e chi ol CASARIELLI al ga ria mia a fall (e chi nn riesce?)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: e chi ol CASARIELLI al ga ria mia a fall (e chi nn ries

Messaggio da emanuele »

visto che sul casarielli non mi accompagna nessuno, domani alle 8.25 ci sarò anche io alla chiesa di lallio! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: ok tutti sul canto à cantare allora :chit: :chit: :chit: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx:
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

Dopo tanto tempo sono tornata per una bel giro sul Monte Canto,è stato picevole scoprire tante facce nuove,e anche un bel sentiero nuovo............e mentre voi pedalavate verso casa io sono risalita agli Alpini e poi a dx giù verso il cimitero e la chiesa di Mapello :34xx:

Grazie a tutti della compagnia alla prossima :cinxx:
...che bel campà!!!!! :D
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti à tutti per là mattinata di pedalate sù e giù per il m.canto, :appxx: :appxx: applausi alle due ragazzuole margherita e karmen per là loro tenacia :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
stefano74
NEO
NEO
MTB: Specialized 29er

Messaggio da stefano74 »

Ciao a tutti, mi e' dispiaciuto non esserci oggi ma i lavori edili di casa del sabato mi hanno messo ko.
Un'altra cosa che mi rammarica e' sentirmi tirare in ballo per un'affermazione travisata.
Se un amico mi chiede: come vanno quelli di mtb stezzano" gli rispondo, bel gruppo con andatura turistica che ama la discesa e la sa Apprezzare sino in fondo, al contrario di me che parto con i freni tirati.
Da li a dire che il gruppo non aprezza chi resta dietro ne passa.
Comunque per me argome to chiuso e spero di rivervi presto, sopratutto adesso che la componente femminile sta' aumentando di numero.
Ciao.
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

......e come direbbe il Tarta: a l'era ùra :happxx: !!!
bene bene, i cambiamenti a volte non mi piacciono ed ultimamente come si dice:STO PIGRO, ma l'idea di associarmi a gente nuova mi stuzzicava ed alla fine mi son detto: :chixx: tires insema Enry.....e così viaaaa, e stamattina ho potuto conoscere gente che vedevo solo tramite foto postate nei report delle uscite tra i vari forum...
gente è riduttivo, diciamo simpatici appassionati di mtb che spero possano diventare miei amici nelle prossime uscite
se posso, :inkxx: a riguardo le quote rosa:
Karmen mi ha lasciato di stucco non lamentandosi del suo "cancellino", e pure la Margherita non scherzava nèèèè ;-)

bon ades basta ma grazie ancora a tutti della piacevole compagnia

:ookxx: a presto

Enrico
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

stefano74 ha scritto: Un'altra cosa che mi rammarica e' sentirmi tirare in ballo per un'affermazione travisata.
Se un amico mi chiede: come vanno quelli di mtb stezzano" gli rispondo, bel gruppo con andatura turistica che ama la discesa e la sa Apprezzare sino in fondo, al contrario di me che parto con i freni tirati.
Da li a dire che il gruppo non aprezza chi resta dietro ne passa.

Ciao.
Ci mancherebbe.
Scusa, sinceramente scusa, se ti ho rammaricato tirandoti in ballo nonostante non ti conosca per esternare un mio pensierio. Mea culpa
Però non riesco a capire la tua conclusione che ho evidenziato in rosso.
Mù7 ha scritto:Ultimamente mi fate sentire cattivo.
A me a sentire parlare di certi sentierini si illuminano i neuroled :corxx: e poi invece ho paura di essere scambiato per un invasato :infxx: . Stasera per esempio ho visto Guera (quando parteciperà alla sua prima uscita con noi indosserà il giubbino del gruppo) e mi dice che il suo amico Stefano74 gli ha detto di valutare bene i percorsi che proponiamo perché scendiamo a tuono con le protezioni.
Ma noi per indole e per insegnamento del mio Guru Nolimit, ci aspettiamo sempre, sia in salita che in discesa. :angxx:
Scusate se faccio nome e cognome e cogliete il tono ironico please, ma vi garantisco che non é una malattia contagiosa e che potete tranquillamente associarvi al gruppo senza paura. :cinxx:
Tanto in pensione come i vostri genitori non ci arriverete, :twisted: ma non per colpa della nostra passione. ;-)
Risottolineo il tono ironico, poi se son risultato arrogante e/o antipatico non l'ho fatto con intento. ;-)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
stefano74
NEO
NEO
MTB: Specialized 29er

