uscita martedi 15/11

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita martedi 15/11

Messaggio da no limit »

non so voi ma il sottoscritto deve scaricare lo stress lavorativo , per cui ho deciso di farmi il giro della val serina partendo dall'orrido (parcheggio prima della galleria)salendo al santuario del perello e via sul giro che il fantastico Cesare :appxx: :appxx: ci fece fare in sua compagnia ritrovo alle ore 8,30 ai ponti di serina (devo portare prima la macchina dal meccanico per il collaudo, a barzana) poi alle ore 9,00 ritrovo all'orrido e poi solo ed esclusivamente divertimento :twisted: :twisted: :twisted: (spero di ricordami tutto il percorso ;) )
della serie ok al lavoro ma ricordatevi che togliere la spina ogni tanto è non solo consigliato ma indispensabile........... :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:
ciao volponi :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TRI TUBI
NEO
NEO
MTB: SPECIALIZED FSR

Re: uscita martedi 15/11

Messaggio da TRI TUBI »

OK, ci sono devo assolutamente scaricare lo :testxx: stresssss :tesxx: lavorativo, martedì mi metto in P.A.R..
Spriamo di ritrovare la ditta aperta mercoledì, anche se sono mancati due :cinxx: pilastri come il NO LIMIT ed il sottoscritto TRI TUBI.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

cosa vuoi che ti dica ci terremo in contatto con l'azienda via cell. opss mi si sta allungando il nasoAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ho kiesto anke io il par al capo
mi ha risposto
ok ti do un par de bale
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

te dùr Tarta vedrai che prima o poi (più poi che prima) riuscirai a farti un'uscita infrasettimanale :tesxx: :tesxx: :tesxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Matteo l'archimede
NEO
NEO
MTB: Giant yukon

Messaggio da Matteo l'archimede »

Buongiorno...previa telefonata di Cesare guardo sul forum e....
domani mattina ci sarei anche io :corxx: , a quanto pare in veste di guida ufficiale.
Se ho capito bene volete rifare il giro della media valle Serina, che io più o meno mi ricordo e che ho già ripetuto anche con alcune interessanti varianti...
Allora ci si vede domattina alle 9 all'orrido (tra parentesi, intendete l'orrido subito dopo l'azienda Bracca o il parcheggio vicino alla farmacia da dove siamo partiti questa estate???).

a domani!!!!!
ride4fun
NEO
NEO
MTB: E-RIDA

Messaggio da ride4fun »

Fatto ieri il giro della media Val Serina, che dire, giornata splendida e panorami bellissimi. Ottimo percorso ma attenzione al tappeto di foglie bagnate nelle discese all'ombra.
:ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ride4fun ha scritto: ma attenzione al tappeto di foglie bagnate nelle discese all'ombra.
:ciaxx:
purtroppo quello è un pericolo un po dappertutto
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

cortesemente, qualcuno ha la traccia di codesto giro?
dxx ti vede, àsen!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

marchino ha scritto:cortesemente, qualcuno ha la traccia di codesto giro?
ecco qua....

[gpsies]edbdkzuzrlslerhd[/gpsies]

non hai mai dato una sbirciatina qua?

http://stezzanobiker.altervista.org/
----------------
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

hai ragione, non mi ero mai accorto che ci fosse anche la sezione della val serina :ubrxx:
grazie mille per la traccia
dxx ti vede, àsen!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

per Matteo parcheggio vicino alla farmacia dove ci siamo ritrovati quest'estate ok ore 9,00 ps. potremmo avere qualche minuto di ritardo nel caso porta pazienza il numero di cell è sul forum per eventuali ciao a domani :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

purtroppo il tuo numero non è reperibile sul forum , beccati il mio per eventuali ci vediamo domani ciao :angxx: :devxx: :angxx: :devxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

e raga oggi proprio un bel giretto eravamo in quattro io, tri tubi, Matteo, e un prossimo iscritto santiago,la giornata fantastica ha reso il tutto semplicemente fantastico :-D :-D poi la prima discesa quella del santuario del perello con il fondo umido è stata super fantastica :angxx: permetteva dei traversi indimenticabili, che dire degli altri tre ragazzi sono stati super quasi mai un lamento e dove riuscivano mollavano il mezzo :inkxx: bravi :appxx: :appxx: :appxx:
ciao raga alla prossima :ciaxx:
Matteo l'archimede
NEO
NEO
MTB: Giant yukon

