buon anno à tutti!arrivederci al prossimo per tante pedalate in compagnia!! stamattina visto che non avevamo problemi di orario per il rientro io e flinstoon avevamo deciso di andare sul misma,infatti!partiamo dà casa in mtb direzione torre boldone,villa di serio,ciclabile per pradalunga dove svoltiamo à destra per il sant madonna della forcella dove inizia là bagar (tira lù che tire po à me)mai un'attimo di respiro con chel là! saliamo fino à prendere il sentiero 539,che à tratti sui pedali e tratti à spinta ci porta fino alla vetta del misma spettacolo à 360gradi con là giornata di stamani!dopo qualche foto di rito e battutacce varie decido-io- ora scendiamo à sinistra della croce,sent mai fatto. ginochiere sella bassa e via.sentiero tostarello con pendenze al limite dei freni con qualche roccia dà girarci sopraintorno avendo sbagliato qualcosa comunque sbuchiamo al bivio del roccolo dove prendiamo à sinistra per là chiesetta del misma arrivati al bivio prima della chiesetta prendiamo il 529 e giù à cannone,mollare i freni e via fino à sbucare sul pratone per prendere l'altro sentiero à destra per-cornale-bello asciutto e gelato.quì altra pacchia dove staccato di brutto il compare che prima faceva dà tappo tutta dun fiato,spettacolo terreno à doc spuntati à pradalunga riprendiamo per almè,puliti e contenti,tot km 52. (questa le prope l'ultima del 011)
certo che sulla salita del santuario la bagarre sarà stata dura
ma poi il "giù a paletta" per il pratone è stata la tua vendetta...
siete intramontabili e sempre pieni di
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014