uscita last minut sabato 10/12 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita last minut sabato 10/12 pomeriggio

Messaggio da no limit »

ciao raga purtroppo per un'impegno dell'ultimo secondo non mi riesce di uscire in mattinata :infxx: per cui ho deciso di fare un percorso medio soft :angxx: :twisted: con le seguenti modalità partenza cimitero di stezzano ore 12.00 solito bar di ponteranica (inizio ciclabile) ore 12,30 poi si fà il pisgiù e da li si sale al canto alto (bici a spinta per 25 minuti ) , per poi farsi a manetta :noxno: i prati parini e poi via fino a sedrina ritorno a stezzano ore 16,15 max
ciao a tutti :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Re: uscita last minut sabato 10/12 pomeriggio

Messaggio da elio »

no limit ha scritto:ciao raga purtroppo per un'impegno dell'ultimo secondo non mi riesce di uscire in mattinata :infxx: per cui ho deciso di fare un percorso medio soft :angxx: :twisted: con le seguenti modalità partenza cimitero di stezzano ore 12.00 solito bar di ponteranica (inizio ciclabile) ore 12,30 poi si fà il pisgiù e da li si sale al canto alto (bici a spinta per 25 minuti ) , per poi farsi a manetta :noxno: i prati parini e poi via fino a sedrina ritorno a stezzano ore 16,15 max
Se vuoi provare una modifica finale del percorso dell'ultimo tratto prima di scendere al Cler,in corrispondenza del traliccio enel sulla sinistra in fianco al sentiero c'è una traccia quasi piana che in breve porte prima in picchiata a una casa nel Bosco in corrispondenza di una curva secca ,poi proseguendo fino a una piccola pozza e sempre a sinistra deviazione per tecnico primo tratto poi scorrevole fino alla Botta.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

grazie :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: e bravo l'elio che dà le dritte!!!conosco conosco po à me quelle dritte,che poi dritte non sono mààà gira de che,che me gire de là! :56xx: :56xx:nò limit se avessi avuto pronto là full sarei venuto volentieri,con là front go mia tata oia.col flinstoon parto alle 13,30 destinescion booo!! :-? :-? :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: e bravo l'elio che dà le dritte!!!conosco conosco po à me quelle dritte,che poi dritte non sono mààà gira de che,che me gire de là! :56xx: :56xx:nò limit se avessi avuto pronto là full sarei venuto volentieri,con là front go mia tata oia.col flinstoon parto alle 13,30 destinescion booo!! :-? :-? :ciaxx:
Casa l'è socedit a la bestia?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

il carbonio, il carbonio....??????
anche la bici soffre, sotto la guida del ronzino....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: modifiche per indà pio foort in salida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

ronzino ha scritto::56xx: :56xx: modifiche per indà pio foort in salida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :ciaxx:
Un motore in stile Cancellara? :34xx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Salukkio ha scritto:
ronzino ha scritto::56xx: :56xx: modifiche per indà pio foort in salida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :ciaxx:
Un motore in stile Cancellara? :34xx:
:56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :12xx: :12xx: :shock: :shock: :roll: :roll: maaagariii!!!
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

no limit ha scritto:ciao raga purtroppo per un'impegno dell'ultimo secondo non mi riesce di uscire in mattinata :infxx: per cui ho deciso di fare un percorso medio soft :angxx: :twisted: con le seguenti modalità partenza cimitero di stezzano ore 12.00 solito bar di ponteranica (inizio ciclabile) ore 12,30 poi si fà il pisgiù e da li si sale al canto alto (bici a spinta per 25 minuti ) , per poi farsi a manetta :noxno: i prati parini e poi via fino a sedrina ritorno a stezzano ore 16,15 max
Ciao no limit! io e Claudio nel pomeriggio eravamo sul monte di fronte ai prati parini, quello di Zogno, guarda che giro che abbiamo fatto quì: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1274
Rispondi