Messaggio da Matteo l'archimede »

eh si, oggi proprio un bel giretto!!! :happxx:
Assieme agli amici No-limit, Tri-tubi e Santiago abbiamo rifatto il giro della media Valle Serina proposto come uscita CAI-Valserina questa estate... con alcune variazioni:
In particolare, partenza da Galleria (piazzale Farmacia)
Immagine Immagine Immagine
e subito via nel bosco in un bel tratto pianeggiante (brinato!!!) che ci conduce a Cornalta da dove, raggiunta la località Madasco, prendiamo un sentierino semi abbandonato fino a Camonier e in breve giungiamo a Sommendenna.
Da qui in salita su asfalto fino a Miragolo San Marco
da qui, su mulattiera tuttaltro che abbandonata, giungiamo al ristorante La Passata, che ci consente di fare una pausa caffè per prepararci al meglio alla discesa (scalinate) al Santuario del Perello
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
su umido e divertentissimo sentiero bello ripido arriviamo ai piedi di rigosa (fondovalle).
Risaliti all'omonimo paesino prendiamo la mulattiera che porta ad Ambriola (e qui io come al solito squarcio la camera d'aria posteriorte con una bella stallonata :infxx: ), ci spariamo il "Mortirolo della Valle" (reso meno faticoso dalle informazioni sulla pendenza di Tri-tubi!!!) ed arriviamo a Trafficanti.
Immagine
Percorriamo il sentiero che attraversa la località "Nespello" per arrivare ad Ascensione e da qui sentieri fino al Gazzo e la Peta.
Immagine Immagine
Il sentiero per Rosolo ci permette di verificare le capacità di equilibrio sulla bike in condizioni a dir poco "umide" del fondo....ed arrivati ancora una volta sulla provinciale, risaliamo verso il versante opposto della valle ed arriviamo a Frerola.
Asfalto, sentieri e regalini di cavalli ci portano in breve a Pagliaro (home sweet home :corxx: ) e da qui giù a cannone per Bracca e, dopo una stallonatura di Tri-tubi :infxx: riprendiamo la mulattiera per Algua, nostro punto di partenza.
Immagine Immagine

Complimenti a tutti!!!!! :happxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Complimenti a tutti per il giro e a Matteo per il reportage.
Devi avere una bella gambetta anche tu vome Cesare per farne così tante.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TRI TUBI
NEO
NEO

Messaggio da TRI TUBI »

Complimenti a tutti per la giornata di RELAX che ci siamo presi oggi.
Per RELAX intendo mentale, per aver staccato la spina dal lavoro. Sicuramente non è stata una giornata di riposo per i nostri poveri muscoli, vi metto dei dati del giro:
Partenza 07.45 da Bonate Sopra :fesxxx:
Rientro 15.45 :(
Percorsi 87Km
Tempo effettivo pedalato ore 5:45:00 :tixx:
Velocità media 15KM
Velocità Max 43.50
Altimetria 1721 metri
Pendenza media 6%
Pendenza max 18%
Complimenti a Matteo per come ci ha fatto da guida e da Cicerone. :urlxx:
Oggi per finire il giro ho veramente raschiato le ultime energie dal fondo del serbatoio, dopo aver stallonato il copertone della ruota posteriore ed averla gonfiata alla bell'e meglio, mi sono fatto gli ultimi 30Km circa con la bici che ad ogni curva dondolava e per curiosità a casa ho controllato la pressione ed era ad 0,9bar.
Grazie ragazzi :cinxx: alla prossima.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti ragazzi!! :appxx: :appxx: vi siete sparati un bel pò di km, ma ne valeva sicuramente la pena!!
Giornata stupenda, ottima compagnia e un bel percorso vario, con molti saliscendi che avranno messo a dura prova la Vostra resistenza!
Complimenti a Matteo che da buon valligiano ha saputo accompagnarvi, aggiungendo a sua discrezione alcune varianti.
Ottimo reportage!! :appxx: :appxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti à tutti vedo che vi siete divertiti!!!e come non divertirsi sui sentieri della val serina!!!complimenti per il reportage :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

che dire bravo Matteo :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
ciao :ciaxx:
TRI TUBI
NEO
NEO

Messaggio da TRI TUBI »

Dovremmo proporre Matteo per il PREMIO PULITZER 2011

Immagine
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1