emanuele ha scritto: posso farvi compagnia? io mi faccio trovare direttamente al cimitero di palazzago, preferisco fare qualche km in meno e dormire mezz'ora in piu, a domenica!
@tarta: se vuoi andiamo insieme!
ti aspetto alle 7,00 a casa mia, va bene?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos ha scritto:Mi raccomando il reportage !!
Buon giro a tutti
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto ke sì
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Allora:
Me medesimo, Elio, Simone, Nolimit e Ivan (in contatto con me via cell) da Stezzano's cemetary alle 06,30
Tintore, Tarta, Ronzino, Emanuele, Salukkio Da Palazzago's cemetary alle 07,30
Confermate?
P.S. Ammazzate Tintore, a che ora ci fai partire!!!
confermo.... e 5.25 mi raccomando...
ades ghe lo po amè
mù mi raccomando ol key....
emanuele ha scritto: posso farvi compagnia? io mi faccio trovare direttamente al cimitero di palazzago, preferisco fare qualche km in meno e dormire mezz'ora in piu, a domenica!
ok! ma vengo in macchina a prenderti perchè se alle 07.00 devo essere in bici a casa tua tanto vale che vado con gli altri!
Mù7 ha scritto:Allora:
Me medesimo, Elio, Simone, Nolimit e Ivan (in contatto con me via cell) da Stezzano's cemetary alle 06,30
Tintore, Tarta, Ronzino, Emanuele, Salukkio Da Palazzago's cemetary alle 07,30
Confermate?
mi faccio trovare anche io al cimitero di palazzago alle 7,30
ok! ma vengo in macchina a prenderti perchè se alle 07.00 devo essere in bici a casa tua tanto vale che vado con gli altri!
intendevo col veicolo, sono li ad aspettarti x mettere la bike in auto
Allora: Me medesimo, Elio, Simone, Nolimit e Ivan (in contatto con me via cell) da Stezzano's cemetary alle 06,30
Tintore, Tarta, Ronzino,Emanuele, Salukkio, Albebea Da Palazzago's cemetary alle 07,30
Confermate?
Edit: aggiunto Albebea ed evidenziato in rosso le conferme
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Allora: Me medesimo, Elio, Simone, Nolimit e Ivan (in contatto con me via cell) da Stezzano's cemetary alle 06,30
Tintore, Tarta, Ronzino,Emanuele, Salukkio, Albebea Da Palazzago's cemetary alle 07,30
Confermate?
Edit: aggiunto Albebea ed evidenziato in rosso le conferme
Ok. Dando per scontato Tintore ke se non viene verrà maledetto in 10 lingue, siamo in 11
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA ha scritto:aggiungi
buba
supermario
ghismo
pianura
cimitero palazzago
'Zzzolina! Pensavo un attimo fà che manacava qualcuno dei soliti noti e quando dò uno sguardo al forum prima di andare a nanna chi si aggrega?
ll quartetto Cetera
Bene 11+4 = 15
prima di lasciare la descrizione della pedalata a chi vorrà raccontarla, voglio informare tutti di quanto è successo a chi è sceso dalla Roncola verso Palazzago...
Qualche IGNORANTE ha teso fili di ferro attaccati agli alberi che attraversavano la mulattiera senza segnalazione
Non uno solo ma ben tre posti a distanze diverse, e il povero ema ha beccato il primo e fortunatamente, oltre che cadere della bici e sentire un forte dolore all'addome, altro di peggio non è successo, ma se ci penso bene ha rischiato tantissimo....
siamo nel 2011 e di ignoranti incivili asassini c'è piena l'aria
ho chiesto a no limit di chiedere a gianni informazioni precise sul tratto di mulattiera che stavamo percorrendo poi farò le segnalazioni agli alpini, eventuale gruppo CAI e alle forze dell'ordine senza tralasciare di comunicarlo anche in comune
ooo poxxx vacca che sfxxa per l'emanuele!!!è propio vero là mamma degli ignoranti baxxxxxx è sempre in cinta.quanto ci vuole à segnalare un fil di ferro che attraversa un sentiero,visto che potrebbe essere molto mà molto pericoloso!questi personaggi sarebbero propio dà denunciare subito ai carabinieri,per risalire al propietario del terreno.à questo punto bisogna solo sperare per emanuele che non si sia fatto un bel danno al fisico.speriamo in bene.
Non ho parole ragazzi, sono contento per l'uscita del giro ma sono dispiaciuto per l'incidente di Emanuele.
Io riposo forzato, a causa dell'ammortizzatore in assistenza ma soprattutto per il compleanno della moglie.
Al prossimo weekend, speriamo.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao raga allora la zona è la seguente percorrendo la strada sterrata che conduce partendo dall'ultimo tornante della roncola alla vecchia dismessa cava della diaspro sopra Palazzago , duecento metri circa prima degli ex fabbricati della cava parte un sentiero a sx che porta alla frazione detta Camotai (via Camutaglio) per poi portarti all'Albenza, che dire bisogna innanzitutto segnalare alle forze dell'ordine (carabinieri, guardie forestali)l'accaduto affinchè verifichino la situazione e in futuro qualcuno non finisca su di un tg (pensate se il cavo ti beccava all'altezza del collo)
ps per Emanuele ti è andata di auguriamo al bas...do che ha fatto questo di essere beccato dalle forze dell'ordine e gli facciano un mazz...o tanto ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!