Eccomi qua,oggi raggiunta la prima vetta dell'anno in compagnia di supermario,panorama da favola lassu' dove al contrario la pianura offriva un bel nebione,temperatura ottima,neve fresca.
Alcune foto.....
Buba.........
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
porcaccinaccina.... sono sbalordito...
complimenti, veramente...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74 ha scritto:Ciao zio,dove sarebbe il luogo? Buba...
è a Sotto il Monte, in centro paese, il ristorante si chiama Don Lisander, impossibile sbagliare lo conoscono tutti, ed il parcheggio è vicino alla chiesa
UNO SQUILLO POTEVATE PURE FARLO, EEEE....... CHI SA' MAGARI VI FACEVO COMPAGNIA! COMUNQUE BRAVI!!!!!
VEDO CHE LE NOSTRE DIVISE NON SERVONO SOLO AD ANDARE IN MTB,
emanuele ha scritto:UNO SQUILLO POTEVATE PURE FARLO, EEEE....... CHI SA' MAGARI VI FACEVO COMPAGNIA! COMUNQUE BRAVI!!!!!
VEDO CHE LE NOSTRE DIVISE NON SERVONO SOLO AD ANDARE IN MTB,
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
è a Sotto il Monte, in centro paese, il ristorante si chiama Don Lisander, impossibile sbagliare lo conoscono tutti, ed il parcheggio è vicino alla chiesa
un contributino della salita al Pallio di questa mattina ... assolutamente in bike
quasi 30 i cm lassù ... ma tanto ghiaccio per arrivarci lassù nelle zone d'ombra
ma ne vale sempre la pena
mtbexplorer ha scritto:un contributino della salita al Pallio di questa mattina ... assolutamente in bike
quasi 30 i cm lassù ... ma tanto ghiaccio per arrivarci lassù nelle zone d'ombra
ma ne vale sempre la pena
validissimo!!
.. se penso alla nebbiolina che c'era qui oggi...