Giovedì 24 notturna!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Giovedì 24 notturna!!
Ciao ragazzi, visto che domani sera sono impegnato, ed ho ancora la ruota da Salvi in riparazione, causa difetto, propongo un uscita per giovedì, se qualcuno vuole aggregarsi, bel giretto in valle! 

Re: Giovedì 24 notturna!!
presente!!!
se qualcuno avesse un faretto da manubrio da prestarmi io verrei.
per ora ho solo il faretto cinese da casco...
per ora ho solo il faretto cinese da casco...
dxx ti vede, àsen!

niente da fare, devo rimandare per l'ennesima volta la mia prima notturna. mi reclamano in casa stasera 

dxx ti vede, àsen!
Allora alla prossima ragazzi!! 

Un altra bella notturna!! meno male che Clau77 a preso il vizio di farmi compagnia!
Serata molto limpida con un cielo davvero stellato, le luci dei paesi sparsi nell'oscurità della valle, sembravano ancora più brillanti!
Questa sera abbiamo risalito una nuova sterrata che sale a Corone, per poi fare la bella traversata del Monte Castello ed in fine la pista di fondo di Cà di Zocc, con metà discesa dell'Alben Freeride e devo dire che il ragazzo sta facendo grandi progressi!
fra non molto supererà anche il maestro!! 
Serata molto limpida con un cielo davvero stellato, le luci dei paesi sparsi nell'oscurità della valle, sembravano ancora più brillanti!
Questa sera abbiamo risalito una nuova sterrata che sale a Corone, per poi fare la bella traversata del Monte Castello ed in fine la pista di fondo di Cà di Zocc, con metà discesa dell'Alben Freeride e devo dire che il ragazzo sta facendo grandi progressi!

Complimenti. Di sicuro meglio la vostra che la mia di notturna!
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ieri sera il giro è stato strabello....
Comunque grazie mille cesare troppo buono......sto avendo un ottimo maestro che mi fa divertire un sacco e mi fa superare passaggi che fino a poco tempo fa ritenevo impossibili (tipo il discesone di ieri nel bosco).

Comunque grazie mille cesare troppo buono......sto avendo un ottimo maestro che mi fa divertire un sacco e mi fa superare passaggi che fino a poco tempo fa ritenevo impossibili (tipo il discesone di ieri nel bosco).
CLAU77 ha scritto:Ieri sera il giro è stato strabello....![]()
![]()
![]()

- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Bravi, bravi.....
Voi le notturne su percorsi nuovi....
e io a mangiare roba piccante che neanche ve lo immaginate .....
Qui se ti azzardi ad andare per strada in bici ti stendono dopo 3 metri.
Comunque vi raggiungo a Dicembre, magari sulla neve.
Buon fine settimana
Voi le notturne su percorsi nuovi....
e io a mangiare roba piccante che neanche ve lo immaginate .....
Comunque vi raggiungo a Dicembre, magari sulla neve.
Buon fine settimana
Michele
Il Barba
Il Barba
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ti stendono?????Michele Zampieri ha scritto:Bravi, bravi.....
nel senso che ti stirano con l'auto...
o che ti fregano la bici.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014