Ciao ragazzi.........ho quasi paura a creare un'altro argomento questo week ci sono proposte a non finire
Finalmente questo week riesco ad andare a Rigosa ed ho intenzione di farmi un bel giro alla mattina, se qualcuno ha voglia di farmi compagnia si faccia avanti!!
Io avevo inizialmente postato la Val Imagna (vedi post) pero' se vuoi cambiare e stare nella tua zona sanpellegrino/zogno cerca pure tu sul web qualche percorso nuovo (magari uno di quelil del Giupponi ) da fare poi passami la traccia che al gps ci penso io.
eggià una volta tanto che stò in valle, il mezzo lo lascerei giù
il giro che volevo fare è pressappoco questo, però con delle varianti alla "cesare"
Mi ricordo che lo avevamo già fatto l'anno scorso, il giro lo conosco fino a rigosa....poi non sò è meglio che carichi la traccia........altrimenti esploriamo !!
Simo mi sa che non ci siamo capiti io al mattino non posso, posso solo al pomeriggio direi che a fare le corse potrei essere in zona alle 13:15 .
Pensavo piu' a un percorso come questo :
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
per chi si volesse aggregare il giro è questo. Ritrovo al solito parcheggio di Ambria appena dopo il ponte alle ore 13:15 portare luci nel caso facessimo tardi
[gpsies]tccdebgqttzidmkw[/gpsies]
Ciao ragazzi, puntualissimi all'appuntamento io e Tintore abbiamo attaccato la salita verso s.Antonio che non finiva mai......e una volta arrivati abbiamo visto il famoso CASSARIELLI , ma il bello doveva ancora arrivare......Catremerio........che salita!!
Svallichiamo e riprendiamo in parte il giro che avevamo fatto con cesare "Sanpellegrino in sella".
Bel giro, fatto in 3 ore con opportune soste per il tè, 2-3 sbagli di percorso e qualche prova di foto in action..........
Come fotografo pero' ho fatto schifo non mi sono accorto che erano mosse!
Pero' ho la scusante che lo strumento non era il mio!
Giro carino mai troppo impegnativo in discesa , solo la salita è abbastanza ripida e costante, il fondo viscido è stato un buon test per la gomma nuova montato al posteriore che anche se mi ha fatto fare molta piu' fatica sull'asfalto nelle discesa è stata eccezzionale, ho solo paura che se la monto anche davanti non mi muovero' piu', provero' magari sul canto..
grazie ancora a Simone per avermi fatto compagnia.