Partenza per il Canto alle 9:00 dai campi sportivi di Mapello e per l'AddaBG sempre alle 9:00 dalla chiesa di Capriate san Gervasio....
Chi mi fa compagnia?
se decidi di fare un'altra volta la sponda dell'adda piu avanti cerchero di esserci ,ma venerdi lavoro ancora ... buon Natalemargherita7642 ha scritto:Ciao a tutti,venerdì mattina avrei intenzione di fare un giro sul Monte Canto,sperando non sia ancora troppo infangato,alternativa antifango sarebbe la sponda Bergamasca dell'Adda da Capriate e Calusco e ritorno.![]()
Partenza per il Canto alle 9:00 dai campi sportivi di Mapello e per l'AddaBG sempre alle 9:00 dalla chiesa di Capriate san Gervasio....
Chi mi fa compagnia?
ci avrei scommesso... canterina onoris causasmargherita7642 ha scritto: ricada sul Canto ....
Vero, tre Giganti!ziobike ha scritto:...al momento è un raduno Giant!
però se vengo al Canto salgo al contrario nèèèèèèèèèè
x me van bene le 9,anche perchè per le 12,15 max devo esser a casamargherita7642 ha scritto:Vero, tre Giganti!ziobike ha scritto:...al momento è un raduno Giant!
però se vengo al Canto salgo al contrario nèèèèèèèèèè![]()
per la salita ok io ti stò a ruota![]()
Ci si vede ancora al parcheggio degli impianti sportivi di Mapello,l'ora la lascio decidere a voi.
Eventualmente il mio cell è nella sezione apposita...
Ma come, non sei un "local"!?ziobike ha scritto:x me van bene le 9,anche perchè per le 12,15 max devo esser a casamargherita7642 ha scritto:Vero, tre Giganti!ziobike ha scritto:...al momento è un raduno Giant!
però se vengo al Canto salgo al contrario nèèèèèèèèèè![]()
per la salita ok io ti stò a ruota![]()
Ci si vede ancora al parcheggio degli impianti sportivi di Mapello,l'ora la lascio decidere a voi.
Eventualmente il mio cell è nella sezione apposita...basta però che mi ricordi come arrivarci al campo sportivo, perchè io salgo sempre da Ambivere!
vediamo se anche Giulnet ci raggiunge lì...ziobike ha scritto:chi altro viene dai CC?
scusa ma son nuovo del forum...margherita7642 ha scritto: Eventualmente il mio cell è nella sezione apposita...
la sezione dedicata ai recapiti è questa: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... p?f=9&t=29giulnet ha scritto:scusa ma son nuovo del forum...margherita7642 ha scritto: Eventualmente il mio cell è nella sezione apposita...
dov'è la sezione del cell?
giusto per comunicare eventuali IMprevisti dell'ultimo momento...
il mio è xxxxxxx
Giulio
Marghe intende CC a Ponte san Pietro!!!!giulnet ha scritto:Giusto per fare un po' di asfalto eh?
Dai cc di Curno non ci son mai stato (non ancora), conosco bene quelli di Verdello, ma per altri motivi ahah!
![]()
Se non sbaglio sono in Piazza Giovanni XXIII, non lontano dal comune, vero?
C'è parcheggio?
Ma alle 8.40 o alle 9.00 (+ qualche canonico minuto di ritardo...)?
Ops, chiedo venia, cercavo nei profili...TARTA ha scritto: la sezione dedicata ai recapiti degli iscritti è questa: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... p?f=9&t=29
visibile solo agli iscritti e non ai visitatori
il mio compito è anche quello di tutelare la privacy degli utenti...
e come puoi vedere anche il tuo cell è cancellato, lascialo all'interno di quella sezione.
CONSIGLIO A TUTTI DI RULLARE FINO IN FONDO AL FORUM E DI NON FERMARSI SUI PRIMI 3/4 TOPIC, così facendo scoprirete tutto un'altro mondo di informazioni....
ziobike ha scritto:
Marghe intende CC a Ponte san Pietro!!!!
Poi, visto che siamo a 1° sarebbe utile non aver ritardi oscillanti di 20min![]()
al limite definiamo 8,50 secche ai CC di Psp?