venerdì 16 mattino

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

venerdì 16 mattino

Messaggio da ziobike »

io un giro di mattina se non piove lo faccio , visto che è il mio giorno libero:
pensavo di fare da Ponte S.P.attraversare il fiume direttamente dal mio box(via Isolotto) visto che stan facendo lavori alla diga e via lungo il brembo a scendere, arrivare a Filago/ Trezzo e da lì risalire l'Adda dalla sponda bergamasca sino a Paderno Adda*

oppure Roncola e discesa sina ad Almenno(ma se piove troppo mei de no...)

oppure percorso gara di Calusco del prox 6/1/2012*

*l'asterisco sta per:non so se riuscirei a collegare i 2 giri....ma mi piacerebbe

chi mi accompagna?

allo start :cafxx:
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Re: venerdì 16 mattino

Messaggio da margherita7642 »

Io sarei tentata,solo che i miei orari sono un pò ristretti,praticamente dovrei essere a casa per le 11:30-45 magari a un certopunto ti lascio e torno indietro..... :roll:
...che bel campà!!!!! :D
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

margherita7642 ha scritto:Io sarei tentata,solo che i miei orari sono un pò ristretti,praticamente dovrei essere a casa per le 11:30-45 magari a un certopunto ti lascio e torno indietro..... :roll:
:druxx: :druxx: :happxx: Ciao Marghe, finalmente ritorni in Bike con noi, ma le Margherite, non fioriscono in Primavera?
oh!oh!oh!oh merry christmas
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

margherita7642 ha scritto:Io sarei tentata,solo che i miei orari sono un pò ristretti,praticamente dovrei essere a casa per le 11:30-45 magari a un certopunto ti lascio e torno indietro..... :roll:
i percorsi & gli orari li ho buttati giù di getto, ma ovviamente si possono stravolgere quindi chi ne ha li posti, che io mi adeguo!
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

ziobike ha scritto:
i percorsi & gli orari li ho buttati giù di getto, ma ovviamente si possono stravolgere quindi chi ne ha li posti, che io mi adeguo!
ciao zio.... io ti proporrei un giro del guglielmo o della montagnina.... he he he... quest'anno abbiamo saltato il consueto tour giornaliero che stava per diventare un appuntamento fisso... x me un anno di c..ca ma l'anno prox ce ne facciamo due...
ps. abbiamo venduto il furgone per cui non c'è nemmeno il rischio di restare a piedi come l'ultima volta...
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

cinna ha scritto:
ziobike ha scritto:
ciao zio.... io ti proporrei un giro del guglielmo o della montagnina.... he he he... quest'anno abbiamo saltato il consueto tour giornaliero che stava per diventare un appuntamento fisso... x me un anno di c..ca ma l'anno prox ce ne facciamo due...
ps. abbiamo venduto il furgone per cui non c'è nemmeno il rischio di restare a piedi come l'ultima volta...
:pioxx: Ciao caro, non pensare che ti abbia dimenticato....anzi, leggo delle tue avventure goliardiche in sella, brao!
Per quanto riguarda l'annata escrementizia posso capirti, come ben sai ho dato, sto dando, ma spero non dare più di tanto nel 2012 Maya permettendo :shock:

ah ah bella la storia del furgone(scusa se rido ancora), un giorno la racconterai a chi ci legge!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

la curiosità adesso è accesa....
furgone!!!!! furgone!!!!! furgone!!!!!
anche se vai off topic o ce la metti in AMICI AL BAR visto che è da ridere
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

TARTA ha scritto:la curiosità adesso è accesa....
ora mi vien da ridere a ricordarmela sta storia, ma all'epoca un po meno anche perchè il furgone era del papà del Michele :noxno:
:solxx: ma la colpa è del M@rtello che istiga sempre le situazioni..... :cinxx:
stavamo tornando belli cotti dal giro sul Golem, e usciti al casello di Dalmine, dopo aver pagato come si alza la sbarra senti:trtrrrrrrrrrrrr tak sbammm rumble rumble kaputt! :(
praticamente se non ricordo male era partito lo spingidisco della frizione o giù di lì....e quindi non entravan più le marce
al tempo stavan finendo i lavori del nuovo svincolo del casello per cui siam dovuti scendere io e Ale a spunciare il furgone, mentre dietro di noi un tir, seguito da una coda innervosita di pendolari ci rantolava addosso i suoi cavalli e il calore sprigionato dal radiatore ci scaldava chiappe e polpacci già rossi di loro :impxx:
nulla di più, ma dopo una giornata sotto il sole e la fatica ci si aspettava una bella doccia fresca e non il spuncia spuncia...
Un grazie ancora alla Cinna Motors :appxx:
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

