pedalata in liguria
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
pedalata in liguria
c'è qualcuno che si vuole aggregare per tre giorni in liguria mtb?
zona finale dormiamo ostello a cadibona partenza venerdì 9 dicembre oppure raggiungeteci solo per il 1 o due giorni

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: pedalata in liguria

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Caspita la zona di Finale mi tenta parecchio , ma purtroppo questo weekend non mi posso muovere...
Ho visto foto splendide su quei single track....
Sarà per la prossima .......
Ho visto foto splendide su quei single track....
Sarà per la prossima .......

Alberto
é gia. Finale. No non ci devo pensare.
Ma per curisità che intenzioni avete? Servirvi di Finalefreeride per meccanizzare o pedalare pedalare pedalare. C'é qualche local che fa da guida?
Aaaaahhhh i love liguria, che tentazione di andare nella mecca del mountain biking. Magari sabato.
Scusate la confusione. In me dopo la notturna di sta sera faccio fatica a tenere a bada un diavolo che insiste: vai vai vai vaiiiiiiii
Ma per curisità che intenzioni avete? Servirvi di Finalefreeride per meccanizzare o pedalare pedalare pedalare. C'é qualche local che fa da guida?
Aaaaahhhh i love liguria, che tentazione di andare nella mecca del mountain biking. Magari sabato.
Scusate la confusione. In me dopo la notturna di sta sera faccio fatica a tenere a bada un diavolo che insiste: vai vai vai vaiiiiiiii
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)