accettasi proposte e sopratutto cercasi compagniaaaaaa
che famo x la befana???? una pedalatina????
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
che famo x la befana???? una pedalatina????
come da titolo che facciamo x la befana???

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Re: che famo x la befana???? una pedalatina????
MI SA CHE PER LA BEFANA SALTO, VADO GIOVEDI SUL CASARIELLI E SABATO NON SI SA ANCORA DOVE.........SE NON RIESCI AD ESSERE DEI NOSTRI CI SI VEDE ALLA PROSSIMA

io domani lavoro caspita pensavo di saltare ma..... mi tocca, tutto sommato meglio cosi se nessuno puo x la befana cercherò di farcela x il sabatoooo

- Alfredoss
- JUNIOR

- MTB: The Black Cube
Mi se per la Befana non si organizza nulla in particolare, io personalmente smonto dal turno di notte quindi nada...
Se riesci per Sabato, mi sembra di aver capito si vada in Valserina, di sicuro non te ne pentirai!
Se riesci per Sabato, mi sembra di aver capito si vada in Valserina, di sicuro non te ne pentirai!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ok x sabato dai ma speriamo di nn fare il peso mortoAlfred ha scritto:Mi se per la Befana non si organizza nulla in particolare, io personalmente smonto dal turno di notte quindi nada...
Un gancio traino a mio uso personale ce l'ho sempre. Te lo posso prestare alla bisogna
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
supermario
- NEO

- MTB: scott genius 40
x micromix la befana sul misma (come allenamento) sabato val serina ti va il programma?
ps: dopo la salita all'ubione il misma è una passeggiata.

ps: dopo la salita all'ubione il misma è una passeggiata.
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
CREDIMI supermario la doppietta in altre situazionisupermario ha scritto:x micromix la befana sul misma (come allenamento) sabato val serina ti va il programma?
ps: dopo la salita all'ubione il misma è una passeggiata.![]()
![]()
ok x sabato in val serinaaaa
domani pulisco la belva tolgo le corna e monto un paio di manopole nuove su consiglio di supermariooooo