Messaggio da stefano74 »

Non c'è bisogno di scusarsi, ho solo scritti perchè ero citato nel messaggio.
Riguardo la scritta in rosso, era solo una puntualizzazione perchè mi era sembrato di capire che qualcuno avesse inteso che chi non sta' a ruota non è il benvenuto.
Comunque tutto ok, anzi diga al guera che la capit on cas..... de chel ghe do dic, anche perchè sono stato proprio io a insistere perchè si unisse al gruppo.
Ciao.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

:cinxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

Messaggio da micromix »

eccomi mamma mia che fatica,....... ma se la gamba si vuol fare un po di fatica si deve fare :solxx: :solxx: saluto tutti ma.. proprio tutti, e vi ringrazio x la bellissima uscita alla prossima :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

un altro bel giro con vecchi e sempre più spesso nuovi bikers, dal monte canto un nuovo sentiero che non avevo mai fatto prima consigliato da zio bike, divertente e per niente pericoloso( :appxx: BRAVO ZIO BIKE :appxx: ) sperando di rivederti presto in sella,
ecco qualche foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: ciao a tutti e alla prossima!
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ebbravi sti ragazzi!! :appxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Oggi ottima mattinata per tutto,la compani,le salite e le discese..un :appxx: alle donne,margherita per un ottimo rientro nel gruppo e karmen che non molla mai ed in fondo "veronica".....continua cosi grande!!!!!! :56xx: :56xx:
:ciaxx: :ciaxx: Buba alla prox........
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

e si propio come già scritto... e come ormai sta capitando spesso, alla fine si forma uno stramega gruppo....
e tutti con una grande passione per la mtb che non diventa mai competizione...
passione che si manifesta nel modo di pedalare ogni uscita...
quanti oggi, vecchi e nuovi - azzurri e rosa
grazie a tutti per la compagnia, che spesso trasforma una pedalata in festa...
e si ziobike... l'era prope ura!!!!!

domà va fo et un po de foto de chele che o fac
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
micromix
NEO
NEO

Messaggio da micromix »

e dai tarta met so le someanse che i me pias tant ma.... duminica che eeee??? sen' faiii
:appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

micromix ha scritto:e dai tarta met so le someanse che i me pias tant ma.... duminica che eeee??? sen' faiii
:appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
micromix! ma hai preso gusto ad andare in mtb? calma, calma è solo lunedì! :56xx: :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Guarda Emanuele che io Micromix l'ho inquadrato. Va a plutonio, non riposa nemmeno quando dorme e se non ha la settimana completamente impegnata va in paranoia.
Tra foto, massaggi, corsi e ricorsi vari gli avanzava una mattina libera e ha preso la mtb.
Karmen76
NEO
NEO
MTB: SPECIALIZED

Messaggio da Karmen76 »

Ziobike è vero non mi sono lamentata per il CANCELLINO, ma mi ha distrutta..ho preso tutte le botte sulle spalle e adesso sono piena di dolori. :crybaby: ma non fa niente, se non c'è sofferenza non ci si diverte.

Ovviamente ci vediamo alla prox uscita.
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Karmen76 ha scritto:Ziobike è vero non mi sono lamentata per il CANCELLINO, ma mi ha distrutta..ho preso tutte le botte sulle spalle e adesso sono piena di dolori. :crybaby: ma non fa niente, se non c'è sofferenza non ci si diverte.

Ovviamente ci vediamo alla prox uscita.
Ovviamente sì, come ovviamente il termine cancellino è "affettuoso" e non dispregiativo!!! :cinxx:
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

....ma le foto del Tarta? :crybaby:
micromix
NEO
NEO

Messaggio da micromix »

Mù7 ha scritto:Guarda Emanuele che io Micromix l'ho inquadrato. Va a plutonio, non riposa nemmeno quando dorme e se non ha la settimana completamente impegnata va in paranoia.
Tra foto, massaggi, corsi e ricorsi vari gli avanzava una mattina libera e ha preso la mtb.
ciaoo Mu ti 6 dimenticato LA..... tromba poi le hai azzeccate quasi tutte le mie passioni
ma nn vado al plutonio tantè vero che il tarta mi ha fatto il caffè :cafxx: sul monte canto mentre mangiavo i biscottini :-D :-D :-D :-D :-D
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Cià dai vediamo di raccontare questa giornata, con qualche riga e qualche foto.

