Solidarietà tra biker

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Solidarietà tra biker

Messaggio da TARTA »

L'iscrizione ad una associazione legalmente riconosciuta, nel nostro caso, sarebbe utile per poter usufruire delle agevolazioni che la stessa associazione ha stipulato con organizzazioni ed aziende, nello specifico: polizi assicurative per se, per la famiglia, e nel caso di danni ad altre persone...
Rimane purtroppo esclusa la polizza assicurativa per i furti di biciclette, che purtroppo, come spesso accade in Italia, non ha una regolamentazione specifica e quindi è impossibile poter effettuare un'assicurazione di gruppo e tanto meno singolarmente.
Inoltre l'ARIBI non ha una sezione riservata alla MTB nonostante molti tesserati pedalano esclusivamente in sella ad una bike.
Associaando il gruppo o associandosi singolarmente, non esistono obblighi di partecipazione attiva, gli iscritti ARIBI sono più di 300 e già hanno una loro vita associativa attiva, come si può vedere.
A fine novembre hanno un'assemblea straordinaria con votazione (per gli associati), motivo, rimanere all'interno della FIAB od uscirne...
Le news ricevute all'incontro, sono quelle che vorrebbero l'ARIBI al di fuori della FIAB, la motivazione è palese: troppa politica... (e questo li onora).
Solo dopo la votazione avremo ulteriori informazioni dettagliate di come il gruppo può partecipare all'associazione, resta ben inteso che la stessa associazione riconoscerà l'MTB Stezzano come gruppo affiliato ma con porpira identità.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Io ho già partecipato un paio di volte alle loro iniziateve, hanno un programma molto vario adatto alle famiglie , sono organizzati con pulmino di supporto per raccattare i cocci, quindi se volessimo andare anche con i nostri mini biker possiamo stare tranquilli, adesso con l'inverno sarà difficile agganciarmi a qualche iniziativa ma conto in estate di tenerle monitorate.
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ricevo questa mail da ARIBI

Modena, contro i furti ora c'é BiciSicuraUP

La Fiab Modena propone un nuovo kit sicurezza per contrastare i furti delle biciclette, frutto dell’accordo con operatori commerciali privati. L’iniziativa rientra nella campagna Progetto Sicurezza Biciclette avviata dagli Amici della bicicletta in città. Ulteriore sconto del 30% sul riacquisto di una bici.

Nell’ambito del Progetto Sicurezza Biciclette, Fiab Modena non ha voluto fornire solo informazioni e
consigli su come proteggere la bicicletta dai furti, ma anche soluzioni concrete contro i furti. A tale
scopo ha lanciato il kit BiciSicuraUP, appositamente studiato per aumentare la sicurezza delle
biciclette.

É composto dal kit BiciSicura per la targatura e la registrazione della bici nel Registro
Italiano Bici e da un ottimo antifurto Abus, offerti al prezzo complessivo di 34,90 euro (circa la
metà dei relativi prezzi di listino).

Il kit è acquistabile a partire dal 17 ottobre 2011 e fino ad esaurimento delle scorte, presso la rete dei negozi ACMA di Modena e provincia.

Quali sono i vantaggi dell’offerta? Accoppia l’identificazione della bici e la resistenza agli strumenti
dei ladri. La targatura consente di individuare il proprietario della bici rubata e ritrovata dalle forze
dell’ordine (cosa oggi impossibile). Inoltre, essa scoraggia anche i ladri: infatti, solo lo 0,5% delle
bici targate sono soggette a furto, contro il 18% di quelle non targate. Prodotto da ABUS
(multinazionale leader del settore), l’antifurto proposto è una catena di acciaio cementato di
elevato livello di sicurezza, dotato di serratura anti effrazione, molto interessante per il rapporto
prezzo/qualità.

In caso di furto e nel rispetto delle condizioni di garanzia, il kit BiciSicuraUP prevede la sostituzione
gratuita del kit stesso. Non solo: se insieme al kit BiciSicuraUP viene anche acquistata una bici
nuova, il proprietario può acquistare presso la rete ACMA una bicicletta sostitutiva di quella rubata,
di valore equivalente, con il super sconto del 30% sul prezzo di vendita.
L’iniziativa ha coinvolto importanti partner tecnici che hanno condiviso gli obiettivi del progetto:
ABUS, ACMA e BiciSicura.
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Aggiornamento finale

Messaggio da Alfredoss »

Allora ragazzi, dopo varie discussioni, con Salukkio, costui ha preferito non aprire una nuova carta Postepay ma utilizzare quella già esistente ed intestata alla sua ragazza, ecco i dati:

*******************, intestata ad A.F..

Ricordo di effettuare una donazione di MAX 10Euro, e magari dopo inserire un post sulla discussione con la semplice frase "fatto" o "Ciao Sal" o altro, tanto per dire "ci sono anch'io".
Grazie a tutti, Alfredo.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Scusate l'intromissione:

Da: Amministratore Mondoforum
A: TARTA mtbstezzanoteam.mondoforum.com

Oggetto:
Allora ragazzi, dopo varie discussioni, con Salukkio, costui ha preferito non aprire una nuova carta Postepay ma utilizzare quella già esistente ed intestata alla sua ragazza, ecco i dati:

*******************, intestata ad A.F..

Ricordo di effettuare una donazione di MAX 10Euro, e magari dopo inserire un post sulla discussione con la semplice frase "fatto" o "Ciao Sal" o altro, tanto per dire "ci sono anch'io".
Grazie a tutti, Alfredo..

Richiamo:
E' sconsigliabile pubblicare numeri di carte di credito, potrebbero essere utilizzati per scopi ben diversi da quelli che vi siete prefissati, inoltre non essendo la pubblicazione autorizzata del titolare, è violata la legge sulla privacy
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Quindi propongo:

1. chi volesse fare la donazione invia un PM ad alfred che comunicherà il numero e l'intestatario della carta sulla quale fare il versamento
2. chi vuole comunicare di aver fatto il versamento, invierà un PM a salukkio per informarlo.

sorry
----------------
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

OOOPS! Ok, si fa come dice Tarta.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no come dice tarta....
come dice Ale amministratore maximum
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Che poi la postepay non è una carta di credito propriamente detta e su ebay in molti la indicano come mezzo di pagamento accettato.
Ma tant'è. Sono il primo a raccomandare prudenza nella divulgazione dei dati cibernetica.
Contattate Alfred biker solidali
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Ciao a tutti, ho inviato svariati Messaggi privati con i dati della carta alle persone credo interessate, chi fosse interessato alla cosa ma non l'ha ricevuto mi contatti pure che provvederò ad inoltrarglielo.
Thanks!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ARIBI mi ha inviato per conoscenza

[pdf]http://stezzanobiker.altervista.org/ftp ... lus-02.pdf[/pdf]
----------------
Rispondi