sabato 21 mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: sabato 21 mattina
San Genesio????
P.S.: sono serio

serio si fa per dire,
questo sabato pero' non posso tornare ancora dopo le 13:00
quindi bisognerebbe calcolare di partire da santa maria per le 8:00
questo è quello che avevo scritto quando l'ho fatto:
FANTASTICO GIRO!!!
Il giro comincia da Santa maria Hoe , si parta su strade secondari poce trafficate in mezzo ai boschi, per poi passare a mulattriere fino a San Genesio, da qui con dei bei sigle tracks si arriva a incrociare la strada che sale a Consonno, arrivati a Consonno ho pensato che il piu' di salita era fatto , invece... sali scendi sali scendi , impegantivi, ma per chi ha gamba, con fondo pedalabile, (io forse avevo dato un po' troppo all'inizio), comunque avro' spinto per non piu' di 10 minuti totali. Le discese sono bellissime mai banali anche quando il sentiero si allarga ci si mettono i sassi a tenere viva l'attenzione, come detto nella seconda parte del percorso ci sono vari rilanci quindi non si brucia mai tutto in un colpo il dislivello accumulato , i singletarcks sono bellissimi si passa dal veloce al tecnico , alcuni gradoni alti (che si vedono all'ultimo minuto) ma fattibili. L'ultimo sigle è da urlo!
Sicuramente un giro che mi piacerebbe rifare in compagnia !!!!

questo è quello che avevo scritto quando l'ho fatto:
FANTASTICO GIRO!!!
Il giro comincia da Santa maria Hoe , si parta su strade secondari poce trafficate in mezzo ai boschi, per poi passare a mulattriere fino a San Genesio, da qui con dei bei sigle tracks si arriva a incrociare la strada che sale a Consonno, arrivati a Consonno ho pensato che il piu' di salita era fatto , invece... sali scendi sali scendi , impegantivi, ma per chi ha gamba, con fondo pedalabile, (io forse avevo dato un po' troppo all'inizio), comunque avro' spinto per non piu' di 10 minuti totali. Le discese sono bellissime mai banali anche quando il sentiero si allarga ci si mettono i sassi a tenere viva l'attenzione, come detto nella seconda parte del percorso ci sono vari rilanci quindi non si brucia mai tutto in un colpo il dislivello accumulato , i singletarcks sono bellissimi si passa dal veloce al tecnico , alcuni gradoni alti (che si vedono all'ultimo minuto) ma fattibili. L'ultimo sigle è da urlo!
Sicuramente un giro che mi piacerebbe rifare in compagnia !!!!

Ultima modifica di tintore73 il 19/01/2012 09:45, modificato 1 volta in totale.
Come orari mi va bene.tintore73 ha scritto:serio si fa per dire,
CIAO SAL CIAO TINTORE COME VA STATE BENESalukkio ha scritto:San Genesio????
sono andato sabato mattina ed era perfetto , poche foglie e terreno ottimo
ci siamo fatti il 1-3-2 con variante sul pistino di aizurro e risalita con ripresa del 3 a meta BELLOBELLOBELLO....

per sabato ve lo consiglio e sarei venuto ma forse vado con amici local sul cornizzolo a fare questo
ve la metto giù cosi:
partenza alle 13 dal SP
salita al cornizzolo 1,30'
discesa dal 7 0,45'
risalita alla cresta del
candalino (con tratti a piedi)
per prendere
lo spaccasassi, 1,00'
discesa dallo spaccasassi
+ rientro 1,00'
pause e quant'altro 0,30'
i km non saprei il dislivello 1.200/1.300 circa
servono i fari
divertitevi e se avete bisogno di info so che ciao beliiii....

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
- MODERATORE
Bello il cornizzolo ma x questo fine settimana il programma é fatto.

