quanti anni della mia gioventù sono passati sotto questo ponte
scommetto con la copertina dietro
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
sabrina ha scritto:complimenti per le foto
p.s. se sabato mattina cambiate idea per Pogno e state su bergamo io ci sono ciao
Non tutti andranno a Pogno, quindi tieni d'occhio il forum che qlks salterà fuori
... se non fiocca
E se fiocca pazienza, Pogno mica scappa o si scioglie con la neve.....
Comunque Sabrina, le discese di Pogno non sono per niente difficili dipende solo dalla velocità e poi almeno avrei la possibilità di conoscere una biker del gruppo visto che di sera siamo sempre tra omaccioni brutti, barbuti e baffuti
A presto
quanti anni della mia gioventù sono passati sotto questo ponte
scommetto con la copertina dietro
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bellissimi video. Trasmettono proprio l' idea di una bella e spensierata uscita fra amici.
Cesare, per fortuna compari un paio di volte anche tu.
Buba, ormai la tua camera sul casco é irrinunciabile. Mi é sembrato di scendere le scale con te.
Emanuele, guarda che nel nose press il naso puoi fare a meno di picchiarlo per terra......
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)