uscita aggiunta nel punt sbagliato....quindi ri/punto
confermato app alle 9 di sicuro io, Micro e forse se non ho capito male Supermario e altri, probabile cambio itinerario va be tòt... l'importante è girare!
ciao,
io se andavo solo, andavo lì e l'intenzione era il rifare un bel giro che avevo fatto l'anno scorso con un amico di mtb forum
poi Micromix stasera mi ha accennato che forse con lui si aggregano altri bikers e che su proposta di alcuni ci saremmo spostati in direzione Roncola
x me va bene tutto, l'unica cosa che vedendo le prev del tempo in alto danno qualche spruzzata di neve, ma si sa....cannano spesso
al limite come detto si decide al momento
Bel giretto di 4 bikers che han fatto frullare chi più chi meno i pedali in salita per far quello che alla fine è uscito un su&giù alla ricerca del cinghialone...no scherzo, alla ricerca di qualche nuova variante e che alla fine abbiamo trovato
abbiamo notato parecchi sgrufolamenti quindi sono una realtà solo che loro si divertono la notte, noi col sole....
in cima sul tubo che segnala l'altimetria vi era pure l'adesivo del MtbForumStesà...che volete di più?
anche oggi giornata primaverile, mi sa che se poi arriva la neve saran c@zz!
basta che non faccia brutto sin al 6 xchè son in ferie!!!
mi son proprio divertito, basta vedere... la mia foto
qualche fotina ciao ragas e grazie per tutto
Enrico
grazie a tutti, effettivamente da come era la partenza col freddo e cielo grigio, ne è uscita un'altra ottima quanto strana giornata di bel tempo come ultimamente succede
in cima alla croce guardando verso l'alta valle sembrava vi fosse addirittura una piccola perturbazione nevosa e già da Clanezzo tirava poi un bel venticello
ma con i miei tre compagneros, anche se pioveva, mi sarei divertito lo stesso....magari un po meno in discesa