come da titolo chi mi porterebbe a spasso domenica mattina ????
grassie era mia intenzione fare la ciclabile della val seriana ma si potrebbe fare anche altro ciaoooo egrazie mille
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
micromix ha scritto:come da titolo chi mi porterebbe a spasso domenica mattina ????
grassie era mia intenzione fare la ciclabile della val seriana ma si potrebbe fare anche altro ciaoooo egrazie mille
neofita fino a che punto ?
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
CIAO cris neofita al punto che.... si so come funziona una mtb, ho esperianza di off road in quanto ex motocrossista , penso che la mtb sia un'altra cosa bohhh che dire .... ci si puo divertire non penso di fare i colli di Bg anche se ce la potrei fare ma poi mi servirebbe una bombola di ossigeno e una confezione di aulin per i dolori il giorno dopo pensavo un giretto sulla ciclabile della velle seriana magari con delle alternative off road tanto per.... mi rimetto alla vostra esperienza non sono un missile ma ci si puo divertire
per domenica il mio gruppo non ha ancora deciso niente , di solito facciamo 60 / 70 km verso il la go d'iseo . su e giu partiamo da Cividate al piano in bike eventualmente ti mando un mess, per la zona dove andiamo, magari siamo troppo in la come allenamentoe come strada per te , anche se aspettiamo tutti
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
micro, guarda che oggi pomeriggio ho sentito JJBG8 al cell... e mi ha acennato che voleva trascinarti fino a clusone, ma non so se sabato o domenica....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:micro, guarda che oggi pomeriggio ho sentito JJBG8 al cell... e mi ha acennato che voleva trascinarti fino a clusone, ma non so se sabato o domenica....
ciao tarta gigi pultroppo puo solo al sabato ed io caspiterina per una congiunzione astrale sfi...ata ma molto sfortunata non posso il sabato e posso solo di domenica
Secondo me la salita non la puoi schivare. Se che MOUNTAIN bike é?
Piuttosto giri corti ma con salita asfaltata che fai meno fatica e discesa su sentiero che prendi confidenza. Poi certo per fare resistenza picchiar su km é raccomandato ma secondo me perdi l'essenza di questo sport che più che uno sport é uno svago, un divertimento.
Se no avresti comprato una bici da corsa no?
Magari sbaglio però Domenica mattina ti consiglio i colli. Una trentina di km li fai lo stesso e le salite e discese possono essere relativamente facili.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mah non so se.... magari anche la ciclabile che parte da bg e passa dietro in città alta zona val marina percorso dei vasi ecc ecc ci dovrebbero essere delle salitine ...
okkio alla passerella di legno a valtesse. Pericolosissima bagnata. Un mio collega é scivolato come sul sapone 10 giorni fà e sta zoppicando ancora oggi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:okkio alla passerella di legno a valtesse. Pericolosissima bagnata. Un mio collega é scivolato come sul sapone 10 giorni fà e sta zoppicando ancora oggi.
bene grazie x la dritta
ciao daniele dai che ci si incontra io domenica mi sono stradivertito nel limite delle mie possibilita e credimi molto limitate ma cmq quando un mio compagno di pedalata in una salita mi ha confessato che al rientro lo attendeva un piatto di polenta pasticciata con salsiccia e affini ... credimi mi sono messo a ridere cosi tanto che mi sono dovuto fermare io generalmente posso o il sabato mattina o la domenica ma principalmente la domenica e penso che domenica prossima un girettino ... fatti vivo che si pedala ciaooo
complimenti raga...
ottimo spirito, si pedalata e si magna....
è così che si deve fare...
allora buona polenta a tutti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014