ciao a tutti! ieri sera durante la solita notturna in val serina, ad un certo punto quando ormai eravamo su in val piana, il cesare propone: ormai siamo qui ve la sentite di andare sull'alben a vedere se c'è neve? la no stra risposta è stata: perche no! sapevamo che c'era da sudare, e cosi è stato tra pendenze per me impedalabili e strada sterrata ghiacciata siamo arrivati sulla conca dell'alben dove abbiamo calpesato la prima neve della stagione (ma che freddo!)
già entusiasti ad aver visto quel manto bianco di pochi cm e con una temperatura penso di -5 circa, ci siamo diretti alla discesa dell'alben freeride, davvero bella! terreno in perfette condizioni e molto divertente, 20 minuti di discesa ed eravamo già a serina; un grazie al cesare che ci fa come sempre da guida ed al michele per la compagnia. ciao a tutti e alla prossima!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Complimenti a Emanuele e Michele che non hanno saputo resistere al richiamo della prima neve della Valle Serina, quindi dopo la salita al Corone e il nuovo sentiero per Valpiana, hanno voluto conquistare anche il Pian della Palla e la Mussa, ripagati da un atmosfera quasi Natalizia visto che i nostri faretti facevano brillare quel manto bianco che scricchilava al passaggio delle nostre ruote.
Purtroppo l'uscita è stata ideata all'ultimo minuto con un giro di telefonate, comunque per settimana prossima, tempo permettendo, organizzeremo un uscita più allargata per chi vorrà partecipare! Divertimento assicurato!!
Fatemi sapere che nionostante faccia il secondo turno ho ancora qualche ora di permesso da smaltire e..... quando se non adesso?
Diciamo martedì prossimo?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Fatemi sapere che nionostante faccia il secondo turno ho ancora qualche ora di permesso da smaltire e..... quando se non adesso?
Non è per scombinare i piani, ma se riusciamo a NON fare Martedì prossimo per me sarebbe meglio, mi hanno messo riunione e poi cena aziendale proprio Martedì,
per cui Lunedì o Mercoledì o Giovedì e io ci sono, altrimenti rinuncio e lascio posto a chi volesse divertirsi, perchè è stato veramente bello,.....freddo, faticoso, ma bello.
Dimenticavo se so il numero, dei partecipanti mi organizzo per portare un po di biscottini tipici delle mie parti, che alla fine ci tirano un po su....
Mù7 ha scritto:Fatemi sapere che nionostante faccia il secondo turno ho ancora qualche ora di permesso da smaltire e..... quando se non adesso?
Non è per scombinare i piani, ma se riusciamo a NON fare Martedì prossimo per me sarebbe meglio, mi hanno messo riunione e poi cena aziendale proprio Martedì,
per cui Lunedì o Mercoledì o Giovedì e io ci sono, altrimenti rinuncio e lascio posto a chi volesse divertirsi, perchè è stato veramente bello,.....freddo, faticoso, ma bello.
Resto collegato e a disposizione.
MIIII guardalo li il michele ma te di stare a casa la sera non se ne parla neeee....
io ero un po piu ad ovest sul cornizzolo però la serata era fantastica con un dopo giro con 4 KG di fiorentina e 5 bottol di lambrusco mi non torvavo più la strada di ritorno
per chi interessa la sera del 23 ritorno sul cornizzolo per la fiaccolata di natale con vin brule e trippa dopo la messa da non perdere
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Michele Zampieri ha scritto:
emanuele ha scritto:x mercoledi ok! si puo fare visto che anche gli allenamenti di calcio sono finiti.
Allora mercoledì? Cesareeee??????
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
MIIII guardalo li il michele ma te di stare a casa la sera non se ne parla neeee....
io ero un po piu ad ovest sul cornizzolo però la serata era fantastica con un dopo giro con 4 KG di fiorentina e 5 bottol di lambrusco mi non torvavo più la strada di ritorno
per chi interessa la sera del 23 ritorno sul cornizzolo per la fiaccolata di natale con vin brule e trippa dopo la messa da non perdere
Anche quest'anno salto la fiaccolata:a quell'ora sarò su un aereo