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Io passo, sono al lavoro....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Anche se per il momento siamo solo io e Sal, propongo per chi si vuol aggregare come posto di ritrovo Pontida , al bar Arcadia sul provinciale che è proprio difronte alla piazza direi alle 7:30 da li poi sempre in auto raggiungeremo in una mezzora santa maria hoe punto di partenza del giro.
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=45.731558, ... src=6&z=18[/googlemaps]
PS. come sempre io mi affido ai mie due santi portatori san Salukkio e sant'Alfredo per un passaggio.
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=45.731558, ... src=6&z=18[/googlemaps]
PS. come sempre io mi affido ai mie due santi portatori san Salukkio e sant'Alfredo per un passaggio.
Tintore, ci sono anche io!!!
se mi dai la mail ti mando il mio numero i cell, così ti contatto, altrimenti manami il tuo alla mia mail: xxxxxxxxx@xxxx.xx
se mi dai la mail ti mando il mio numero i cell, così ti contatto, altrimenti manami il tuo alla mia mail: xxxxxxxxx@xxxx.xx
un giorno senza rischi è non vissuto.
perfetto!
Il mio numero lo trovi nella sezione riservata agli iscritti:
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... p?f=9&t=29
lascia anche il tuo che puo' servire anche agli altri.
ciao
Il mio numero lo trovi nella sezione riservata agli iscritti:
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... p?f=9&t=29
lascia anche il tuo che puo' servire anche agli altri.
ciao
@tintore: passo da te alle 7.25
Salukkio ha scritto:@tintore: passo da te alle 7.25

Come scritto nella regola n°10 di questo forum, i dati sensibili di privacy come numeri di telefono e indirizzi mail devono essere scritti nella sezione apposita del forum, riservata agli iscritti che poi é quella che ti ha linkato Tintore
Come scritto nella regola n°10 di questo forum, i dati sensibili di privacy come numeri di telefono e indirizzi mail devono essere scritti nella sezione apposita del forum, riservata agli iscritti che poi é quella che ti ha linkato Tintore
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
interessante......90% ci sono e mi faccio trovare al bar di pontida.....magari arrivo un momentino prima che mi sbaffo un cappuccio e 8 brioches..... 

òltem ma rie semper....arriere du peloton
felice di averti nel gruppo , abbiamo avuto già avuto modo di pedara insieme?di dove sei? Ok ci si vede al Bar di pontida ti consiglio comunque di prendere il mio numero di cell dalla sezione riservata per ogni evenienzabenny63 ha scritto:interessante......90% ci sono e mi faccio trovare al bar di pontida.....magari arrivo un momentino prima che mi sbaffo un cappuccio e 8 brioches.....

p.s. l'ho detto anche a due miei amici uno è proprio della zona

ma tu dove pensavi di farti trovare a Pontida o direttamente a santa Maria Hoe? anche a te consiglio di prendere il mio numero di cell.sabrina ha scritto:mi sto organizzando per esserci anch'io....speriamo di essere puntuale per il punto di ritrovo![]()
a domani
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ciao benny, sei in valle?benny63 ha scritto:interessante......90% ci sono e mi faccio trovare al bar di pontida.....magari arrivo un momentino prima che mi sbaffo un cappuccio e 8 brioches.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
c'è anche il suo è quello stranissimo....tintore73 ha scritto:felice di averti nel gruppo , abbiamo avuto già avuto modo di pedara insieme?di dove sei? Ok ci si vede al Bar di pontida ti consiglio comunque di prendere il mio numero di cell dalla sezione riservata per ogni evenienzabenny63 ha scritto:interessante......90% ci sono e mi faccio trovare al bar di pontida.....magari arrivo un momentino prima che mi sbaffo un cappuccio e 8 brioches.....
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
te li porti sempre ma non ho ancora visto il loro nick nel forum....sabrina ha scritto:mi sto organizzando per esserci anch'io....speriamo di essere puntuale per il punto di ritrovo![]()
e dai falli iscrivere sti benedetti maschietti....

----------------
----------------
Per chi invece che a Pontida vuol farsi trovare direttamente al punto di partenza a Santa maria Hoe alle 8:00 ci si vede qui:
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=45%C2%BA44 ... 18&vpsrc=6[/googlemaps]
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=45%C2%BA44 ... 18&vpsrc=6[/googlemaps]
p.s. per ora non sono ancora riuscita a portarli con voi
, invece del berghembike avete marchino e benny
ma le vostre iniziative io continuo a farle girare
e forse qualcuno si è anche iscritto non so 

p.s. per ora non sono ancora riuscita a portarli con voi