Mù7 ha scritto:Son riuscito a calzarlo
Caschetto Natale pronto. Stasera lo testo in pedalata notturna
azz. ma l'hai messo anche come punta dell'alberello...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:no cinna, la buttiamo li al momento...
sicuro che la destinazione è città alta...
quindi se ti fai trovare col figlio si prende la decisione e poi si trova il modo di riagganciarci....
mi raccomando cappellino babbonatalizio anche per lui....
Confermata anche la partecipazione di Tommy... appena gli ho detto che aveva il cappello da babbo natale + walkie talkie mi ha quasi demolito il divano a furia di saltarci sopra.
Ho idea che gli sia piaciuta l'idea.
visto questo clima pedalatorio mi auspico che ci siano ancora dei minori a ruota...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Simone ha scritto:Ciao, partiamo dal solito cimitero di stezzano? chennesò alle 8.30?
perfetto simone, mi hai anticipato, volevo giusto fissare il primo ammassamento:
va bene per le 8,30 al cimitero di stezzano....
Mi dispiace ma domani darò forfait. Gli sbalzi di temperatura pugliesi mi hanno segato le gambe: son due giorni che ho mal di gola, raffreddore e questa mattina mi sono alzato senza voce e con la febbre.
Visto che c'è di mezzo il natale e il 27 partirò per la Spagna, preferisco stare a casa a riposare.
Salukkio ha scritto:Mi dispiace ma domani darò forfait. Gli sbalzi di temperatura pugliesi mi hanno segato le gambe: son due giorni che ho mal di gola, raffreddore e questa mattina mi sono alzato senza voce e con la febbre.
Visto che c'è di mezzo il natale e il 27 partirò per la Spagna, preferisco stare a casa a riposare.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao raga per domani sono in forse, causa incidente stamattina mentre tornavo dal giretto in maresana, fisicamente dopo tutta una serie di lastre sembra sia tutto in ordine (ad una certa età è pericoloso cadere) ma ho tutta una serie di ammaccature
ci sentiamo ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao raga per domani sono in forse, causa incidente stamattina mentre tornavo dal giretto in maresana, fisicamente dopo tutta una serie di lastre sembra sia tutto in ordine (ad una certa età è pericoloso cadere) ma ho tutta una serie di ammaccature
ci sentiamo ciao
Accidenti!!
Brutta cosa, si parlava stamani di Maresana e quanto fosse dura, ma da qui a baciare il terreno...
Buona guarigione
ciao no-limit, spero sia solo un falso allarme e che tutto si risolva in una semplice ammaccatura su una carrozzeria di annata doc (la nostra) e di vederti in forma come sempre domani mattina
te dur mola mia
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Spero di recuperare la forma fisica per domani mattina, in caso contrario anticipo i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum.
Comunque il casco con cappello natalizio e' pronto.
P.S.
Tiziano non c'e' e Gigi non l'ho ancora sentito.
ciaoo io ne ho uno per samau e uno pera per salukkio che .. dato che nn viene ho girato a jj8 sono suoermegaraffreddato ma ci saro al massimo farò tanto x cambiare la scopaa
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "