Domenica 27 per chi deve volare basso
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Domenica 27 per chi deve volare basso
Propongo:
partenza ore 8,00 cimitero stezzano
con questo itinerario
[gpsies]nhnecyzebngczqib[/gpsies]
partenza ore 8,00 cimitero stezzano
con questo itinerario
[gpsies]nhnecyzebngczqib[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Re: Domenica 27 per chi deve volare basso
Ciao Tarta!
io ci sono!
Per "volare alto" avrei 2 ore di macchina, qui risparmio tre quarti d'ora. Mi sarebbe piaciuto anche l'altro ma questo alla fine è forse anche più adatto.
Salto solo in caso di nebbia colossale qui da noi, nel caso ti mando un sms per tempo.
Grazie! a domani
RAM
io ci sono!
Per "volare alto" avrei 2 ore di macchina, qui risparmio tre quarti d'ora. Mi sarebbe piaciuto anche l'altro ma questo alla fine è forse anche più adatto.
Salto solo in caso di nebbia colossale qui da noi, nel caso ti mando un sms per tempo.
Grazie! a domani
RAM
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Ramos ha scritto:Ciao Tarta!
io ci sono!
Grazie! a domani
RAM

indice di tua presenza....
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=STEZZANO+V ... a&t=h&z=18[/googlemaps]
per i cittadini delle 3T
il parcheggio per l'auto è quello che vedi al fianco della piazza a forma di stella...
per i cittadini delle 3T
il parcheggio per l'auto è quello che vedi al fianco della piazza a forma di stella...
----------------
----------------
Perfetto, grazie!
Io per domani mattina pensavo a un maresana secco. Partenza alle 8 rientro alle 10.30
Però, tra casa mia e il cimitero, magari la gamba mi manda segnali strani e il cervello ancora annebbiato li prende per buoni e mi aggrego.
Però, tra casa mia e il cimitero, magari la gamba mi manda segnali strani e il cervello ancora annebbiato li prende per buoni e mi aggrego.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Per me l'importante è esserci, per il resto rimetto a voi !
Ciao
Ciao
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
quindi scarica la traccia e sei dei nostri.....Mù7 ha scritto:Io per domani mattina pensavo a un maresana secco. Partenza alle 8 rientro alle 10.30
scarica la traccia così evitiamo di andare a naso
----------------
----------------
E invece no. Sono daccordo con Ivan per un giro veloce in maresana.
Ma la traccia la carico lo stesso e poi ti passo il km.
Ma la traccia la carico lo stesso e poi ti passo il km.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Allora dopo un lungo ed importantissimo consulto di oggi pomeriggio e visto il non giro soft
sul canto di circa 55 km arrivati al buio e senza luci al seguito io,supermario ed pianura in concomitanza con emanuele alle ore 8.00 presenti camposanto stezzano....
Buba... :P

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Stamattina come da programma, partito da Stezzano alle 8 con Ivan, abbiamo salutato Tarta & co. fermi con le 4 frecce in attesa dei ritardatari e poi via in maresana.
Davanti al resort, variante con svarione, che per giungere all'imbocco del sentiero per i ripetitori, abbiamo dovuto tagliar per prati.
Poi alla variante del crocione, altro svarione e giu tra foglie e frasche per giungere alla croce dei morti.
Da qui giu per i due noti sentieri divertendoci come sempre ma dopo il droppone sbagliato il bivio e siam giunti su asfalto troppo presto, alura turna'n dre e sbaglia mò turna cosi stavamo risalendo troppo ma dopo l'ennesimo taglio nel bosco abbiamo potuto rifare il saltone e finalmente imbrocchiamo il sentiero giusto e arriviamo a ponteranica.
Naturalmente la causa delle svarianti ero io e ho confermato le mie grandi doti di guida, però anche tutto quel tappeto di foglie non facilita le cose.
Comunque alle 11.00 eravamo a casa felici e contenti
Davanti al resort, variante con svarione, che per giungere all'imbocco del sentiero per i ripetitori, abbiamo dovuto tagliar per prati.
Poi alla variante del crocione, altro svarione e giu tra foglie e frasche per giungere alla croce dei morti.
Da qui giu per i due noti sentieri divertendoci come sempre ma dopo il droppone sbagliato il bivio e siam giunti su asfalto troppo presto, alura turna'n dre e sbaglia mò turna cosi stavamo risalendo troppo ma dopo l'ennesimo taglio nel bosco abbiamo potuto rifare il saltone e finalmente imbrocchiamo il sentiero giusto e arriviamo a ponteranica.
Naturalmente la causa delle svarianti ero io e ho confermato le mie grandi doti di guida, però anche tutto quel tappeto di foglie non facilita le cose.
Comunque alle 11.00 eravamo a casa felici e contenti
Ragazzi , grazie a tutti per il bellissimo giro che mi avete fatto fare!!
Special thanks a Tarta che mi ha fatto da balia e da maestro sulla discesa dove ovviamente si esaltano i miei limiti (ma terrò duro!!). Sulla salita invece non sono andato neanche male...
Finalmente ho anche conosciuto molti di voi ed è bello avere anche un riferimento visivo quando leggerò il forum.
Se sarà venuta qualche foto la posterò poi.
Mi spiace solo per i tempi , ma la prossima volta la
la pago io, promesso!!!
A presto!!!
RAM
Special thanks a Tarta che mi ha fatto da balia e da maestro sulla discesa dove ovviamente si esaltano i miei limiti (ma terrò duro!!). Sulla salita invece non sono andato neanche male...
Finalmente ho anche conosciuto molti di voi ed è bello avere anche un riferimento visivo quando leggerò il forum.
Se sarà venuta qualche foto la posterò poi.
Mi spiace solo per i tempi , ma la prossima volta la

A presto!!!
RAM
A presto ramos. Grazie per la compagnia.
Alla prossima.....
Alla prossima.....

