Maxxis Minion DHF 2.35 supertacky 2.35
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][/center]
[center][tweet][/tweet][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Maxxis Minion DHF 2.35 supertacky 2.35
Causa scarso feeling (preferisco il rubber queen), vendo maxxis minion dhf in mescola 42a super tacky.
La gommaé usata all'anteriore per tre di uscite e poi smontata.
É un single ply per camera ma grazie al cerchietto in acciaio si latticizza bene garantendo un bassissimo rischio di stallonamento.
Prezzo di vendita :20€
La gommaé usata all'anteriore per tre di uscite e poi smontata.
É un single ply per camera ma grazie al cerchietto in acciaio si latticizza bene garantendo un bassissimo rischio di stallonamento.
Prezzo di vendita :20€
Re: Maxxis Minion DHF 2.35 supertacky 2.35
Lo piglio io Sal. Per quel prezzo non mi lascio scappare l' occasione di montarlo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ok. Venduto!
Comunque non c'è fretta. Tienilo pronto e alla prima occasione concludiamo l'affare.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
anche io ne ho uno da vendere... usato per 4-5 uscite
dxx ti vede, àsen!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
come sopra, venti euri, ma se mi fai da guida su un pò di sentieri ti faccio lo sconto 

dxx ti vede, àsen!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
marchino ha scritto:come sopra, venti euri, ma se mi fai da guida su un pò di sentieri ti faccio lo sconto
per farti da guida ... quando vuoi ... spesso giro in valle sempre alla ricerca di nuovi trails

mò vediamo cosa succede nei prossimi giorni ... neve in arrivo sembra ... poi verifichiamo un paio di sentieri e ci si torna nel bianco

la gomma tienimela via che te la prendo io ... alla prima occasione che ci si vede