Al solito cimitero: quello ormai eletto a sede parlamentare del gruppo, quello di Stezzano per intenderci, alle 8,10, con qualche minuto di anticipo mi sono ritrovato da solo :crybaby: , con la speranza di vedere comparire qualche altro biker pronto per la pedalata di oggi.
Eccola, puntualissima alle 8,15 arriva karmen... 4 parole in attesa di qualche altra probabile comparsa e poi via per l'altro canonico punto di ritrovo, la chiesa di Lallio.
Buba è già lì, Emanuele lo recuperiamo lungo la strada mentre raggiungiamo Dalmine.
Pochi minuti e ci siamo, in località SUPERMARIO GROUP, ci aspettano lui Supermario appunto, Gigi e Micromix, già in piena euforia da pedalata.
Bacio di rito sulla guancia a tutti i partecipanti :loxx: e poi via lungo il Brembo per raggiungere il terzo punto di ammassamento, quello individuato sul piazzale della chiesa di Ponte San Pietro.

Immagine

E qui iniziano le prime sorprese, ci raggiunge Agiac, pronto al via Ziobike, Ride for Fun e gli intramontabili Ronzino e Fliston (reduci della serata precedente).
Ride ci dice che a Mapello ci attende Margherita (altra sorpresa) era parecchio che non partecipava alle nostre uscite.
Mentre per un disguido Irene col fratello hanno saltato l'appuntamento con l'allegra brigata...
Nonostante i nuovi incontri c'è voluto poco per far che tutti siano entrati in perfetta armonia pedalatoria.
Qui niente baci, ma grandi strette di mano... :cinxx:
Quindi pronti via, destinazione Centro Sportivo di Mapello.
Ziobike che è la prima volta che pedala col gruppo (non possiamo considerare l'incontro estivo a Cà San marco, una pedalata in gruppo) facendo le corna mi chiede come mai i nostri punti di ritrovo sono sempre cimiteri o chiese...
La mia risposta è stata immediata: "Hai ragione, sarebbe meglio fissare i ritrovi al bar, ma:
1. ce ne sono troppi in un paese
2. tutte le pedalate finirebbero al punto di ritrovo senza salire in sella
3. una chiesa e un cimitero :corxx: ci sono in tutti i paesi, ma la nostra intenzione è di passarci ma non fermaci... :corxx:
Raggiungiamo Margherita, e poi via...
Grazie alla presenza di più biker che si sono prestati a fare da guida lungo il Canto, il risultato è stato che per quasi tutti almeno uno dei sentieri pedalato è risultato nuovo...
Basta Tarta... smetti con le chiacchere e mostraci le foto.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

IL BUBA MENTRE FA MANUTENZIONE AI SENTIERI DEL CANTO
Immagine
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

micromix ha scritto: tantè vero che il tarta mi ha fatto il caffè :cafxx: sul monte canto mentre mangiavo i biscottini :-D :-D :-D :-D :-D
si ma finisci la frase fino in fondo...

...mentre mangiavo i biscottini e, ha fatto in tempo anche a raffreddarsi :12xx:
----------------
micromix
NEO
NEO

Messaggio da micromix »

TARTA ha scritto:
micromix ha scritto: tantè vero che il tarta mi ha fatto il caffè :cafxx: sul monte canto mentre mangiavo i biscottini :-D :-D :-D :-D :-D
si ma finisci la frase fino in fondo...

...mentre mangiavo i biscottini e, ha fatto in tempo anche a raffreddarsi :12xx:
e si e vero ma non e colpa mia se ho sempre fameeee :oops: :oops:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Fischia che gruppo :solxx: !!!

Sempre meglio! ...sarà il "brasato effect" della sera prima??

A presto!
Rispondi