io propongo un trail dalla roncola che conosco bene!!partenza ore 09,00 dalla fermata pulman inizio strada per là roncola,si sale fino in paese,pausa caffè e poi discesa trail fino ad almenno(villa malliana)sentiero dà fare con cautela,comunque non impalciato.(divertimento con una salitona e una bella discesona qualcuno per caso si aggrega???
ronzino ha scritto: ok explorer,nò problem anche col bagnato ci si diverte(sempre con più cautela logicamente)stare fermi per mè è una noia mortale
4 gocce di pioggia non mi hanno mai spaventato. ma quando già diluvia prima di uscire preferisco farmi una doccia bella calda se proprio proprio devo bagnarmi
tintore73 ha scritto:Ronzino avresti voglia di farci da guida e rifarlo sabato 12 pomeriggio oppure domenica mattina? tempo previsto per completare il giro?
Se è il sentiero che inizia fuori dalla chiesa della Roncola in 20 minuti si ritorna giù.Prima parte tecnica per gradini scassati.
L'ho fatto quest'anno dopo 2 anni e l'ho trovato molto più scassato,quelli che seguivano con le front mi hanno maledetto.Si potrebbe organizzare la discesa partendo dalla cima del Linzone come ho fatto quest'estate,so riat mel maseret.
tintore73 ha scritto:Non pensavo che fosse cosi ! Buon l'idea del Linzone ma non ci sono alternative piu' soft?
Certo che sì.Scesi alla Roncola sulla strada che attraversa il paese si prende la prima a destra e si esce sul provinciale all'imbocco della val Imagna.Più umana.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io e la bici solo i festivi.Perciò quasi quasi,anzi senza quasi domenica mattina parto alle 7:00 da casa e vado a farmela.Poi se qualcuno è tentato alle 8:00 al cimitero di Palazzago.
Ok Elio i vorrei venire pero' visto l'umidità direi varainte soft dalla roncola, puoi darmi i i soliti tempi previsti cosi vedo se ci sto' dentro? Caso mai possimo anticipare alle 7:30 a Palazzago ?
Tarta puoi postare la traccia che ti hanno inviato?
Per l'orario non ci sono problemi,però devi considerare una variabile stagionale.L'orientamento dei tracciati.L'esposizione al sole è fondamentale in questa stagione sono da previlegiare le esposizini verso sud,più asciutte.Le più soft con esposizioni infelici spesso si rivelano più tribulanti.
la traccia è proprio quella, tranne il pezzo del toxic trail.
sono stato sul crinale fino alla roncola, poi il resto della traccia è lo stesso.
occhi aperti perchè da s.defendente in giù ci sono un bel po di bivi e rischi di finire a Strozza.
marchino ha scritto:la traccia è proprio quella, tranne il pezzo del toxic trail.
sono stato sul crinale fino alla roncola, poi il resto della traccia è lo stesso.
occhi aperti perchè da s.defendente in giù ci sono un bel po di bivi e rischi di finire a Strozza.
Se si sceglie questo si esce in fianco alla vecchia cava e poi per la sterrata fino agli alpini.
troppo bella, mi mancava, sto collegato, al 90% ci sono anchio domenica mattina 13 novembre...
come e dove seguirà messaggio...
ergo... la traccia c'è ma no il gps....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014