ma il 26 mattino?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: santa
ma il 26 mattino?
Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?
Re: ma il 26 mattino?
Ciao! io penso farò un giro in mattinata in valle!
Tanti Auguri!!
Tanti Auguri!!
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
Io sono pervasa da sana voglia....pedalatoria/liberatoria .......però da stamani sono pervasa anche da un malsano raffreddore,quindi vedo come sono messa domani sera nel frattempo tengo d'occhio le proposte

...che bel campà!!!!! :D
-
- NEO
margherita7642 ha scritto:Io sono pervasa da sana voglia....pedalatoria/liberatoria .......però da stamani sono pervasa anche da un malsano raffreddore,quindi vedo come sono messa domani sera nel frattempo tengo d'occhio le proposte

mah, vediamo cosa il mercato equo_pedalabile ci offrirà in queste ore...

ciao zio comincio col farti gli auguri di buon natale e sperando in un 2012 migliore con tanta tanta salute e fortuna...ziobike ha scritto:Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?

lunedi mattina visto che è tanto che te lo dico io mi faccio un cassarielli tranquillo se vuoi aggragarti mi farebbe piacere e a tutti quelli che hanno voglia di digerire il cenone
fam sai ciao zioneeeee

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Uhmmmm, tuo cugino Mù é una vita che me ne parla ma non ho mai avuto l'occasione di farlo, quasi quasi...m@rtello ha scritto:ciao zio comincio col farti gli auguri di buon natale e sperando in un 2012 migliore con tanta tanta salute e fortuna...ziobike ha scritto:Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?![]()
lunedi mattina visto che è tanto che te lo dico io mi faccio un cassarielli tranquillo se vuoi aggragarti mi farebbe piacere e a tutti quelli che hanno voglia di digerire il cenone
fam sai ciao zioneeeee
Come si suol dire: "...le faremo sapere", in caso mi faccio vivo.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Lunedì pranzo a Legnano dai genitori e il 27 si parte per Barcellona, quindi ci si vedrà sui sentieri nell'anno nuovo.
-
- NEO
ciao Ale, ricambio al volo gli auguri, ma il Cassia al me fa...in_cassiàm@rtello ha scritto:ciao zio comincio col farti gli auguri di buon natale e sperando in un 2012 migliore con tanta tanta salute e fortuna...ziobike ha scritto:Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?![]()
fam sai ciao zioneeeee

Anche il buon Ronzino stamane mi parlava di un casarielli veloce veloce da leccarsi le orecchie per lunedì mattina.
Io boh, non saprei. Se fosse 8.15 a zogno ci potrei anche stare dentro (pranzo dalla suocera)
Io boh, non saprei. Se fosse 8.15 a zogno ci potrei anche stare dentro (pranzo dalla suocera)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)

-
- NEO
io uscirò di sicuro, ma con giro più consono a me...e senza troppa fretta nel rientro!
Ciao a tutti e Auguroni!!!!
1/2 idea anche perchè potenzialmente è tutto da scoprire:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/ub ... bione.html
Ciao a tutti e Auguroni!!!!
1/2 idea anche perchè potenzialmente è tutto da scoprire:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/ub ... bione.html
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao, credo che darò forfait, dormito poco e male causa bimba malata, e si preannuncia un'altra nottata uguale stasera, inoltre sono anch' io a pranzo dai suoceri e non vorrei uscire col fiato sul collo e col pensiero di far presto. Mi sa che uscirò il 27 o il 28, se ci saranno proposte interessanti. Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Insomma Don Abbondio, cioè, Alfred, questo casarielli non sà da fare ! 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)

RAGA BUON NATALE SPERO ABBIATE FINITO IL PRANZO....
domani mattina alle 8.30 sono al royal per chi viene
mi raccomando lasciate a casa ogni velleita in salita so trop piee...

domani mattina alle 8.30 sono al royal per chi viene
mi raccomando lasciate a casa ogni velleita in salita so trop piee...

Anch'io c'é.
Missione compiuta. Mattina perfetta in compagnia del buontempone M@rtello, del mitico Labby, del compassato Tommy e dell' inossidabile Ronzino.
Ora doccia veloce e via a pranzo dalla suocera in perfetto orario.
Ora doccia veloce e via a pranzo dalla suocera in perfetto orario.
grandi raga anche oggi il cassarielli strepitoso sciutto e veloce al piunto giusto
dai simo meta scaletta e fatta alla prox la chiudi ciao a tutti
dai simo meta scaletta e fatta alla prox la chiudi ciao a tutti
Stavolta era talmente alta la mia volontà di vincere questa nemesi che sono arrivato troppo veloce e non ho potuto chiudere la curva.
Pace, per tutto il resto una discesa perfetta che mi ha rincuorato dopo che mercoledì scorso in notturna ho dovuto scavalcare 3 volte il manubrio.
É lapalissiano ma confermo che le sospensioni tarate a capocchia sconvolgono totalmente il comportamento di qualsivoglia schiacciasassi.
Pace, per tutto il resto una discesa perfetta che mi ha rincuorato dopo che mercoledì scorso in notturna ho dovuto scavalcare 3 volte il manubrio.
É lapalissiano ma confermo che le sospensioni tarate a capocchia sconvolgono totalmente il comportamento di qualsivoglia schiacciasassi.
ci vorrebbe un "corso per taratura di sospensioni per inesperti taratori di sospensioni", ci parteciperei al volo visto che non ci capisco una mazza
dxx ti vede, àsen!

Grande Ronzino. Sei impagabile per le foto che fai.
E invece al royal a fine giro hai pagato tu la colazione.
A buon rendere,
E invece al royal a fine giro hai pagato tu la colazione.
A buon rendere,