Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
mi permetto di aggiungero che la versione 2 non è azzurro come appare a video ma ben sì grigio chiaro
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cmq cominciamo a tirar le somme e in più proporrei di kiudere il televoto giovedì mattina P.V. alle 10.00. dunque:
versione 11 voto (Alfred) versione 28 voti (Ride t.b.-ol Trio de Lai-Pianùra-Salukkio-Alessio-Ivan.cosmico) versione 33 voti (mù7-Tarta-Nolimit) [eventualmente 4 con Alfred in base a qnto da lui affermato] versione 40 voti
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:cmq cominciamo a tirar le somme e in più proporrei di kiudere il televoto giovedì mattina P.V. alle 10.00. dunque:
versione 11 voto (Alfred) versione 28 voti (Ride t.b.-ol Trio de Lai-Pianùra-Salukkio-Alessio-Ivan.cosmico) versione 33 voti (mù7-Tarta-Nolimit) [eventualmente 4 con Alfred in base a qnto da lui affermato] versione 40 voti
SIETE STATI NOMINATI :!: :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7 ha scritto:cmq cominciamo a tirar le somme e in più proporrei di kiudere il televoto giovedì mattina P.V. alle 10.00. dunque:
CLASSIFICA AGGIORNATA
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao io alessio e ivan cosmico confermiamo per l'acquisto della divisa estiva del gruppo la nostra preferenza è per la divisa num 2...
restiamo in attesa di una vostra conferma...
grazie ciao
AGGIORNAMENTO DEFINITIVO E KIUDO IL FORUMVOTO Ha inesorabilmente vinto la versione 2 . Procederei con le prenotazioni specificando il num di maglie, di pantaloncini e ovviamente la taglia.
Quindi chi è interessato aderisce all'acquisto qui sul forum
Propongo di kiudere le prenotazioni Martedì P.V. alle 13.00, sappiamo ttti ke il tempo stringe se vogliamo le divise prima dell'estate
Successivamente conoscendo la portata dell'ordinazione sarà possibile qnatificare esattamente i costi ke cmq si aggireranno sui 70 euri per la divisa completa. Se da preventivo Rosti ci dovessimo discostare molto da qsta cifra ridiscuteremo la faccenda.
Per confermare le ordinazioni rivolgersi a:
ALFRED zona isola (Sallukkio incluso)
NO LIMIT zona Palazzago e Gildemeister (Tri Tubi - Ride the bike - Paolo - Giandu...)
TARTA zona Stezzano/Lallio (Teo, Bubba, Emanuele, Simone, Penna ecc....)
Loro raccoglieranno le ordinazioni con le relative taglie....
A loro poi dopo il preventivo definitivo dovrete dare i soldi (prima dell'acquisto).
Le ordinazioni dovranno essere accompagnate dalla vostra firma in modo che poi non ci siano problemi (ma io pensavo, ma io intendevo....)
TARTA
N. 2 maglie XL
N. 1 pantaloncino L con fondello in gel
(Teo consiglia una tyaglia in meno per il pantalone, visto che ha già una divisa ROSTI, giusto?)