Sabato 7 Gennaio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 7 Gennaio
sembro barba papà
belle mu

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
X noi rimarrai sempre Russel !

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Piccolo contributo:

Comunque confermo la bellezza del giro, della giornata, dei sentieri, della compagnia.

Comunque confermo la bellezza del giro, della giornata, dei sentieri, della compagnia.

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Sta mattina vi pensavo mentre guardavo fuori e contemplavo la giornata che c'era.
Se penso a tutto quello che mi sono perso sta settimana mi mangerei i coglioni!
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
buon appetito!Salukkio ha scritto:Sta mattina vi pensavo mentre guardavo fuori e contemplavo la giornata che c'era.

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
E gia' gia',proprio un bella giornata oggi
da paura,panorami
da favola,freddo alla partenza,ghiaccio a tratti ma sopratutto ottima la compagnia e lo spirito che ce ci unisce in questa passione....
@Mu' aperto finestra per foto
@Emanuele grazie per la sosta al bar
@Cesare per tutto il resto
e per il video, daro' il tutto all 'emanuele che ti fara' avere(fa' anche rima)
Alla prox...Buba 

@Mu' aperto finestra per foto

@Emanuele grazie per la sosta al bar

@Cesare per tutto il resto

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
io parto sempre con la macchinetta al seguito ma poi so sciopat e nn mi ricordo di fare foto anche x che so oltem e a chi ga fo i foto?????

panoramix si vede meglio se si apre cia
oo

panoramix si vede meglio se si apre cia

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Ciao giocherelloni, in quel di Miraglo S. Marco c'ero anche Io, e Vi ho visto scendere le scale della chiesa, ma non ho fatto in tempo a chiamarvi perchè Cesare che ho chiamato non mi conosce, e Ronzino era già in fuga lungo la salita che porta al sentiero. (Ero a piedi con moglie a fianco, niente mtb.) Avete beccato un'altra giornata primaverile, alle 15.00 al sole c'erano 22 gradi, uno spettacolo.. Ci si vede in sella, ciao a tutti.
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Peccato non esserci incontrati.....gigi ha scritto:Ciao giocherelloni, in quel di Miraglo S. Marco c'ero anche Io, e Vi ho visto scendere le scale della chiesa, ma non ho fatto in tempo a chiamarvi perchè Cesare che ho chiamato non mi conosce, e Ronzino era già in fuga lungo la salita che porta al sentiero. (Ero a piedi con moglie a fianco, niente mtb.) Avete beccato un'altra giornata primaverile, alle 15.00 al sole c'erano 22 gradi, uno spettacolo.. Ci si vede in sella, ciao a tutti.

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)

Davvero una bella giornata, interrotta ogni tanto da qualche piccolo problema tecnico, subito risolto da tutto il Team!
Oggi il Buba ci ha raggiunto con la sua nuova videocamera che spero ci regalerà qualche bel filmato.
Un

Questo bel giro completo, ricalca per intero tutto il tracciato della Media Valserina, con l'aggiunta dell'anello di Miragolo, che merita sempre, come la salita verso Salmeggia con bellissima discesa fino al Santuario del Perello.
Lo sviluppo complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 km. percorsi con 1600 mt. di dislivello totale.
Comunque il gruppo è rimasto compatto è ha tenuto duro fino ad Ambriola, dove chi per motivi di tempo, chi ormai aveva già dato fondo alle proprie forze, ci salutiamo e Io, Ronzino e Clau77, riprendiamo a salire verso Tassone, dove Clau77, poi ritorna su sentiero fino a casa, mentre con Ronzino continuiamo a salire, per portare a termine questo interminabile giro.
raggiunto Trafficanti, ancora puro divertimento, sui sentieri veloci che tagliando in diagonale tutto il territorio di Costa Serina, passando da Ascensione, località Gazzo e la bucolica Pèta, scende in picchiata lungo la valle Ola fino a Rosolo.
Ultima salita della giornata fino a Frerola e poi ancora veloci lungo i bei sentieri del comune di Bracca, toccando Pagliaro, Bracca ed infine Algua, nostro punto di partenza, dove dopo esserci complimentati a vicenda, carichiamo i nostri mezzi e Ronzino mi riaccompagna a casa, dove dopo aver bevuto una bella birra

Ancora i miei complimenti a tutto il gruppo!!

Hanno pedalato:
Sergio
Ronzino
Clau77
Fabio
Alfred
Mù7
Buba
Supermario
Emanuele
Micromix
Cesare
ciao a tutti, è stata davvero una bellissima pedalata come sempre poi visto che la val serina non tradisce mai,
grande micromix che ha tenuto duro fino alla fine......salverò le foto che avete impostato, il buba mi ha già fatto recapitare i suoi video, se mi mandate tramite email i vostri, preparerò un video.........
ciao a tutti e alla prossima!

Anche io volevo ringraziare tutti della bella giornata trascorsa a scorazzare su e giu x la valserina.
Se penso a quando, fino a pochi mesi fa questi giretti me li facevo in solitaria e adesso in compagnia..................bè non c'è proprio paragone
Se penso a quando, fino a pochi mesi fa questi giretti me li facevo in solitaria e adesso in compagnia..................bè non c'è proprio paragone

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014

bella rag se le foto valgono la meta di quello che avete fatto ieri mi sa che la prox se posso mi aggrego
cugio organizaza una notturna da quelle parti che arrivo
buon Hanno a tutti e speriamo di vederci presto ....

buon Hanno a tutti e speriamo di vederci presto ....

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
É già. La compagnia. Niente avrebbe questa enfasi se non fosse per quella.CLAU77 ha scritto:Anche io volevo ringraziare tutti della bella giornata trascorsa a scorazzare su e giu x la valserina.
Grazie a tutti, anche a chi non c' era ma avrebbe voluto esserci.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Detto, fatto. Cesare, sei libero mercoledì sera?m@rtello ha scritto:bella rag se le foto valgono la meta di quello che avete fatto ieri mi sa che la prox se posso mi aggrego
buon Hanno a tutti e speriamo di vederci presto ....![]()
Devo vedere, perchè giovedì inizia il corso con l'A.RI.BI e se comincio subito con due sere filate fuori casa, magari la moglieMù7 ha scritto:Detto, fatto. Cesare, sei libero mercoledì sera?m@rtello ha scritto:bella rag se le foto valgono la meta di quello che avete fatto ieri mi sa che la prox se posso mi aggrego
buon Hanno a tutti e speriamo di vederci presto ....![]()

Comunque ne riparliamo!

Ok. Io posso solo mercoledì. Domani lancio un topic in proposito e vediamo come si evolve.
Rettifico. Causa mega raffreddore, sta settimana la consacro al riposo fisico e quindi da parte mia niente notturna.
aspetto i video! se non riuscete a mandarmeli, potete darmeli la prossima volta che ci vediamo,

emanuele ha scritto:aspetto i video! se non riuscete a mandarmeli, potete darmeli la prossima volta che ci vediamo,![]()
![]()