Alberto
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
è sempre un piacere pedalare sui monti che sovrastano la città...
come ha scritto mù, ci siamo ritrovati al solito camposanto... e lì si è formato un bel gruppetto, fra i quali oltre che ai soliti afecionados delle 2 ruote, anche il ramos da cremona...
quindi al via: agiac, buba, supermario, ghismo, emanuele, ramos e tarta hanno pedalato sino ad alzano lombardo (avete ragione raga, troppi km su asfalto
, vi chiedo scusa ma era dall'ultima nevicata che non salivo più in quelle zone e ho voluto ritornare).
ad alzano la salita verso monte di nese, nel primo tratto troppo trafficata dalle auto, poi piano piano mentre sali, l'afflusso di autoveicoli è diminuito, mentre è aumentato in modo sproporzionato qullo di biker.
Ne abbiamo incontrati a decine, tanto che ramos si è stupito da quanti biker bergamaschi ci sono in giro...
Speriamo che tutto questo serva a far capire che siamo una grande realtà sportiva sul territorio...
torniamo alla cronaca, ma ho ben poco da aggiungere, solo che dopo un consulto, prima di giungere a monte di nese, una svolta a sinistra sul sentiero 533 ci ha portato al culmine, dove le foto di rito non sono mancate....
.
.
e analizzate 3 splendide "mazze di tamburo", mangiato la barrettina, sempre lungo il 533 siamo scesi in direzione maresana.
il 533 è un bellissimo single-track con saliscendi da percorrere sempre in sella, mai difficoltoso ma divertente, e soprattutto bello lungo...
giunti in maresana il gruppo si è ribcompattato anche grazie alla RADIOLINE che sono diventate indispensabili durante le nostre pedalate...
lì agiac e emanuele sono scesi a bergamo dall'agostini...
gli altri lungo il sentiero che scende a ponteranica...
Ponteranica, Bergamo ulteriore divisione del gruppo in 2, la company spritz delfino e io e ramos stezzano.
arrivo a casa in perfettissimo orario 12,30 tanto che la moglie stupita non aveva ancora preparato il pranzo... (calcola sempre 30 minuti in più, sapendo che so mai puntual
)

come ha scritto mù, ci siamo ritrovati al solito camposanto... e lì si è formato un bel gruppetto, fra i quali oltre che ai soliti afecionados delle 2 ruote, anche il ramos da cremona...
quindi al via: agiac, buba, supermario, ghismo, emanuele, ramos e tarta hanno pedalato sino ad alzano lombardo (avete ragione raga, troppi km su asfalto

ad alzano la salita verso monte di nese, nel primo tratto troppo trafficata dalle auto, poi piano piano mentre sali, l'afflusso di autoveicoli è diminuito, mentre è aumentato in modo sproporzionato qullo di biker.
Ne abbiamo incontrati a decine, tanto che ramos si è stupito da quanti biker bergamaschi ci sono in giro...
Speriamo che tutto questo serva a far capire che siamo una grande realtà sportiva sul territorio...
torniamo alla cronaca, ma ho ben poco da aggiungere, solo che dopo un consulto, prima di giungere a monte di nese, una svolta a sinistra sul sentiero 533 ci ha portato al culmine, dove le foto di rito non sono mancate....

e analizzate 3 splendide "mazze di tamburo", mangiato la barrettina, sempre lungo il 533 siamo scesi in direzione maresana.
il 533 è un bellissimo single-track con saliscendi da percorrere sempre in sella, mai difficoltoso ma divertente, e soprattutto bello lungo...
giunti in maresana il gruppo si è ribcompattato anche grazie alla RADIOLINE che sono diventate indispensabili durante le nostre pedalate...
lì agiac e emanuele sono scesi a bergamo dall'agostini...
gli altri lungo il sentiero che scende a ponteranica...
Ponteranica, Bergamo ulteriore divisione del gruppo in 2, la company spritz delfino e io e ramos stezzano.
arrivo a casa in perfettissimo orario 12,30 tanto che la moglie stupita non aveva ancora preparato il pranzo... (calcola sempre 30 minuti in più, sapendo che so mai puntual

----------------
----------------
Complimenti anche a Voi ragazzi!! riuscite sempre a raccimolare un bel gruppo!! 

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
E per il giro un
a tutti,sopratutto per il poi
Buba... :P

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
osti mi è sfuggito il poi.....
----------------
----------------