ora mi vien da ridere a ricordarmela sta storia, ma all'epoca un po meno anche perchè il furgone era del papà del Michele :noxno:
:solxx: ma la colpa è del M@rtello che istiga sempre le situazioni..... :cinxx:
stavamo tornando belli cotti dal giro sul Golem, e usciti al casello di Dalmine, dopo aver pagato come si alza la sbarra senti:trtrrrrrrrrrrrr tak sbammm rumble rumble kaputt! :(
praticamente se non ricordo male era partito lo spingidisco della frizione o giù di lì....e quindi non entravan più le marce
al tempo stavan finendo i lavori del nuovo svincolo del casello per cui siam dovuti scendere io e Ale a spunciare il furgone, mentre dietro di noi un tir, seguito da una coda innervosita di pendolari ci rantolava addosso i suoi cavalli e il calore sprigionato dal radiatore ci scaldava chiappe e polpacci già rossi di loro :impxx:
nulla di più, ma dopo una giornata sotto il sole e la fatica ci si aspettava una bella doccia fresca e non il spuncia spuncia...
esatto... chiedo una volta in prestito il furgone al babbo e si disintegra la frizione... ma che cacchio.... non poteva rompersi a lui il gg dopo?!?! mancavano 5km a casa... consoliamoci col fatto che siamo rimasti a piedi al ritorno, che il discesone che abbiamo fatto il martello se lo ricorderà a vita... vero Ale?

margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

ziobike ha scritto:
Impegno improvviso che mi impedisce di aggregarmi :impxx: .......mi spiace.
:ciaxx:
...che bel campà!!!!! :D
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

....visto :pioxx: le previsioni.....mi sa che mi girerò nel letto e poi spesa all'Esselungaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

:rexx: Alla faccia del tepore delle coperte e del clima incerto e della spesa...: so dal lècc e via :

Ponte, via sul lungo Brembo sotto Brembate Sopra, Almenno, su per asfalto direzione Roncola sin al tornante chiesa degli alpini, giù di sella e di ciapètt e viaaaaaaa :contxx:

mia tat anche perchè in alcuni punti era molto very bastard_viscidoso, i gradoni fatti col legname diventano molto insidiosi e siccome tengo una famiglia e UNO stipendio :56xx: ed ero senza protezioni....

è sempre divertente, questo giretto me lo avava passato il buon Cinna che ringrazio

a casa giusto con le prime gocce di pioggia:
fan**lo meteo, ti ho fregato :pioxx:

Immagine

Immagine

ciao a tutti !!!
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

ziobike ha scritto:
TARTA ha scritto:la curiosità adesso è accesa....
:solxx: ma la colpa è del M@rtello che istiga s ... situazioni..... :cinxx:
ciao zio però non è tutto colpa mia neeeee :( :noxno: :(
però a ricordare quella giornata mi viene un bel sorriso ed è quello che piu importa neeee :corxx:
giornata magnifica con finale a surpriseee cosa vole un lucano attaccato al cuxx spero di no
ciao raga vi farò gli auguri di natale a presto
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

ci siam divertiti fes mi ricordo, anche se mi sdolora ancor adesso il ricordo per la discesa cannata verso Pisogne tra le rocce e bici in spalla....
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

ziobike ha scritto:ci siam divertiti fes mi ricordo, anche se mi sdolora ancor adesso il ricordo per la discesa cannata verso Pisogne tra le rocce e bici in spalla....
A dire il vero era proprio la discesa che volevo fare, ma il primi diciamo 600m di disl in discesa non erano pedalabili... Quello che aveva descritto la traccia non era entrato troppo nel dettaglio...
Mi è anche venuto il dubbio che l'avesse fatta a piedi... cmnq è stata una bella giornata!!!

cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

ziobike ha scritto::rexx: Alla faccia del tepore delle coperte e del clima incerto e della spesa...: so dal lècc e via :

Ponte, via sul lungo Brembo sotto Brembate Sopra, Almenno, su per asfalto direzione Roncola sin al tornante chiesa degli alpini, giù di sella e di ciapètt e viaaaaaaa :contxx:

mia tat anche perchè in alcuni punti era molto very bastard_viscidoso, i gradoni fatti col legname diventano molto insidiosi e siccome tengo una famiglia e UNO stipendio :56xx: ed ero senza protezioni....

è sempre divertente, questo giretto me lo avava passato il buon Cinna che ringrazio

a casa giusto con le prime gocce di pioggia:
fan**lo meteo, ti ho fregato :pioxx:

ciao a tutti !!!
Figurati Zio!! Gran bella discesa...

Rispondi