uscita serale
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: uscita serale
Ne vale sempre la pena. Intanto stasera ho cominciato a prender confidenza col winter mode slish a destra e slish a manca e poi é venuto fuori il classico giro in valserina che non sembra nemmeno che abbia piovuto per quattro giorni.
Poi la compagnia e il fascino delle notturne bastano a giusticare i quattro personaggi che stasera portavano in giro le loro bimbe.
Grazie a Emanuele , Michele e Cesare per la bella pedalata.
Poi la compagnia e il fascino delle notturne bastano a giusticare i quattro personaggi che stasera portavano in giro le loro bimbe.
Grazie a Emanuele , Michele e Cesare per la bella pedalata.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
come sempre la val serina non tradisce mai, tanto da pedalare e tanto da divertirsi per tutti i gusti............ieri sera circa tre ore di pedalata inedita per me, da ambriola a selvino e poi giù fino a rigosa e ritorno ad ambriola, tutto molto bello e come dice il mù i primi sentieri della stagione umidi ci hanno dato un po di problemi, il tempo di riabituarsi col bagnato e poi.......
grazie al cesare per un altra ottima pedalata, ciao a tutti e alla prossiama

che invidia che ho provato ieri sera nel vedervi passare e non poter venire.........
Piano, piano, un passo alla volta, sei ancora un neo papà!!CLAU77 ha scritto:che invidia che ho provato ieri sera nel vedervi passare e non poter venire.........
Comunque d'ora in avanti, ci sarà modo di ritagliarsi un pò di tempo per una bella notturna in compagnia!! :ciaxx
hai ragione....ma la prossima non me la perderò di certo...