Domenica 4 dicembre - L'alternativa
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Domenica 4 dicembre - L'alternativa
Purtroppo per vari motivi, non potrò essere in Val Serina col resto del gruppo...
ma due orette in bike le voglio fare, sui colli di città alta, nei soliti trafficati sentieri che regalano sempre piccole emozioni....
Fra chi rimane, c'è qualcuno che si aggrega?
ore 8,30 cimitero stezzano
ore 8,40 cimitero lallio
ore 9,00 centro sportivo loreto...
ma due orette in bike le voglio fare, sui colli di città alta, nei soliti trafficati sentieri che regalano sempre piccole emozioni....
Fra chi rimane, c'è qualcuno che si aggrega?
ore 8,30 cimitero stezzano
ore 8,40 cimitero lallio
ore 9,00 centro sportivo loreto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Re: Domenica 4 dicembre - L'alternativa
[3bmeteo][/3bmeteo]
----------------
----------------
io penso di aggregarmi , magari pero` parto prima e mi riscaldo con una discesa prima di incontrarmi con voi, ci sentiamo via cell o radio.
ci sente via radio io penso che saro in zona intorno alle 7:30 / 8:00elio ha scritto:Magari ci si scontra nei miei su e giù.Ocio che son bel caldo visto che mi tocca iniziare l'uscita col fosch.
Va bene tiro su la radio.Per le 8:00 dopo aver scavallato Bastia dovrei trovarmi sulla salita del Moro,dopo scendo verso Rosciano e a Ponteranica risalgo alla croce dei Morti per via Casnidelli poi giù dal Pighet verso Lonno e in cima si rifà tutto il percorso a ritroso senza spaciugarmi.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
radio accese....
conferme telefoniche da
ore 8,30 cimitero stezzano:
Tarta, Pianura, Mù (? a seconda degli impegni dell'alba)
ore 8,40 chiesa lallio:
Buba, Ghismo
ore 9,00 pista BMX loreto:
Tintore, Irene
conferme telefoniche da
ore 8,30 cimitero stezzano:
Tarta, Pianura, Mù (? a seconda degli impegni dell'alba)
ore 8,40 chiesa lallio:
Buba, Ghismo
ore 9,00 pista BMX loreto:
Tintore, Irene
----------------
----------------
-
- NEO
- MTB: Specialized 29er
Io e tiziano alle 8,40 alla chiesa di lallio, po questa sera sento anche gigi.
Ciao.
Ciao.

io avevo una mezza idea di andare in maresana, magari mi faccio trovare anche io a lallio così vi conosco e facciamo un pezzo di strada (o anche tutta) insieme.
siccome non ho la radio, se vengo mi faccio trovare alla chiesa di lallio alle 8.40, se non mi vedete andate pure, vuol dire che mi sono girato nel letto.
a (forse) domani
siccome non ho la radio, se vengo mi faccio trovare alla chiesa di lallio alle 8.40, se non mi vedete andate pure, vuol dire che mi sono girato nel letto.
a (forse) domani
dxx ti vede, àsen!
anch'io domani vedo : se mi alzo presto mi faccio prima una discesina poi mi avvio al posto di ritrovo ci sentiamo via radio ... se la chapa!
- MTB: Specialized 29er
Ciao, ringrazio tutti per la pedalata in ottima compagnai di questa mattina.
In particolare, i miei complimenti ad Irene per la tenacia e la grinta dimostrata; io dopo 3 mesi di mtb col cavolo che facevo certi percorsi, soprattutto con il fondo viscido.
Altro complimento al bar perry che è subito salito nella top ten dei miei amici.
Spero di pedalare ancora con voi al più presto.
Di seguito le foto di uno dei momenti più belli della mattinata.

In particolare, i miei complimenti ad Irene per la tenacia e la grinta dimostrata; io dopo 3 mesi di mtb col cavolo che facevo certi percorsi, soprattutto con il fondo viscido.
Altro complimento al bar perry che è subito salito nella top ten dei miei amici.

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
uellaaaaa, che domenica animata... di qua di là e oltre....
bene, bene... e da tutte le parti un gran divertimento...
qua l'alternativa doveva essere il giro veloce su è giù per città alta ma poi:
a stezzano ci siamo ritrovati in 3: tarta, pianura e simone
a lallio ben 5: buba, gigi, marchino, stefano, ghismo
a loreto 2: tintore ed irene... (alla sua prima uscita nel gruppo, ma alla sua prima vera pedalata in mountainbike)
pronti e via... alla ricerca dei soliti soddisfacenti sentieri umidi, che sanno sempre gratificare il biker...
tanta palta, come ci si aspettava...
il gilio che vagabondava da solo, ma che non ha voluto sporcare le coperture nella palta e quindi ha proseguito in solitaria...
e la grinta di irene che senza problemi ci ha seguiti, affrontando tanti di quegli ostacoli che sono stati per anni il nostro limite (inclusa una scaletta in perfetta disinvoltura con urlo finale)
e poi la fontana del delfino, o meglio, il mitico perry (basta guardare le foto di stefano per farsene un'idea)...
sulla compa non penso di sprecare parole se dico che è sempre all'altezza di ogni uscita...
ecco le foto del tarta
.
.
.
.

