ragazzi! sempre così decisi!! 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

Beati voi!!!!!! Ieri sera ho fatto lo sbaglio(NON LO FARò MAI +) di dire a mia moglie che non sarei uscito a causa delle brutte previsioni meteo..... maaaaa ..... stamattina apro le finestre alle 7,30 e visto che Giuliacci si sbagliava decido di uscire, apro piano piano l'armadio x prendere la "tutina" eeeeee........Ma non hai detto che non andavi in bici????? Guarda che alle 9 dobbiamo andare a far colazione al "MELOGRANO"(bar) con mia mamma

E così "ALL'IMPROVVISO".......

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
- cristal
- NEO
- MTB: MDE/Mondraker
- Contatta:
Anche per me la stessa cosa.. vado o non vado.. Ma chi vuoi che esca con sto tempo... BRRR che freddo..
Vabhè ormai sono in piedi.. così ci siamo trovati in 3
Matteo Daniele 4563 e io..
Salita del Monte Bo e discesa dalla valle Asinina, della quale avevo solo sentito parlare, ma non avevo mai fatto perchè la immaginavo cortissima..
Invece per una mattina con la neve è stata una bellissima discesa, divertente e scorrevole.
Ma non basta. Arrivati alla partenza ci è balenata la brillante idea di farci una risalita meccanizzata in Cvlera ( tanto per cambiare!!)
Il mezzo meccanico, per via della neve ci ha lasciati a metà strada e con pochi minuti di salita in bici ci siamo fatti un'altra bella discesa tra la neve!
Grazie a Daniele e Matteo per la compagnia!
Alla prossima
Salita del Monte Bo e discesa dalla valle Asinina, della quale avevo solo sentito parlare, ma non avevo mai fatto perchè la immaginavo cortissima..
Invece per una mattina con la neve è stata una bellissima discesa, divertente e scorrevole.
Ma non basta. Arrivati alla partenza ci è balenata la brillante idea di farci una risalita meccanizzata in Cvlera ( tanto per cambiare!!)
Il mezzo meccanico, per via della neve ci ha lasciati a metà strada e con pochi minuti di salita in bici ci siamo fatti un'altra bella discesa tra la neve!
Alla prossima
Ultima modifica di cristal il 29/01/2012 21:33, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ragazzuoli, anche Io visto le numerose segnalazioni di brutto tempo avevo programmato di portare mio figlio per un torneo di calcio a villa d'almè e di starmene li tutto il giorno a guardare i ragazzi giocare, ma alzatomi e visto il pallido sole che cercava un varco nelle nubi ho realizzato subito la possibilita di unire l'utile al dilettevole. Mi sono preparato in un batibaleno, ho caricato la mtb in auto e ho accompagnato l'atleta al centro sportivo, dove dopo i doverosi saluti e incoraggiamenti l'ho salutato. Pronti e via salitone per Bruntino, sterrata fino alle panche del Pisgiù, dove da dopo il lastricato che solitamente si fa nel tratto finale della discesa ho trovato neve fresca quasi immacolata e del tutto pedalabile. Poi visto lo spettacolo che il panorama mi offriva ho proseguito per il sentiero che porta al canto alto (non ci sono arrivato). Qui si che ho dovuto spingere in alcuni tratti ripidi e scivolosi ma sono arrivato alla forcella del COMBLI, se questo è il nome giusto. Da qui dietrofront e ho rifatto tutto il sentiero al contrario sino a Villa D'Almè, e poi a casa per doccia e pranzo con polenta e coniglio offerto dalla mammina........ L'Atleta? l'ho recuperato nel pomeriggio, non me lo sono dimenticato......Ciao e alla prossima.
Io invece niente di improvvisato, anzi tutto organizzato al top come al solito dallo sci club Stezzano. Partenza alle 6.30 sotto una coltre di nuvole che nascondevano le stelle fino a Ponte di legno ma poi....... Fanculo! Le nuvole son rimaste in basso e mentre salivamo al Tonale..... Il sole.
Giornata perfetta, nemmeno fredda a divertirmi scorrazzando in giro la progenie.
Giornata perfetta, nemmeno fredda a divertirmi scorrazzando in giro la progenie.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Bene Bene Bene oggi bel giretto ma che fadiga La ripa pasqualina
ecco il link del giretto si vede tramite sports traker
http://www.sports-tracker.com/#/workout ... 596c237kfm

http://www.sports-tracker.com/#/workout ... 596c237kfm
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Qui da noi in pianura , coperto e vento gelido
No bici questo fine settimana ... Però corsetta di 10 km per stare in allenamento
Bisogna accontentarsi ...purtroppo

No bici questo fine settimana ... Però corsetta di 10 km per stare in allenamento
Bisogna accontentarsi ...purtroppo

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e propio lì sotto 3 biker, che hanno individuato i colori della nostra divisa, individuandoci come "quelli del forum"... si sono fermati per vederci scendere, poi hanno voluto scambiare 4 parole su di noi, sul gruppo e ci hanno accompagnati per il secondo tratto di sentiero, quello che scende a valverde....buba 74 ha scritto:...sentiero che scende al pianone...
azz... complimenti per le figurine buba
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
C...z non ho controllato il cell. e purtroppo la chiamata dei "soci" me la sono persa,4XWDMBJJ8B2ZK
Chiedo perdono a tutti, di sicuro non mancherò la prossima, Bubba mi spiace ma non ho visto la chiamata (ma mi sà che lo sospettavi), mi spiace per il Supermario per i problemi tecnici che in questa stagione ci possono stare, a Micromix non mi resta che dirgli che tutte le volte che ho "goduto" della Ripa Pasqualina mi resta sempre un ricordo (consulet), Tarta "portabandiera" e al Ghismo "me consule me staolta, so mia stacc l'unec assente
!"
Peccato perchè u gir dal perry 4XWDMBJJ8B2ZK l'avres fac olentera.
Ciao raga alla prossima sperando non ci sia la neve
Chiedo perdono a tutti, di sicuro non mancherò la prossima, Bubba mi spiace ma non ho visto la chiamata (ma mi sà che lo sospettavi), mi spiace per il Supermario per i problemi tecnici che in questa stagione ci possono stare, a Micromix non mi resta che dirgli che tutte le volte che ho "goduto" della Ripa Pasqualina mi resta sempre un ricordo (consulet), Tarta "portabandiera" e al Ghismo "me consule me staolta, so mia stacc l'unec assente

Peccato perchè u gir dal perry 4XWDMBJJ8B2ZK l'avres fac olentera.
Ciao raga alla prossima sperando non ci sia la neve
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
cristal ha scritto:Anche per me la stessa cosa.. vado o non vado.. Ma chi vuoi che esca con sto tempo... BRRR che freddo..
Alla prossima