Domenica 20 si canta Il Triangolo!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Domenica 20 si canta Il Triangolo!
Come da titolo domenica sarò sul Canto per scorrazzare un gruppetto di biker milanesi.
Partenza alle 9 dal cimitero di Terno, solita bi-cantata, circa 25km per poco medi di 900mt di dislivello.
Partenza alle 9 dal cimitero di Terno, solita bi-cantata, circa 25km per poco medi di 900mt di dislivello.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: Domenica 20 si Canta!
Noooo! Io e Mu stavamo pensando di andare su in Valle Imagna, Fuipiano per la precisione.
Chissà quanto fango sul Canto...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
Citazione di Masatomo dopo il giro di fatto lo scorso sabato:Alfred ha scritto:Noooo! Io e Mu stavamo pensando di andare su in Valle Imagna, Fuipiano per la precisione.
"Ho girato sul Canto sabato.. sono sceso per il compressor, come al solito, e il terreno era quasi perfetto"
Considerando che da quanto mi dicono questa settimana sta facendo/farà bello, credo che la situazione nel week-end sarà buona.
Andrea per domenica invece mi ha proposto un giretto mica male: canzo ,il muro di sormano, colma di sormano, capanna Mara discesa.
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
magari ci si vede da qualche parte .... lassù alla valle ImagnaAlfred ha scritto:Noooo! Io e Mu stavamo pensando di andare su in Valle Imagna, Fuipiano per la precisione.

Vai Sal, se si va sulla Dorsale ci siamo anche noi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
io........io........anch'io........
dove si và? cosa so fà? sono già in sella 

-
- MODERATORE
Simo&Simo: vi terrò aggiornati
potrebbe essere fattibile anche x meee?????

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Tutto si può, basta volerlo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mi tego in contatto tramite il forum e poi siparteee al massimo spingooooo

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
- MODERATORE
Cambio di programma.
L'ultima proposta é la seguente:civiglio,brunate,sentiero dei faggi, bolettone,capanna Mara e discesa della superenduro
L'ultima proposta é la seguente:civiglio,brunate,sentiero dei faggi, bolettone,capanna Mara e discesa della superenduro
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Sal, butta giù un orario di ritrovo e partenza, che poi vediamo........non vorrei fare troppo tardi. 

-
- MODERATORE
non ho ancora info dettagliate ma penso che ci si trovi per le 8 a civiglio.
rientro alle auto intorno alle 12
rientro alle auto intorno alle 12
mi posso aggregare anch'io!!! ci si trova alle 9 al cimitero di termod'isola? confermate?
ciao ciao
ciao ciao
-
- MODERATORE
Ciao Daniele.
C'è stato un cambio di programma: si va sul triangolo lariano.
ciao io passo
purtroppo dopo essermi fatto due pronto soccorso ieri e oggi, l'esito è stato calcolo renale m/m 4 :devxx: per cui devo iniziare con il togliermelo dalle pa..le e poi via di nuovo tempo previsto??????se va male male metà dicembre se invece mi riesce di espellerlo 15 giorni :evil: nel frattempo mi guarderò le vostre foto e i vostri video
ciao a tutti e buonsupermegadivertimento a presto
:devxx:
:evil: 

ciao a tutti e buonsupermegadivertimento a presto

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Beppe mi dispiace per il tuo stop forzato! Ti auguro che lo stop sia il piu' breve possibile.

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- MODERATORE
Cavolo Beppe, ti capisco .
Ripentiti.
Ripentiti.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Guarisci presto, Beppe, tanti auguri!!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao No Limit, molto doloroso!! ti auguro di riprenderti al più presto! Auguri!!no limit ha scritto:ciao io passo![]()
![]()
![]()
purtroppo dopo essermi fatto due pronto soccorso ieri e oggi, l'esito è stato calcolo renale m/m 4 :devxx: per cui devo iniziare con il togliermelo dalle pa..le e poi via di nuovo tempo previsto??????se va male male metà dicembre se invece mi riesce di espellerlo 15 giorni :evil: nel frattempo mi guarderò le vostre foto e i vostri video
![]()
ciao a tutti e buonsupermegadivertimento a presto:devxx:
:evil:
Litotritalo dai! I se te se desciulet prima.Auguri
Re: Domenica 20 si canta Il Triangolo!
La mia solidarietà al guru Nolimit.
Poi, mi son permesso di cambiare titolo al topic perché vedo che i meno pratici del forum sono stati tratti in inganno.
Ho consigliato Micromix e il suo amico di venire lo stesso visto che le difficoltà sono assolutamente paragonabili a quelle del monte Canto ma di sicuro la fotocamera farà faville sul triangolo molto più che sul Canto.
Se mi stò sbagliando corriggetemi
Poi, mi son permesso di cambiare titolo al topic perché vedo che i meno pratici del forum sono stati tratti in inganno.
Ho consigliato Micromix e il suo amico di venire lo stesso visto che le difficoltà sono assolutamente paragonabili a quelle del monte Canto ma di sicuro la fotocamera farà faville sul triangolo molto più che sul Canto.
Se mi stò sbagliando corriggetemi
Re: Domenica 20 si canta Il Triangolo!

Salukkio ha scritto:Ciao Daniele.
dove si trova il triangolo lariano?
io arrivo da grumello del monte!!!
a che ora ci si trova e dove?
fatemi sapere!!