Ciao a tutti,
mi sono aggregato per la prima volta al vostro gruppo sabato mattina per la passeggiata dei Babbi Natale,purtroppo essendo molto impegnato :axexx:con i ragazzi/e della Scuola MTB Sorisole Petosino non saro' un assiduo frequentatore del gruppo.
Ma non manchero' di seguire le vostre gesta tramite il sito.
Grazie di tutto.
P.S. Se qualcuno a del tempo da dedicare ai ragazzi e' il benvenuto!!!!!!!
ciao maestro,
benvenuto nel forum, grazie per la tua presenza alla babbonatalata...
il tuo impegno coi ragazzi è più onorevole delle nostre pedalate...
peccato non essere un istruttore di mtb, ci sarebbero tante emozioni da condividere, credo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao. ti ho ben notato a scorrazzare avanti e indietro lungo il gruppo, come sarai abituato a fare con i tuoi allievi.
E da quel che mi raccontava Morsi sei pure un ottimo maestro! E i tuoi ragazzi raccolgono risultati!
Benvenuto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA ha scritto:ciao maestro,
benvenuto nel forum, grazie per la tua presenza alla babbonatalata...
il tuo impegno coi ragazzi è più onorevole delle nostre pedalate...
peccato non essere un istruttore di mtb, ci sarebbero tante emozioni da condividere, credo....
Ciao Tarta,
grazie per l'elogio, le emozioni con i bimbi sono davvero tante e quando dopo anche solo poco tempo vedi questi ragazzini che apprendono e si appassionano talmente tanto che non vorrebbero mai tornarsene a casa la sera, il senso di appagamento é enorme.
Vieni a trovarci in primavera sarai il benvenuto.
Mù7 ha scritto:Ciao. ti ho ben notato a scorrazzare avanti e indietro lungo il gruppo, come sarai abituato a fare con i tuoi allievi.
E da quel che mi raccontava Morsi sei pure un ottimo maestro! E i tuoi ragazzi raccolgono risultati!
Benvenuto.
Ciao Mu'7
Non era mia intenzione fare il "GASOZA" ma come hai scritto bene tu, lo scorrazzare avanti e dietro ormai e' entrato nel mio DNA.
Il Morsi probabilmente ha ingrandito piu' del dovuto, io sono solo uno dei tanti maestri di mtb, comunque i ragazzi/e si questo e' vero ottengono buoni risultati!
TARTA ha scritto:Vieni a trovarci in primavera sarai il benvenuto.
Bruno
un bell'invito, non posso dire di no
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit ha scritto:benvenuto anche da parte mia magari questa primavera si può fare qualche giretto con i ragazzi
Grazie a te No Limit
Per quanto riguarda i ragazzi no problem............
Ti consiglio la fascia dei piu' piccoli.........meno pedalanti ma piu'appaganti