bene, bene... e da tutte le parti un gran divertimento...
qua l'alternativa doveva essere il giro veloce su è giù per città alta ma poi:
a stezzano ci siamo ritrovati in 3: tarta, pianura e simone
a lallio ben 5: buba, gigi, marchino, stefano, ghismo
a loreto 2: tintore ed irene... (alla sua prima uscita nel gruppo, ma alla sua prima vera pedalata in mountainbike)
pronti e via... alla ricerca dei soliti soddisfacenti sentieri umidi, che sanno sempre gratificare il biker...
tanta palta, come ci si aspettava...
il gilio che vagabondava da solo, ma che non ha voluto sporcare le coperture nella palta e quindi ha proseguito in solitaria...
e la grinta di irene che senza problemi ci ha seguiti, affrontando tanti di quegli ostacoli che sono stati per anni il nostro limite (inclusa una scaletta in perfetta disinvoltura con urlo finale)
e poi la fontana del delfino, o meglio, il mitico perry (basta guardare le foto di stefano per farsene un'idea)...
sulla compa non penso di sprecare parole se dico che è sempre all'altezza di ogni uscita...
ecco le foto del tarta

----------------
----------------
Ciao e grazie per la compagnia. Il "giretto" che a causa delle codizioni
atmosferiche dei giorni precedenti si è trasformato in giro
impegnativo, ci ha messo alla prova sul viscido pantano, e il fogliame caduto con un mese abbondante in ritardo sulla stagione nascondendo sassi e tronchi ha fatto emergere le nostre abilita' di guida. Complimenti a Tutti e un grazie doveroso a chi ha offerto al Perry bar aperitivi e caffe'.
Alla prossima pedalata in compagnia. Ciaoooo

Complimenti ragazzi!! vedo che non vi siete fatti mancare nulla!!stefano74 ha scritto:Ciao, ringrazio tutti per la pedalata in ottima compagnai di questa mattina.

- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Non posso che confermare quello che avete già detto, compreso i complimenti ad Irene che è da considerare già una biker a tutti gli effetti e il ringraziamento allo "sponsor" del ristoro finale. Arrivederci alla prossima, per infangarci e divertirci come solito
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
me sere desmentegat....
grasssssie stefano
grasssssie stefano

----------------
----------------
finalmente ho conosciuto un pò di gente di questo bel gruppo...
mi è dispiaciuto dividerci alal fine ma ho preferito sfruttare il mio tempo a disposizione per fare ancora un paio di sentieri e scalette con simone e tintore prima di tornare a casa.
Grazie a tutti e alla prossima.
PS: anche io faccio i complimenti a Irene per la gamba e per la tenacia dimostrata.
Sono sicuro che avrai grandissime soddisfazioni dalla pratica di questo sport.
mi è dispiaciuto dividerci alal fine ma ho preferito sfruttare il mio tempo a disposizione per fare ancora un paio di sentieri e scalette con simone e tintore prima di tornare a casa.
Grazie a tutti e alla prossima.
PS: anche io faccio i complimenti a Irene per la gamba e per la tenacia dimostrata.
Sono sicuro che avrai grandissime soddisfazioni dalla pratica di questo sport.
dxx ti vede, àsen!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
@ marchino:
certo sentieri e scalette sono una libidine....
ma il mega spritz del perry vale 100 scalette...
la prossima volta non perdertelo
----------------
----------------
è stata una mattinata fantastica!!!
grazie grazie grazie! per la pazienza, per l'incitamento e per la compagnia davvero piacevolissima!!!
sono tornata a casa felice e con la testa leggera...ah no! quello forse è stato per lo spritz!!!!
grazieeeeeeeeee!!!!!!
grazie grazie grazie! per la pazienza, per l'incitamento e per la compagnia davvero piacevolissima!!!
sono tornata a casa felice e con la testa leggera...ah no! quello forse è stato per lo spritz!!!!

grazieeeeeeeeee!!!!!!
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Be allora manco io,mattinata fantastisca in tutto, dalla compagniai nuovi biker/s (marchino ed irene) e dai soliti sentieri che i nostri colli ci sanno offrire divertimento come al solito....
Grazie a Stefano per il
.....un arrivederci alla prox....
Buba... :P
Grazie a Stefano per il

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
okTARTA ha scritto:@ marchino:

dxx ti vede, àsen!