Notturna 16/11

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Notturna 16/11

Messaggio da Mù7 »

Chi si aggrega per una classica sui colli ?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: Notturna 15/11

Messaggio da emanuele »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: stasera porto la ruota dal gilio per farla sistemare! verrei volentieri ma stasera devo saltare :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: ALLA PROSSIMA! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

chiedi al gilio il muletto, te lo da.... ma non pretendere di farci i miracoli...
considera che è un buon triciclo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

gielo presto pure io il muletto e non é un triciclo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

raga vi faccio gli auguri di buon divertimento :happxx: a breve comincerò pure io con le notturne , il farò c'è la voglia anche :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Re: Notturna 16/11

Messaggio da Mù7 »

Attenzione. Con Emanuele abbiamo deciso di spostare l'uscita, quindi non più martedì sera ma mercoledì sperando in una più alta partecipazione.
Per di più vista la nebbia dico anche che non disdegneremmo di andare a fare un giro da Cesare in Val Serina se fosse disponibile
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, non sono ancora sicuro se ci sono, comunque ci si può risentire per cellulare domani in serata, perchè sono a Osio a lavorare, quindi devo vedere a che ora rientro!
Comunque posso sentire anche Ronnie, altro membro del gruppo MTB CAI VALSERINA, se nel caso può accompagnarvi!
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Attenzione. Con Emanuele abbiamo deciso di spostare l'uscita, quindi non più martedì sera ma mercoledì sperando in una più alta partecipazione.
Per di più vista la nebbia dico anche che non disdegneremmo di andare a fare un giro da Cesare in Val Serina se fosse disponibile
ciao cuggio come state tutto bene? se ti va stassera mi faccio il cassarielli asciutttoooo spetakulo dai che ci becchiamo dopo tanto tempo
io penso di trovarmi alle 19.00 al royal se vi va fammi sapere con sms ciao belliiii... :corxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Avrei bisogno di uscire in settimana ma anche a sto giro sono a Taranto per lavoro....
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Salukkio ha scritto:Avrei bisogno di uscire in settimana ma anche a sto giro sono a Taranto per lavoro....
portati faro e bici in trasferta piu' bello di cosi: sei in giro pagato e in piu' puoi pedalare in posti nuovi.
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

m@rtello ha scritto:
Mù7 ha scritto:Attenzione. Con Emanuele abbiamo deciso di spostare l'uscita, quindi non più martedì sera ma mercoledì sperando in una più alta partecipazione.
ciao cuggio come state tutto bene? se ti va stassera mi faccio il cassarielli asciutttoooo spetakulo dai che ci becchiamo dopo tanto tempo
io penso di trovarmi alle 19.00 al royal se vi va fammi sapere con sms ciao belliiii... :corxx:
Urca. Mi viene l'aquolina. Vedo do organizzare la banda.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

tintore73 ha scritto:
Salukkio ha scritto:Avrei bisogno di uscire in settimana ma anche a sto giro sono a Taranto per lavoro....
portati faro e bici in trasferta piu' bello di cosi: sei in giro pagato e in piu' puoi pedalare in posti nuovi.
Come fa il buon Michele che ha trovato una banda di giganti come noi per divertirsi a 200 km da casa in settimana.Però caricarla sull'aereo per Taranto la vedo costosa.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

tintore73 ha scritto:
Anche se avessi la possibilità di portarmi giù il mezzo, pedalare nei dintorni dell'ILVA non è che sia così salutale.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Confermato il casarielli.
Via sms ha dato disdetta Emanuele che ha il calcio nelle vene.
Quindi per ora siamo in tre,
Michele, Martello e me.
Chi vuole aggregarsi guarderò il forum verso le 18 prima di partire, se no via cell o direttamente al Royal alle 19
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Salukkio ha scritto:
tintore73 ha scritto:
Anche se avessi la possibilità di portarmi giù il mezzo, pedalare nei dintorni dell'ILVA non è che sia così salutale.
conosco bene la zona visto che sono nato a 8 km dall'ilva.........lascia perdere la bici, non è posto per pedalare tanta pianura e tanta ma tanta brutta gente.....con la bici nuova poi! sono capaci di sfilartela dal :cuxx: senza che te ne accorgi. :34xx: i
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

