Bikers!
Festeggiamo la festa del papà pedalando!
Ho 2 proposte da farvi:
1. Cene - Valle Rossa (asfalto o sentiero) - sent. x Altino - Colle Gallo - sent. x Pozza Misma (del Castagno?) - sent. x S. Maria Misma - Spersiglio - Cornale
2. Nembro - Selvino - sent. x M.te Purito - Pian della Loera - sent. x M.te Cereto - sent. x Albino o x Nembro (uscita explo-mode)
beh ma la festa del papà bisogna farsi festeggiare dai pargoli? O no? Mi spiace se fosse stato ieri sarei venuto volentieri ma oggi e domani sono impegnato e gratificato dai miei 2 mostri.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Caro Roby, mi sa che purtroppo é un po difficile che trovi qualcuno di noi per uscire in settimana, ti prometto comunque che non appena posso prendo qualche ora di permesso e mi aggrego! 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014