uscita mercoledi 16!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita mercoledi 16!!
mercoledi giornata libera per mè!quindi ò gia programmato un giro in mtb.partenza dalla rotonda di villa d'almè,quella che à sin và per là val brembana,à destra per bergamo.per ora siamo in tre (ronzino,giglio,flinstoon)avrei intenzione di andare fare s.pellegrino,sussia,cà boffelli,m.molinasco,e discesa per fuipiano,s.g.bianco.ritrovo à villa d'almè alle 10,00.se qualcuno si vuole aggregare ben venga

Re: uscita mercoledi 16!!
se non fosse che avevo programmato la feria per mercoledi sarei stato molto contento di pedalare in Vostra compagnia
buon divertimento giovanotti siete fantastici

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
purtroppo è andata così,che sfxxa
sarà per là prox 8-9-10-11 dicembre sono libero,speriamo il meteo!buon divertimento à voi

bravo massimo,come sempre le tue foto sono bellissime, la mia l'ho tenuta sempre nel fodero,tanto ci sei tu che le fa cosi'....

E bravi i quater del bo tep.Visto che rimane ancora una settimana di bel tempo potete tirare insieme ancora bei giri.Lasif indrè ergota pò ai oter.
nò problem elio,lo sai che sono un fotografo mancato!!ah ah ahgilio ha scritto:bravo massimo,come sempre le tue foto sono bellissime, la mia l'ho tenuta sempre nel fodero,tanto ci sei tu che le fa cosi'....![]()
Complimenti per la bella giornata che vi siete regalati!
quella ciclabile sta facendo un pò troppi danni!! l'importante è cavarsela solo con qualche contusione "non come me!!"
tuttok cesare,purtroppo si sono toccati mentre parlavano,poteva andar peggio!!!propio un bella giornata,spettacolare là discesa che non conoscevo.Cesare ha scritto:Complimenti per la bella giornata che vi siete regalati!![]()
![]()
quella ciclabile sta facendo un pò troppi danni!! l'importante è cavarsela solo con qualche contusione "non come me!!"
be raga complimenti per il fantastico giro (mi spiace per la caduta sulla ciclabile credo potesse andare peggio ) posti semplicemente fantastici dove spero mi ci porterete ;)
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
poxxx eva... i dis che le brota es in pensù, e dopo iè semper contet...
anche ol fliston na pert mia ona....
anche ol fliston na pert mia ona....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014