emanuele ha scritto:
conosco bene la zona visto che sono nato a 8 km dall'ilva.........lascia perdere la bici, non è posto per pedalare tanta pianura e tanta ma tanta brutta gente.....con la bici nuova poi! sono capaci di sfilartela dal :cuxx: senza che te ne accorgi. :34xx: i
Ma dai? non l'avrei mai pensato che fossi di quelle ( queste , visto che scrivo dall'ILVA) parti.
Tra l'altro dormo dentro lo stabilimento e al massimo potrei girare tra gli impianti della ghisa o della cokeria :cagxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Aaahhhh :ookxx: che soddisfazione che sanno regalare queste scorribande notturne. In più da ieri sera posso dire di conoscere un altro personaggio spettacolare che risponde al nome di Bomba (vuoi mai che per una volta su cento conoscessi una Bimba).
Il Casarielli si é presentato nella veste migliore, e noi ne abbiamo approfittato per divertirci a cuor sereno sapendo che la ruota sarebbe passata sui binari che noi avremmo scelto. Ma da giovane e inesperto biciclista mi inchino inanzi a Michele che ha affrontato la scaletta a 90' iniziale senza farsi problemi e chiudendola alla grande.
E poi pizza e birrs al Royal hanno chiuso degnamente la sarabanda di sensazioni positive che ci ha allietato ieri sera.
Ciao Ale, alla prox, sperando di poter approfittare ancora un pò di questo spettacolare autunno. :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

casarielli, al buio....
:appxx: :appxx:

quando lo fatto di giorno, mi sono cag___ato adosso :cagxx:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ma é quello il trucco. Il buio mitiga alla vista ciò che passa sotto la biga
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Aaahhhh :ookxx: che soddisfazione che sanno regalare queste scorribande notturne. In più da ieri sera posso dire di conoscere un altro personaggio spettacolare che risponde al nome di Bomba (vuoi mai che per una volta su cento conoscessi una Bimba).
Il Casarielli si é presentato nella veste migliore, e noi ne abbiamo approfittato per divertirci a cuor sereno sapendo che la ruota sarebbe passata sui binari che noi avremmo scelto. Ma da giovane e inesperto biciclista mi inchino inanzi a Michele che ha affrontato la scaletta a 90' iniziale senza farsi problemi e chiudendola alla grande.
E poi pizza e birrs al Royal hanno chiuso degnamente la sarabanda di sensazioni positive che ci ha allietato ieri sera.
Ciao Ale, alla prox, sperando di poter approfittare ancora un pò di questo spettacolare autunno. :happxx:
e si si si cara cuggio ieri sera bellissima notturna , era da mo che non ne facevo e poi con un cumpa come quella
la scaletta fai prima a farla che a pensarla come ti ho detto vai senza fermarti e vedrai .. :corxx:
se ci organiziamo per il prossimo wednesday un bel trevasco da selvino se pooo faa dai che poi arriva la neve e ci tocca stare bassi ciao a tutti

PS ma ol tarta quando al ve fo col lanterni eeeeeee... :ciaxx: :cinxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

m@rtello ha scritto:
Mù7 ha scritto:Aaahhhh :ookxx: che soddisfazione che sanno regalare queste scorribande notturne. In più da ieri sera posso dire di conoscere un altro personaggio spettacolare che risponde al nome di Bomba (vuoi mai che per una volta su cento conoscessi una Bimba).
e si si si cara cuggio ieri sera bellissima notturna , era da mo che non ne facevo e poi con un cumpa come quella
la scaletta fai prima a farla che a pensarla come ti ho detto vai senza fermarti e vedrai .. :corxx:
se ci organiziamo per il prossimo wednesday un bel trevasco da selvino se pooo faa dai che poi arriva la neve e ci tocca stare bassi ciao a tutti

PS ma ol tarta quando al ve fo col lanterni eeeeeee... :ciaxx: :cinxx:
Grazie a tutti per la compagnia,
la discesa è stata ottima e con un fondo perfetto, mi sono goduto poco la prte centrale per via della ruota troppo gonfia.... :testxx: :testxx: :testxx:
Comunque la compagnia è stata ottima, ma la prossima volta chiediamo prima al ristorante cosa ha e cosa gli manca........
Quando torno mi faccio sentire e se le condizioni meteo lo permettono io ci sono.

Buon fine settimana a tutti. :ciaxx: :cinxx:
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto:PS ma ol tarta quando al ve fo col lanterni eeeeeee... :ciaxx: :cinxx:
non non fare così....
alla sera riesco a pedalare d'estate perchè mi porto il veicolo in ufficio e vado con i trescoresi e i terrerossini...
d'inverno mi resta o il sabato o la domenica....
ma ne ho persi pochi di sabati e domeniche....
chiedi conferma qui se sono un bugiardo...
:chit:
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Tarta è un notisssimo caso di biker impegnatissimus. :tesxx:
Ma non si contano le sole che tira alla moglie pur di pedalare (come noi tutti vero? ;) )
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Tarta è un notisssimo caso di biker impegnatissimus. :tesxx:
Ma non si contano le sole che tira alla moglie pur di pedalare (come noi tutti vero? ;) )
mù ti cancello il messaggio....
cosi :quxx: non legge
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Gia, perché tu pensi che lei non lo sappia.
Rispondi