visto le buone condizioni meteo propongo le due alternative per sabato mattina parziali sterrati in franciacorta e rientro dal montorfano (percorso da xc ) partenza ore 8.30 da Cividate al Piano solito posto. rientro per le 11,55. Ci sara da infangarsi un pochettino .per le bike niente problemi passa il fiume vicino a casa mia in alternativa ho anche la '' cano del'aiva a la me ca le prope defo ' in giardi per chi al vol mio pucia det nel' oi la do rode '' per voter a nollege 2 russe per faf la doccia nuc ,defo al'aria fresco
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Come già comunicato telefonicamente al dott. ivan cosmico, purtroppo non sono dei vostri....
Devo fotografare 2 ragazze per un calendario....
Ci vediamo il 24....
JJ8BGY ha scritto:Come già comunicato telefonicamente al dott. ivan cosmico, purtroppo non sono dei vostri....
Ci vediamo il 24....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
JJ8BGY ha scritto:Come già comunicato telefonicamente al dott. ivan cosmico, purtroppo non sono dei vostri....
Ci vediamo il 24....
se ti serve un'aiutante a tenerle ferme lascio perdere la pedalat e vengo con te..preferisco
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Ci vediamo il 24....
se ti serve un'aiutante a tenerle ferme lascio perdere la pedalat e vengo con te..preferisco
Non azzardarti a lasciarci da soli sul monte orfano, pensaci bene, fatta una fatte tutte, - di foto naturalmente
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
e poi... e poi
mi ero prenotato tempo fa per questo set...
ma hanno vietato l'ingresso pure a me
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
riporto questo messaggio pero' per domani mattina ore 8,30 chi volesse fare qualcosa di semplice siamo io e il gigi ultra per smaltire ..circa 50 km
cris ha scritto:riporto questo messaggio pero' per domani mattina ore 8,30 chi volesse fare qualcosa di semplice siamo io e il gigi ultra per smaltire ..circa 50 km
Non si fà! baxxxxxx, non potete divertirvi quando c'è gente che lavora, che sostegno morale state dando? DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison