Prima notturna 3/1/2012

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Prima notturna 3/1/2012

Messaggio da Mù7 »

Tempo permettendo domani sera Cesare é disposto a scortarci in giro per le sua fantastica valle.
Partenza alle 18.30 da qui.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: Prima notturna 3/1/2012

Messaggio da emanuele »

:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
alle 18.30 ci sarò anche io! :ciaxx:
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO

sarei venuto volentieri alla prima notturna 2012 ma mi tocca portare la family a venesia in gondoleta
dai riscaldatevi che alla prossima ci sono ciao a tutti
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

ottimo...domattina subito sottocarica la batteria......
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi!! alla fine questa sera eravamo in tre; Io, Mù7 e Emanuele.
La temperatura non troppo fredda, ci ha permesso di salire un pò di quota, tanto per andare a far correre le nostre ruote sulla neve, davvero un grande spettacolo!!
Mi dispiace per Clau77, che all' ultimo minuto è stato trattenuto, di modo che, anche questa notturna sulla neve se l'è persa :infxx:
Ora per vedere qualche foto, bisogna aspettare il buon Emanuele, che assieme a Mù7, ringrazio per la solita ottima compagnia!! :cinxx:

Alla prossima!!! :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Che dire? Beh, innanzi tutto che Cesare e la sua valle non deludono mai. Prima un bel traverso sotto alla Croce illuminata del monte Castello. Poi salita con ruota scricchiolante sulle piste di fondo innevate fino alla conca dell' Alben. Poi sulla pista battuta dal gatto fino all' inizio del mitico Alben freeride.
E da lì in giù una goduria mai provata su un sentiero innevato a tratti e coperto di foglie ove la neve non c'é.
Da non credere, arrivati giù con le ruote asciutte che luccicavano dei micro cristalli di ghiaccio.
Peccato l' asfalto traditore che mi ha visto protagonista di uno slisú su ghiaccio che mi farà grattare il fianco per qualche giorno.
A volte le uscite mi lasciano un senso di appagamento da eletto.
Come se io e miei compagni fossimo i depositari di un segreto.
Stasera é stata una di quelle volte.
Ripeto.
La val Serina non delude mai.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

Messaggio da micromix »

Mù7 ha scritto:Che dire? Beh, innanzi tutto che Cesare e la sua valle non deludono mai. Prima un bel traverso sotto alla Croce illuminata del monte Castello. Poi salita con ruota scricchiolante sulle piste di fondo innevate fino alla conca dell' Alben. Poi sulla pista battuta dal gatto fino all' inizio del mitico Alben freeride.
E da lì in giù una goduria mai provata su un sentiero innevato a tratti e coperto di foglie ove la neve non c'é.
Da non credere, arrivati giù con le ruote asciutte che luccicavano dei micro cristalli di ghiaccio.
Peccato l' asfalto traditore che mi ha visto protagonista di uno slisú su ghiaccio che mi farà grattare il fianco per qualche giorno.
A volte le uscite mi lasciano un senso di appagamento da eletto.
Come se io e miei compagni fossimo i depositari di un segreto.
Stasera é stata una di quelle volte.
Ripeto.
La val Serina non delude mai.
:inkxx: :inkxx: :inkxx: caspita leggo sempre sognando i vostri giretti in valle ma prima o poi riusciro a faci un giretto anche io complimenti ragazzi :inkxx: :inkxx: :inkxx: dai fotooo voglio le fotooooo :lol: :lol: :lol: :contxx: :contxx: :contxx:
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ECCO QUALCHE FOTO DELLA BELLISSIMA (FATICATA) SCUSATE PEDALATA DI IERI IN OTTIMA COMPAGNIA DEL CESARE E DEL MU SU UNA VAL SERINA INNEVATA:
Immagine Immagine Immagine

E DOPO LA CADUTA DEL MU:
Immagine
NON PREOCCUPATEVI NON E' IL CESARE CHE E' INGRASSATO MA SONO IO :34xx: CHE DITE MI DONA? (LA BICI NON LA PANZA)CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

bravi ragazzuoli...quanto mi sono girate ieri sera lo so solo io...
cristal
NEO
NEO
MTB: MDE/Mondraker
Contatta:

Messaggio da cristal »

:happxx: Che bravi!
complimenti anche per le scivolate! :appxx: :appxx: :appxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Una sola scivolata, anzi 2 ma solo sull'asfalto traditore.
Nel bosco era incredibile quanto tenevano le gomme. E salendo dalle piste di fondo si sale meglio con la neve che sull'asciutto fatto di pietre smosse estivo.
Ottime foto Emanuele.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Grrrrrr, che invidia..... E io a casa col raffreddore e chi piú ne ha ne metta
:infxx: :infxx: :infxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Mù7 ha scritto:Una sola scivolata, anzi 2 ma solo sull'asfalto traditore.
Nel bosco era incredibile quanto tenevano le gomme. E salendo dalle piste di fondo si sale meglio con la neve che sull'asciutto fatto di pietre smosse estivo.
Ottime foto Emanuele.
Ciao Ragazzi,
ma il percorso era simile o uguale a quello che avevamo fatto noi (Cesare, Emanuele e io)?
Era già bello allora, ma adesso sembrava ancora meglio.

guardate che sono tornato percui da questa settimana quando volete sono a disposizione.

:cinxx: :cinxx: :cinxx:
devo smaltire e quindio necessito di qualche giro sostanzioso :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

fatemi sapere.
Ho postato per domani sera chi c'è batta un colpo.
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti questa volta ò visto propio delle belle foto in notturna!!si vedono bene!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Rispondi