micromix ha scritto:io potrei venerdi x voi solo sabatoo???
ciao trombettiere.....io esco venerdì mattino, devo solo decidere se fare Calusco adda percorso gara o monte Ubione, entrambi giri rimandati più volte a favore del Canto
fammi sapere
ok io ci sto x qualsiasi itinerario ma.. se possibile partire verso le 8,30 /9,00 con rientro anche dopo le 13,00 x sfruttare il tiepidino di questo inverno favorevole agli uomini in calzamaglia ripeto se possibile, poi tu la mia preparazione la conosci.... vedi tu cio che e possibile x me rimango in attesa
Ottimo, forse meglio l'Ubione, meno freddo rispetto al bacino di Calusco, che sicuramente sarà ghiacciato e umido il mattino
l'importante è non beccarci un cinghialone...al limite porta la tromba che lo addomestichiamo tipo serpente
pensavo partenza 9,00 da Ponte san Pietro, costeggiamo Brembo, poi per Almenno e saliamo da Clanezzo su in cima e scendiamo ad Ubiale
bel giretto non faticoso
ovviamente l'invito è aperto a tutti
ottimo dai monte ubione e sia ci si becca sul sagrato della chiesa???
che dire se non un poxxx vacca mi spiace ma purtroppo il salto dell'auto mi ha lasciato qualche problema per cui non posso essere dei vostri anche se sicuramente un giretto (niente sentieri) lo farò , almeno spero, al massimo è una bella scusa per riposare be divertitevi come voi sapete fare (discesoni a manetta )
per Mù non ti ferma più nessuno
ciao raga e buon divertimento
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
morsi ha scritto:Mu a che ora e dove passi per Bergamo?
Rispondo io per lui: di solito per quel giro ci troviamo alle 9 al bar "capolinea" a Ponteranica, all'uscita della ciclabile del Parco dei Colli, spero di esser stato chiaro. Dovrei esserci anch'io...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
quindi x quelli del sabato mattin, il primo ammassamento è fissato per le 8,15 al camposanto stezzanese?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Partenza ore 8.15 dal cimitero di Stezzano va bene? Poi farei una salita in Città Alta con discesa dagli alpini sulla ciclabile e poi Pisgiú con discesa dal pistino e ci aggiungo un varie ed eventuali che possiamo interpretare come meglio crediamo....
Si la partenza alle 8.15, badate bene, partenza. Il raggruppamento quindi alle 8.14
Ovviamente per essere a Petosino alle 9 traverseremo bergamo senza fare città alta che al limiete faremo al ritorno
Alfred ha scritto:
Rispondo io per lui: di solito per quel giro ci troviamo alle 9 al bar "capolinea" a Ponteranica, all'uscita della ciclabile del Parco dei Colli, spero di esser stato chiaro. Dovrei esserci anch'io...
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Pianura presente, speriamo che il riscaldamento della bici funzioni,
A chi non partecipa anticipo gli auguri di Buon Anno, (perchè a casa non riesco a scrivere niente sul forum).
E quindi arrivederci nel 2012 per tracciare nuovi percorsi
Ciao a tutti/e
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
be... alla fine... me ndo de ke, te ndet de là....
ma ci siamo ritrovati ancora in un bel gruppo(quanti boh) non li ho contati e poi mentre si saliva si sono aggiunti altri biker e poi mentre si saliva qualcuno se perso e poi è rientrato... e poi... e poi... e poi...
insomma è stata ancora una volta una bella pedalata...
con una lieta sopresa....
"chi finisce bene il 2011 inizierà meglio il 2012"
si è presentato il cugino marcoweb... dopo 3 anni che ci ripromettavamo di pedalare insieme...
peccato mancava la neve, visto che nella memoria è riapparsa l'ultima pedalata del 2010 e c'era la neve...
..è già !! proprio l' ultima uscita del 2011 è stata quella buona !!
quale miglior occasione per poter finalmente pedalare in compagnia del "mitico Tarta" e di un bel gruppo di "cugini" ??
l' unico neo è stato il non poter assaporare le olive ascolane e lo spritz... ma adesso che so' qual' è il punto di ritrovo non manchero' la prossima volta !!
per il resto la giornata che si è mostrata soleggiata solo alla fine ci ha comunque regalato una bella uscita in allegria sui "soliti" sentieri in splendide condizioni...
Grazie ancora a tutti per la compagnia e ovvianente a presto...
auguri ancora a tutti per un radioso 2012
Marco
the webmaster di www.ruotegrasse.it
il sito di chi ama la bici lontano dall' asfalto...
Buon anno Tutti. Se sarà l' ultimo anno disponibile prima della fine di tutto, vi auguro di godervelo come io mi son goduto la perfetta mattinata in compagnia di un manipolo di pirati.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)