wee wwee allora siamo tutti parenti!!!!mia nonna,cioè là madre di mio papà,era gimondi di cognome!praticamente era sorella della madre di felice gimondi!mio padre è cugino del gimond----felice gimondi!!!
gilio ha scritto:si, pero' il felice non andava come te' in discesa
ma si difendeva bene....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Guardate che il Felice ha sempre girinato in mtb da quando era entrato in orbita Bianchi.Parlo di circa 10 anni fa,mattina freddina strada che sale dopo il rist.Maresana verso la croce dei morti,raggiungo due tipi con la divisa Bianchi che i rusa a pè le famose mtb Bianchi in titanio,li affianco e vedo che uno è il Gimondi,lù al me arda in cera el'me dis"Suegn lè a mò longa stà strada che? E doe la ria?"Immediatamente saltato giù dal mezzo e ciceronato camminando fino all'altezza dei ripetitori,poi ripartiti e invece di andare verso Olera sceso con lui verso il Moro.Grande onore,egnit so in discesa col Gimondi.Pò in fonta girat la bici e sò per la salida.