cavoli per la vigilia e' da un mese che ho promesso ad un mio amico che andavamo a sciare a Borno in val Camonica ,tutti gli anni la vigilia vado a sciare con lui.Pero' se ci fossero problemi di neve o di pista non innevate ci sono , e lo dico pure a qualcuno dei miei amici .
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:cavoli per la vigilia e' da un mese che ho promesso ad un mio amico che andavamo a sciare a Borno in val Camonica ,tutti gli anni la vigilia vado a sciare con lui.Pero' se ci fossero problemi di neve o di pista non innevate ci sono , e lo dico pure a qualcuno dei miei amici .
Cesare ha scritto:Io presente! e spero anche qualcuno del CAI Valserina!
aspettiamo la conferma....
le strade di bergamo invase da babbinatali in moutainbike....
azz quasi impossibile crederci...
se ci becca l'eco siamo sulla carta...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
vedendo l'articolo dell'eco, bisogna presentarsi con il vestito completo non basterebbe solo il cappello di Babbo Natale, e poi il ritrovo e per le 15.30 non per le 09.00! farò il possibile per esserci l'orario potrebbe essere un problema......
Tarta,ieri ho avuto la conferma che la mattina saremo aperti.....per cui, salvo cambiamenti ultim'ora, vi potrò solo vedere dalle vetrine alla partenza....
ziobike ha scritto:Tarta,ieri ho avuto la conferma che la mattina saremo aperti.....per cui, salvo cambiamenti ultim'ora, vi potrò solo vedere dalle vetrine alla partenza....
che "solo vedere"....
festa in casa FORD
entreremo (in bike) e stappiamo quelle famose bottiglie d'annata...
giusto per incominciare la giornata nel migliore dei modi....
Smamu ha scritto:TARTA, mi hai preso il cappello da 2 euri emmezzo dai cina?
me lo porti sabato 24 alla malpensata?
te set indac a fam ol piè in de la makina?
no....
me so mia ndac a comprat ol capel
@ smamau io te lo piglio poi ci si vede in malpensata nn tirare pacco pagamento in contanti e nn saluti
salukkio ci penso io e come sopra ciaooo a sabato
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "