Ciao a tutti, io ed il mio gruppo, pensavamo ad un giretto in maresana o citta alta, per chi volesse unirsi e' il benvenuto, partenza solito piazzale di Pedrengo alle 13:45
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ciao Ivan!, per il momento sono fermo xchè sto prendendo gli antinfiammatori x quel maledetto ginocchio sinistro.Non appena avranno fatto effetto riprenderò ad andare in bici e poi tornerò a fare qualche "scampagnata" con voi. ( son 2 mesi che non la uso - per svariati motivi - )
massimo ha scritto:ciao Ivan!, per il momento sono fermo xchè sto prendendo gli antinfiammatori x quel maledetto ginocchio sinistro.Non appena avranno fatto effetto riprenderò ad andare in bici e poi tornerò a fare qualche "scampagnata" con voi. ( son 2 mesi che non la uso - per svariati motivi - )
oh! oh! Massimo, giusto sabato parlavamo di te, che fine avevi fatto, rimettiti in sesto che ti aspettiamo per una bella pedalata.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
del famoso salame se ne parlava gia prima a novemnbre ,poi a dicembre .poi a natale .e anche adesso ma del vero salame neanche l'ombra ,non e' che ve lo siete gia mangiato senza dirci niente ? e voi sareste degli amici ? ve ne approfittate perche sono ancora fermo con la bike per il momento mi accontentero della foto
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:
del famoso salame se ne parlava gia prima a novemnbre ,poi a dicembre .poi a natale .e anche adesso ma del vero salame neanche l'ombra ,non e' che ve lo siete gia mangiato senza dirci niente ? e voi sareste degli amici ? ve ne approfittate perche sono ancora fermo con la bike per il momento mi accontentero della foto
non preoccuparti, il salame e' ancora li che stagiona, aspetta che tutto si sistemi, poi facciamo una bella pedalata, con tanto di pausa pranzo.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014