L'ultima notturna del 2011?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
L'ultima notturna del 2011?
Che ne dite di fare il possibile per partecipare all'ultima notturna dell'anno?
Dai facciamo un bel gruppo e stabiliamo un percorso, colli-maresana o Serina (preferirei) alla portata di tutti.
Diciamo mercoledì sera?
Dai facciamo un bel gruppo e stabiliamo un percorso, colli-maresana o Serina (preferirei) alla portata di tutti.
Diciamo mercoledì sera?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Re: L'ultima notturna del 2011?
purtroppo mercoledi non ci sono, ne approfitto per fare una gita fuori porta.......sai della mia passione notturna,
se non è un problema per chi partecipa poterla fare anche giovedi
, se non è possibile fa niente ci si rivede alla prossima
.

Ho detto mercole perchè sta in mezzo alla settimana.
Vediamo chi altri, se no no problem per giove
Vediamo chi altri, se no no problem per giove
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ok. Stasera farò una corsetta per consolarmi.
Rimando ufficialmente a domani la notturna
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Mù7 ha scritto:Ok. Stasera farò una corsetta per consolarmi.

me tapino, le ho fatte tutte le notturne, ma devo rinuciare all'ultima, mi è venuta la sinusite

ma se volete partecipo alla cena di fine anno.....

Michele
Il Barba
Il Barba
Ciao Michele! grazie per i biscotti e la birra!! davvero una gradita sorpresa!
Mi raccomando curati bene, che poi torni più in forma che mai!!
Per domani sera non sò se riesco, comunque per venerdì, visto che non lavoro, avrei in mente una bella giornata intera di mtb!
Mi raccomando curati bene, che poi torni più in forma che mai!!

Per domani sera non sò se riesco, comunque per venerdì, visto che non lavoro, avrei in mente una bella giornata intera di mtb!
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Cesare ha scritto:Ciao Michele! grazie per i biscotti e la birra!! davvero una gradita sorpresa!
Mi raccomando curati bene, che poi torni più in forma che mai!!![]()
Grazie a te Cesare per le belle passeggiate in val serina e non solo.
Ci vediamo nell'anno nuovo dopo l'Epifania.
Buon 2012.
Michele
Il Barba
Il Barba
Beh, per notturna noialtri intendiamo una partenza con faro al seguito intorno alle 18/18.30 per giretti di circa 2 ore nei dintorni.agiac99 ha scritto:Che intendiper notturna ? Ritrovo alle ...?
Vediamo se per domani sera (giovedi) riusciamo a essere almeno in 2.
avevo in mente un maresana tour.
Se riesci il mio cell ce l'hai, se no lascia scritto qui sul forum che ogni 2 ore al massimo io do un'occhiata.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
tarta ha a disposizione un faro da prestarvi nel caso.... visto che non ci sarò
come al solet....
come al solet....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
io confermo! dove ci troviamo?

Io non riesco a partire da casa prima delle 18.
Detto questo potrei venire a Lallio e poi via a caccia di divertimento sui colli e/o Maresana.
Detto questo potrei venire a Lallio e poi via a caccia di divertimento sui colli e/o Maresana.
ok facciamo 18.30 a lallio direzione colli! mando un mess. al buba e al mario se sono dei nostri! a stasera

K Roger ricevuto!
A stasera
A stasera
mi spiace non ce la faccio... sono ancora in ufficio ora ....
mi rifaccio domani mattina !
buona girata
mi rifaccio domani mattina !
buona girata

Alberto
Stasera un classico giro sui colli in compagnia del buon Emanuele, mia anima gemella in fatto di gusti trialistici.
salita da colle Lochi e gira de che, piega de là, discese su sentieri a nord (palta ma non troppa) e dopo risalita fino in S.Vigilio e discese frullatesticoli da Scorlazzone, Scorlazzino, scaletta di S. Michele, via delle more.
Poi telefonata a Michele e ci si organizza per una pizza a Lallio alla quale si aggiunge Buba reduce da sfida a calcetto.
Ottima serata in ottima compagnia ma che lo dico Fare che tanto é scontato?
salita da colle Lochi e gira de che, piega de là, discese su sentieri a nord (palta ma non troppa) e dopo risalita fino in S.Vigilio e discese frullatesticoli da Scorlazzone, Scorlazzino, scaletta di S. Michele, via delle more.
Poi telefonata a Michele e ci si organizza per una pizza a Lallio alla quale si aggiunge Buba reduce da sfida a calcetto.
Mù7 ha scritto:Stasera un classico giro sui colli in compagnia del buon Emanuele, mia anima gemella in fatto di gusti trialistici.